io + che altro contesto questa fermezza nel dover a tutti i costi prendere l'allenatore già affermato e di esperienza.
farei notare che due tra gli obbiettivi pricincipali per ora e il futuro sono Villas Boas che fine a 10 mesi fa non era nessuno e non aveva esperienza e Guardiola che l'unica esperienza precedente che aveva era nel Barcellona B ovvero la serie b spagnola.
Anche loro erano senza esperienza mi pare no?
Basta avere un po' di coraggio
nel caso di guardiola basta avere il barcellona.
concordo su villas boas mentre su guardiola dico che è un bravo allenatore ma vorrei vederlo in una squadra che non sia il barca....cosi come vorrei vedere mou in una squadra normale....per me non otterrebbe nulla
Come ho già detto di calcio non capisco un'acca e potrei dire una cagata, ma Mourihno ha vinto la Champions col Porto...
E' stata un'annata anche un pò particolare quella :)
L'anno prima ha vinto anche la coppa uefa. Annata particolare pure quella? :)
Che significa a questo punto "vedere mou in una squadra normale" scusa, andare al bari e vincere la champions?
Quel Porto aveva un gran bella squadra,e quella stagione di Champions fu particolare(il suicidio del Milan col Deportivo è memorabile,quel Milan poteva vincere agevolmente col Porto)
Vincere la Coppa uefa col porto è un bellisimo risultato,ma non è propriamente un'impresa,considerando che qualche partita nel campionato portoghese ti puoi risparmiare e mettere le riserve in campo(alà Barcellona)