BuzzerBeater Forums

BB Italia > Napoli top club sulla Playstation

Napoli top club sulla Playstation (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
245506.136 in reply to 245506.135
Date: 7/14/2013 9:22:05 AM
Overall Posts Rated:
454454
torna sotto le coperte che fa freddo al nono posto..... suvvia almeno la decenza di un dignitoso silenzio in attesa di un calciopoli bis....:D

Dimmi mio caro, secondo te questo post dovrebbe avere un nesso logico col mio? O farmi incazzare? Il massimo che hai fatto è farmi capire quanto Q.I. perda uno juventino che inizia a parlare di calcio

lui è milanista quindi parli per dare aria alla bocca. Comunque io non vedo il nesso logico nel tuo primo post.

This Post:
00
245506.138 in reply to 245506.137
Date: 7/14/2013 9:47:15 AM
Overall Posts Rated:
454454
torna sotto le coperte che fa freddo al nono posto..... suvvia almeno la decenza di un dignitoso silenzio in attesa di un calciopoli bis....:D

Dimmi mio caro, secondo te questo post dovrebbe avere un nesso logico col mio? O farmi incazzare? Il massimo che hai fatto è farmi capire quanto Q.I. perda uno juventino che inizia a parlare di calcio

lui è milanista quindi parli per dare aria alla bocca. Comunque io non vedo il nesso logico nel tuo primo post.

Speravo di non dover arrivare a questo punto, ma..Allora, Karren ha detto che solo Milan e, ora, Juventus hanno un appeal globale. Io volevo solo far notare che se un Thailandese con molti soldi viene a prendersi una squadra non viene perchè gira il mappamondo e con la frecciettà gli è capitata Milano. Ergo, anche l'Inter ha questo appeal globale di cui vi siete messi a discutere. Credo di essere stato chiaro. Ti(vi) prego, non uscite il discorso del merchandaising, mi romperei le palle a leggere 1231 post che parlano di aria fritta.

ma se hai risposto tu al post di Karren per andare avanti col discorso! Un po' di coerenza su.

This Post:
00
245506.139 in reply to 245506.137
Date: 7/14/2013 11:00:32 AM
Overall Posts Rated:
404404

Speravo di non dover arrivare a questo punto, ma..Allora, Karren ha detto che solo Milan e, ora, Juventus hanno un appeal globale. Io volevo solo far notare che se un Thailandese con molti soldi viene a prendersi una squadra non viene perchè gira il mappamondo e con la frecciettà gli è capitata Milano. Ergo, anche l'Inter ha questo appeal globale di cui vi siete messi a discutere. Credo di essere stato chiaro. Ti(vi) prego, non uscite il discorso del merchandaising, mi romperei le palle a leggere 1231 post che parlano di aria fritta.

Lo sai che la nazionalità della proprietà della squadra non siginifica un'emerita cippa riguardo al discorso che stavamo facendo,vero?
La Premier league ha un sacco di proprietari di nazionalità differente,ma questo non vuol dire che tutte le squaadre inglese sono squadre riconosciute a livello globale.pensiamo al Fulham che è stato venduto in questi giorni da Al Fayed ad un americano a 230 milioni di euro o il Southampton che è di proprietà di una famiglia svizzero-tedesca
Queste squadre sono lontane anni luce da un'inter o persino da una stessa roma,eppure secondo il tuo ragionamento avrebbero appeal globale perchè i loro proprietari sono stranieri?

This Post:
00
245506.140 in reply to 245506.132
Date: 7/14/2013 11:01:57 AM
Overall Posts Rated:
404404

Può darsi. Però non è che lo possiamo vendere a 10milioni.

Se il City per liberarsi di tevez lo ha venduto a 9+3,perchè voi per liberarvi di osvaldo dovreste chiedere di più?

Message deleted
This Post:
00
245506.143 in reply to 245506.142
Date: 7/14/2013 11:34:04 AM
Overall Posts Rated:
454454

ma se hai risposto tu al post di Karren per andare avanti col discorso! Un po' di coerenza su.

Infatti ho risposto a Karren, mica a Jinki. I discorsi sui milioni in più(o in meno) della juve mica li ha fatti Karren. Vi facevo più svegli, su.

infatti io parlavo di coerenza con il non parlare di aria fritta. Chi se ne frega che vi comprano gli Indonesiani? Basta che continuiate a far ridere come sempre.

This Post:
00
245506.146 in reply to 245506.144
Date: 7/14/2013 12:03:12 PM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
646646
Second Team:
OK Computer
Ti faccio un semplice ragionamento. Tu sei il magnate di turno. Sei abituato a fare soldi, tanti soldi, e per farne ancora di più, questi soldi li investi. Mi segui? Facciamo un passo avanti. Se io uso quei soldi per fare investimenti e ho un minimo di cervello non comprerò mai una squadra che non mi può dare X entrate. E come se tu vai all'ippodromo e hai due alternative. Un cavallo buono e uno zoppo, su quale punti? Ora, secondo te, uno con un pacco di soldi si parte dalla Thailandia, e viene a puntare sul cavallo zoppo? Non credo. Viene per fare soldi, e deve avere delle certezze. Poi certo, se mi vuoi dire che l'inter non ha appeal globale, nonostante abbia vinto un mondiale per club neanche 3 anni fa, puoi inventarti quello che vuoi..L'americano ha preso il Fulham. Sai che c'è una spiegazione logica dietro questa mossa? Sai quanti soldi girano in USA? Ti rispondo io, tanti. Sai chi sono i migliori tre giocatori degli stati uniti? Donovan, Dempsey e Bradley. Dove giocava Dempsey? Dove gioca Bradley. Ora hai capito perchè gli ammerigani sono interessati a Roma e Fulham?

Bradley è stato comprato dopo l'arrivo degli ammeregani.

Last edited by Davide_12 at 7/14/2013 12:03:24 PM

Advertisement