beh, i celtics sono sempre stati all'altezza dei 3 citati. i favoriti erano, a mio avviso, in 4.
quoto te e riot, che ringrazio della citazione
![:)](/images/conf/emoticons/smile.png)
è stata forse la squadra più continua, oltre a quella con le valutazioni più alte in media nel corso del campionato, per cui merita tutto....dispiace solo che non potremo vedere le più forti (senza x questo togliere nulla alle altre) giocare tra di loro, e (ripeto) attribuire al valore del caso e della fortuna parte dei meriti dei celtics...perchè non è demerito di Pepsi Caserta o di Stella Rossa Japigia (ma anche di altre squadre di altre serie, eh) aver perso questa semifinale, così come non è merito dei Celtics aver giocato contro chi non motsa (penso che squll non l'abbia fatto)
ripeto, senza ASSOLUTAMENTE togliere nulla alla meritatissima e bellissima vittoria dei Celtics, x i quali farò il tifo!
![:)](/images/conf/emoticons/smile.png)
nè mettendo sul banco degli accusatori chi motsa in semifiale, che avrà i suoi buoni motivi...ma cazzo, se devo perdere ai playoff voglio sapere che e' stata colpa mia e che avrei potuto fare diversamente x vincerla!