purtroppo non c'era posto nel mondo per un 1.72 il cui lato migliore è il gioco sotto canestro....hai mai provato col salto in alto?naturalmente, rigorosamente....VENTRALE!
purtroppo non c'era posto nel mondo per un 1.72 il cui lato migliore è il gioco sotto canestro.
purtroppo non c'era posto nel mondo per un 1.72 il cui lato migliore è il gioco sotto canestro....hai mai provato col salto in alto?naturalmente, rigorosamente....VENTRALE!Ho visto coi miei occhi saltare in altodue metri e 35 centimetriVentraleA Vladimir YashchenkoNon so se ci siamo spiegati. [...]
purtroppo non c'era posto nel mondo per un 1.72 il cui lato migliore è il gioco sotto canestro....hai mai provato col salto in alto?naturalmente, rigorosamente....VENTRALE!Ho visto coi miei occhi saltare in altodue metri e 35 centimetriVentraleA Vladimir YashchenkoNon so se ci siamo spiegati. [...]ascoltatore di Village su radio uno? :|
te e il dottore, vi amo.ah, e adesso potrò svelare il motivo per cui ho convocato Rambone quando ero alla guida della nazionale. (2837970)guardate in che squadra milita..là, nel paese dove è nata Orietta Berti.
oggettivi conflitti con l'ideologia a cvi aderisce di tvtto cvore la STELLA RVBRA JAPIGIA mi impediscono di godere a pieno dell'afflato poetico degli offlaga, ma dopo l'indegna fine dei cccp ne avevamo tanto tanto bisogno.emilia pa-ra-no-i-ca!emilia pa-ra-no-i-ca!pa-ra-noi-ca!pa-ra-noi-ca!