Io sono il terzo ad essere felice ma qui si dimentica una cosa fondamentale; il mercato esiste eccome è che siamo noi che non vogliamo "svendere" i giocatori che la scorsa stagione abbiamo strapagatoper questo li teniamo a far muffa immobilizzando di fatto il mercato stesso. Se tutti paradossalmente mettessero i giocatori a zero il mercato ci sarebbe eccome, peccato che Rabais io non lo voglia vendere a meno di quanto l'ho pagato ed essendoci prezzi più bassi lo metto in vendita e me lo riprendo ogni volta. Bisognerebbe avere il coraggio di mettere in vendita a 2 milioni ciò che la scorsa stagione è stato pagato 6, allora sì che il mercato ricomincerebbe a girare.
questa mancanza di coraggio è assolutamente vera, ma il problema di un gioco sul basket, dove un singolo giocatore può fare la differenza ed è quindi necessario rimpiazzarlo subito, è questo:
come si fa a trovare il coraggio di piazzare un giocatore importante senza aver prima trovato una contropartita adeguata?
è il dramma che sto vivendo al momento con verscek: io vorrei piazzarlo il prima possibile, ma sul mercato non sto trovando nulla che mi aggradi, e non mi posso certo permettere il lusso di giocare molto senza di lui...
cosa faccio?
aspetto e spero?
organizzo uno scambio?
me lo tengo, perchè stremato dalla noia?