BuzzerBeater Forums

Italia - II.4 > S 57 - Ricominciamo

S 57 - Ricominciamo

Set priority
Show messages by
This Post:
00
314159.136 in reply to 314159.135
Date: 7/26/2022 2:05:15 PM
Baltimora Barons
IV.41
Overall Posts Rated:
2424
Second Team:
Baltimora Youth
È quello che ho detto!

BradGSW
This Post:
00
314159.137 in reply to 314159.134
Date: 7/29/2022 12:30:32 PM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Forse sono stato io a non spiegarmi chiaramente.
Non esiste una strategia predefinita per affrontare un playout, certo, ma se parti in trasferta e ti presenti con un Rallenta sperando di fare il colpaccio, perché usi entusiasmo con un mots? Ritengo che avrebbe fatto bene/meglio a normalare sia gare 1 che gara 2 con una strategia del genere.. per quanto riguarda gara 2; dopo aver perso a parità di impegno gara 1 ritengo che motsare nel secondo confronto sia un mezzo suicidio.. senza considerare cosa avrei potuto e/o dovuto fare io (ripeto, non capisco per quale motivo avrei dovuto non mettere normal visto che giocavo gara 3 in casa) a quel punto lui avrebbe dovuto rischiare comunque secondo me.. mettendo mots mi ha sostanzialmente consegnato un entusiasmo superiore di almeno 2/3 punti da sommare al fattore campo.. penso che questa combo sia letale anche in caso poi uno azzecchi doppia pdp.
Per quanto riguarda gara 3, hai perfettamente ragione.. poteva solo sperare di indovinare sia sistema che ritmo.. Nel post precedente ho solo sottolineato che il doppio errore abbia pesato, non che lui avesse fatto male a provarci!

D'accordissimo con te, ero convinto che avesse giocato normal gara 1.
Allora il mots in gara due era da evitare, in quanto avrebbe avuto una minima possibilità di passare il turno solo se avesse normalizzato. A quel punto o rischi lo 0-2 o di arrivare a gara 3 con entusiasmo in più.

Spero che da questo nostro confronto abbia imparato dai propri errori ;)