Magari è già stata detta come cose e mi è sfuggita.
Una soluzione sarebbe impostare i soldi che vengono pagati dai free-agent, oltre a vari premi promozione ecc., come interessi settimanali positive (dato che se sono in negativo ho degli interessi settimanali negativi da pagare), così facendo i soldi spesinon escono dal sistema e continuano a girare. Le percentuali le calcoli in base alla serie in cui si gioca e a quanto si ha il bilancio in positivo.
ES pratico con numeri a caso:
Squadra di Serie A con Bilancio: 12M; interessi settimanli del 5% rispetto al bilancio
Squadra di IV con Bilancio: 200k; interessi settimanali del 20% del bilancio.
Come ho detto sono numeri a caso, però è una soluzione sensata.
Sono anche dell'idea, potrei dire una dabenaggine, che attualmente i soldi degli interessi settimanali per le squadre con bilancio negativo vengano "persi", secondo me invece è bene che possano andare nelle "casse di distribuzione" seguendo l'esempio sopra riportato.
Inoltre penso anche che pure i soldi delle squadre che vengono "sciolte" perchè prese da un nuovo utente possano entrare in "cassa distribuzione".
In questa maniera i soldi spesi per comprare un free agent rimangono nel sistema, una squadra meritevole anche se di bassa categoria ha la possibillità di migliorare.