sei mai chiesto perché tra serie A e II ci sono solo squadre nate prima della V stagione???!!
sei mai chiesto perché tra serie A e II ci sono solo squadre nate prima della V stagione???!!Io sono nato a fine stagione 6 e se non avessi avuto una sfiga cosmica con gli infortuni di stagione passata starei beatamente in II con prossime ambizioni di A.
sei mai chiesto perché tra serie A e II ci sono solo squadre nate prima della V stagione???!!Io sono nato a fine stagione 6 e se non avessi avuto una sfiga cosmica con gli infortuni di stagione passata starei beatamente in II con prossime ambizioni di A. Io se avessi le ali sarei un angelo :D
sei mai chiesto perché tra serie A e II ci sono solo squadre nate prima della V stagione???!!Io sono nato a fine stagione 6 e se non avessi avuto una sfiga cosmica con gli infortuni di stagione passata starei beatamente in II con prossime ambizioni di A. Io se avessi le ali sarei un angelo :De la marmotta?
dal punto di vista economico posso dire che è una cazzata in quanto ha capitale immobilizzato che non rende...ma chi lo sa se in stagione 25 lui non sarà in serie A e noi in V? (ovviamente Spaici in VII)