broyles over there?
2 ipotisiipotesi AEPIC FAIL degli autoriipotesi BLa scomparsa di peter ha cambiato anche una serie di eventi, quindi broyles non è mai morto, olivia ha ucciso il padre (mentre noi sapevamo che l'aveva solo ferito)Fai la tua scelta
2 ipotisiipotesi AEPIC FAIL degli autoriipotesi BLa scomparsa di peter ha cambiato anche una serie di eventi, quindi broyles non è mai morto, olivia ha ucciso il padre (mentre noi sapevamo che l'aveva solo ferito)Fai la tua sceltaL'ipotesi A mi sembra implausibile, visto che se me ne sono accorto io in 1 secondo se ne sarebbero accorti anche loro.L'ipotesi B mi sembra quella più probabile, ma rimane una incredibile boiata IMO. Sostanzialmente così facendo possono fare/disfare tutto a loro piacimento.
L'ipotesi B mi sembra quella più probabile, ma rimane una incredibile boiata IMO. Sostanzialmente così facendo possono fare/disfare tutto a loro piacimento.
che ne pensate di falling skies??
che ne pensate di falling skies??6+
che ne pensate di falling skies??6+per me è pure troppo: 5e1/2 al massimo.non fosse per noah wyle non lo guarderei neanche.