BuzzerBeater Forums

BB Italia > EuroBasket 2015

EuroBasket 2015

Set priority
Show messages by
This Post:
00
265386.136 in reply to 265386.135
Date: 7/25/2015 10:07:56 AM
Overall Posts Rated:
404404
Chillo e Landi 5, all'occorrenza Cefarelli
Landi, Cefarelli 4 e all'occorrenza Abass e Lombardi

Spiegarlo non é nemmeno complesso, il problema é farglielo capire :D

AHAHAHAHAH
Ma per piacere
Basta andare a vedere i minutaggi dei giocatori per vedere che le rotazioni che citi tu sono sballate...e poi mi dici chi erano i lunghi in campo...
ALL'OCCORRENZA Lombardi da 4???? Ma se abbiamo giocato spesso coi 2 PG ed era il lungo con più minuti dopo Abass...

http://www.fibaeurope.com/pageID_MjfTRqDHJoM5clwLWxBHN3.c...

This Post:
00
265386.137 in reply to 265386.136
Date: 7/25/2015 4:25:16 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
716716
cioè, non hai visto le partite e ti basi sul minutaggio a referto per valorizzare la tua tesi?
Ah.

This Post:
99
265386.138 in reply to 265386.136
Date: 7/25/2015 7:16:59 PM
Overall Posts Rated:
514514
Steve ridi se ti fa piacere, ridere fa bene alla pelle ed allo spirito, ma stai dicendo stronzate prive di fondamenta

5 Chillo o Landi, 4 Landi o Cefarelli, all'occorrenza giocavano Lombardi o Abass. Poi puoi andarti a cercare ogni singola partita, io le ho viste tutte e conosco Awudu da quando ha 12 anni. Te puoi pensare il cazzo che vuoi, ma da quando ha 12 anni non ha fatto 1' da centro in carriera, se vuoi mi faccio dare il numero di telefono, lo chiamo, ti registro la conversazione e senti la risposta, se sei più contento, ma se ti vuoi impuntare nel dire cazzate, fallo. Sarai più contento a fine giornata, ma stai dicendo una cazzata, fine del racconto.

Ciao e buona pallacanestro, qualsiasi pallacanestro tu veda, compreso quello in cui Candussi o Zerini sono meglio di Cusin o Cervi per la preparazione di un europeo in cui se giochi con senso hai chance di medaglia.

This Post:
00
265386.139 in reply to 265386.137
Date: 7/26/2015 6:54:56 AM
Overall Posts Rated:
404404
cioè, non hai visto le partite e ti basi sul minutaggio a referto per valorizzare la tua tesi?
Ah.

No
Io vidi le partite, e il minutaggio a referto è l'ulteriore prova che conferma che quello che vidi e che ora sostengo era esatto e non mi ero ricordato qualcosa di errato
Se poi neanche l'evidenza dei numeri vi scalfisc,e contenti voi, eh, ma dovreste portare voi qualche argomentazione a sostegno di quello che dite

This Post:
00
265386.140 in reply to 265386.138
Date: 7/26/2015 7:06:00 AM
Overall Posts Rated:
404404
Steve ridi se ti fa piacere, ridere fa bene alla pelle ed allo spirito, ma stai dicendo stronzate prive di fondamenta

5 Chillo o Landi, 4 Landi o Cefarelli, all'occorrenza giocavano Lombardi o Abass. Poi puoi andarti a cercare ogni singola partita, io le ho viste tutte e conosco Awudu da quando ha 12 anni. Te puoi pensare il cazzo che vuoi, ma da quando ha 12 anni non ha fatto 1' da centro in carriera, se vuoi mi faccio dare il numero di telefono, lo chiamo, ti registro la conversazione e senti la risposta, se sei più contento, ma se ti vuoi impuntare nel dire cazzate, fallo. Sarai più contento a fine giornata, ma stai dicendo una cazzata, fine del racconto.

Oh, anche davanti all'evidenza dei NUMERI che conferma quello che dicevo io continui a sostenere l'opposto
Contento te, eh...
Noi in quell'europeo eravamo senza lunghi veri e propri tranne Chillo e Cefarelli che facevano panca (Cefarelli stava in fondo alla panca) e Landi che giocava principalmente da 4 lontano dal pitturato, e per quello andavamo con una squadra piccolissima in cui ADV giocava fisso da 3 e chi andava in mezzo al pitturato a fare i 5 erano Abass e Lombardi a turno tranne i pochi minuti in cui giocava Chillo. Abass i lunghi avversari li marcò lui in quel torneo, non Cefarelli dal fondo della panca
Chiunque si può cercare e vedere le partite di quell'europeo e può vedere quello. Porta qualche argomentazione che dice il contrario, invece di accusare gli altri di dire "stronzate".
Io ho messo i numeri, tu hai messo le chiacchiere a vuoto

Quindi si, fine del racconto, visto che tu non riesci a rispondere alle argomentazioni portate

Buona giornata

This Post:
00
265386.141 in reply to 265386.140
Date: 7/26/2015 7:32:44 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
716716
Giusto per sapere, se tu stessi parlando con qualcuno che siedeva su quella panchina (non come giocatore) cambieresti la tua opinione?

This Post:
11
265386.142 in reply to 265386.140
Date: 7/26/2015 10:56:24 AM
Overall Posts Rated:
514514
Sei proprio un tuttologo chiacchierone da bar. Le argomentazioni i numeri, certo.. ok.

