la punizione del secondo gol è sacrosanta, non sono mica come qualcuno di mia conoscenza che non ammette falli di giocatori della propria squadra(chiellini who?),
a quanto pare il vostro allenatore non la pensa così.
per te invece scusa...ok allora parlavi di inler che è uscito senza un cartellino
I vostri esterni non hanno fatto una mazza, si vede come hanno fatto acqua i nostri![:D](/images/conf/emoticons/big-grin.png)
vedi,è proprio questo che mi fa ridere quando scrivi. se hai visto la partita non puoi aver notato che i nostri esterni non erano tenuti dai vostri terzini,ma da insigne e callejon. mentre le nostre mezzali erano controllate da armero e maggio,e le nostre mezzali vi hannno fatto il culo a strisce.non ho visto una diagonale difensiva su pogbà e vidal in tutta la partita e questi si sono inseriti in area una marea di volte. paradossalemnte quei movimenti li fa meglio asamoha(che non è un terzino)che tatticamente è meglio di tutti i vostri messi assieme.
ho rivangato un discorso vecchio,e aspettavo proprio sta partita per sbatterti in faccia la realtà(visto che ero sicuro della difficoltà dei vostri terzini contro le nostre mezzali,che li avrebbero,con i continui inserimenti, costretti a fare movimenti che un terzino di ruolo dovrebbe fare naturalmente),ma vedo che neghi l'evidenza.quindi resta convinto delle tue castronerie, dei vostri terzini all'altezza,del vostro centrocampo a livello europeo,di hamsick più forte di vidal,di asamoha trequartista e soprattutto di essere stati purgati da un eurogol di un mediano mediocre. :-)
state a 3 punti dopo 4 partite, al massimo arrivate a 9, c'è chi ha fatto 9 punti in gironi be
l'importante è passare il turno,non credi.
e ti ripeto che i morti si contano alla fine