Dai Tuddu, alla fine un po' ci sei mancato... Certo, non come borracc24, ma un po' si. Soprattutto al feroce e vendicativo Calamai.
invece a me è mancato per davvero.
questo thread poteva essere interessantissimo, ha infiammato tutti all'inizio perchè evidentemente l'argomento è sentito.
poi la discussione si è un po' spenta secondo me soprattutto perchè mancando tuddu ancora vittima del suo auto-ban è mancata la voce fuori dal coro che serve per animare una discussione quando perde un po' di slancio.
Beh la critica alla comunità italiana delle serie alte è quanto mai pungente, e non parlo di Turbato (in quel caso o sei un pollaio o il tuo patriottismo è così fiero da portarti alla bancarotta con il sorriso), ma il caso di Pedroni è stato un buon segnale.
Tra Serie A e varie II ci sono 80 squadre, e a mio avviso era un acquisto che poteva permettere di fare il salto di qualità, e il salario sarà sicuramente importante, ma non poi così distante dalla maggior parte dei giocatori in quel ruolo.
Poi ognuno può fare quello che crede, anche allenare un polacco predestinato mono con liv.7 e andare a piangere che la nazionale viene rullata di kartoni
lo stavo prendendo io pedroni, se non avessi disfatto la moto quello steso pomeriggio -.-'