Allora do i numeri anche io :

vs Francia, starting five : Ruzzier, Laganà, Della Valle, Cefarelli, Landi (il centro non poteva essere Abass) - Chillo 14' dalla panca
vs Repubblica ceca, starting five : Ruzzier, Laganà, Fallucca, Lombardi, Landi (il centro non poteva essere Abass) - Chillo 15' dalla panca
vs Slovenia, starting five : Ruzzier, Laganà, Della Valle, Lombardi, Landi (il centro non poteva essere Abass) - Chillo 15' dalla panca

vs Estonia, starting five : Ruzzier, Fallucca, Della Valle, Landi, Chillo (il centro non poteva essere Abass) - qui Cefarelli DNP, ma Lombardi 24' dalla panca, qui Eric ha fatto parecchi minuti da centro.
vs Spagna, starting five : Ruzzier, Fallucca, Della Valle, Landi, Chillo (il centro non poteva essere Abass) - qui Cefarelli 2', Lombardi 12', Landi 11' e Abass 32'. Quindi.. http://i61.tinypic.com/t6z6nd.jpg
vs Lettonia, starting five : Ruzzier, Tonut, Della Valle, Landi, Chillo (il centro non poteva essere Abass) - Cefarelli 14', Lombardi 19' mi evito lo scouting dei quintetti
vs Russia, starting five : Ruzzier, Della Valle, Abass, Cefarelli, Chillo (il centro titolare non credo fosse Abass.. tu dici di si?) - Landi 23' e Lombardi 24' dalla panca

vs Lituania, starting five : Ruzzier, Della Valle, Abass, Cefarelli, Chillo (come sopra) - Landi 20' e Lombardi 22', in fondo Cefarelli 7'
vs Russia, starting five : Ruzzier, Laganà, Della Valle, Cefarelli, Chillo (Abass ovviamente non era il centro titolare) - partita complessa per minutaggi, quindi ripeto lo scouting per quintetto.. http://i61.tinypic.com/2nio2lx.jpg
vs Lettonia, starting five : Ruzzier, Della Valle, Abass, Cefarelli, Chillo (stesso quintetto di Russia1 e Lituania) - lo SF gioca poco, con Chillo che gioca 6' e Cefarelli 7', ma Landi e Lombardi 23' dalla panca

Tra l'altro quello "in fondo alla panca" è partito in quintetto anche in finale :)

This Post:
00
265386.143 in reply to 265386.142
Date: 7/26/2015 4:18:54 PM
Overall Posts Rated:
404404
Bello come tu abbia girato improvvisamente l'argomentazione sullo "starting five", e quando poi andiamo a vedere i minutaggi Chillo + Cefarelli in 2 facevano :

-20 min con la Francia, con Landi che gioca 24
-30 con la Rep.Ceca, ma qui fu Landi a giocare 15 min
- 27 con la Slovenia, qui si giocammo con loro due e Landi lunghi, e tra l'altro perdemmo
- 24 con l'Estonia, con Cefarelli DNP e Landi a 11 min, e in 3 non coprono neanche i minuti di uno spot da lungo
- 24 con la Spagna, con Cefarelli 2 min e Landi 11, e in 3 non coprono neanche i minuti di uno spot da lungo
- 29 con la Lettonia, qui si giocammo con loro due e Landi lunghi, e tra l'altro perdemmo
- 26 con la Russia, Landi 23, questa è la prima partita che vincemmo coi 3 lunghi che accumulavano un buon minutaggio
- 24 con la Lituania, con Landi 20 min
- 29 con la Russia, qui fu Landi a giocare 7 min, e addirittura pure Lombardi giocò 15 min...altro che partita complessa per minutaggi...
-13 con la Lettonia in finale, con Landi che giocò 23 min e in 3 non coprono neanche i minuti di un lungo

...ah ma non le dò io le argomentazioni, eh... vorrei ricordare che tu hai scritto testualmente
Chillo e Landi 5, all'occorrenza Cefarelli
Landi, Cefarelli 4 e all'occorrenza Abass e Lombardi

All'occorrenza..alla faccia dell'occorrenza. Lombardi ha SICURAMENTE giocato ogni partita da lungo, e solo in 3 partite quelli che tu stai indicando come i veri e propri lunghi hanno giocato abbastanza da poter dire che Lombardi ha solo completato il minutaggio del reparto lunghi

Tra l'altro, l'assunto da cui stai partendo è sempre che Landi in assenza degli altri due Chillo + Cefarelli quando accoppiato con Lombardi-Abass agiva da centro solo perchè era il più alto di qualche centimetro, il che è veramente questionabile visto che erano Lombardi-Abass ad essere i giocatori ad agire nel pitturato quando accoppiati con Landi - e parlando specificamente solo di Lombardi, era lui che giocava C anche quando accoppiato con Cefarelli se vogliamo dirla tutta -

This Post:
22
265386.144 in reply to 265386.143
Date: 7/26/2015 5:32:38 PM
Overall Posts Rated:
514514
Hai ragione sempre te, bravissimo. Confermo che Abass da "5" non abbia fatto 1' in quell'europeo, che era il punto della questione. Lombardi invece ha giocato da "5" in più di un'occasione. Ho commesso un errore quando ho detto "4 all'occorrenza".

Quando ti chiamano a sostituire uno bravo tra serie A e nazionale non chiamarmi, grazie, non saprei rapportarmi con uno bravo e colto come te cestisticamente.

Comunque Totò (uno dei suoi allenatori a Cantù durante il percorso giovanile) alla mia domanda risponde così : http://i60.tinypic.com/ipmv0y.jpg

Last edited by Steve Makis™ at 7/26/2015 5:39:12 PM

This Post:
00
265386.146 in reply to 265386.145
Date: 7/27/2015 4:32:39 AM
Overall Posts Rated:
514514
e peppino?

..e la malafemm'na

Advertisement