BuzzerBeater Forums

BB Italia > Secondo turno di Coppa - San Valentino

Secondo turno di Coppa - San Valentino

Set priority
Show messages by
This Post:
00
16143.137 in reply to 16143.136
Date: 2/15/2008 3:13:00 PM
Overall Posts Rated:
00
oddio me ne sono fatto una ragione ma se capissi perchè serei più felice

micio è la sesta volta forse che leggo di questa partita..

provo a darti io una spiegazione anche se mi pareva che la causa principale la conoscessi già.
Il tuo avversario pur facendo valutazioni medie più basse delle tue aveva 3 ruoli su 5 "franchi".. per via del random però la sua AP è riuscita lo stesso a mettere un sacco di punti a referto.. e dunque siamo a 4 giocatori buoni su 5.

Pressione a tutto campo, hai recuperato un sacco di palloni come voluto ma ne hai persi anche tanti... aggiungi che nell'ultimo quarto i giocatori si stancano di più..

E per ultimo hai piccato.. mettici un buon 70% di eventi casuali poi a suo favore..

This Post:
00
16143.138 in reply to 16143.136
Date: 2/15/2008 3:34:04 PM
Overall Posts Rated:
3535
Ti dico anche io la mia... non ho ancora capito perchè hai giocato pressione... vista anche la sconfitta di danny di qualche giorno prima mi è sembrata molto una tattica tafazzi.

Correggo Trikinox... le sue ali piccole hanno totalizzato 6 punti in totale, con 1-8 dal campo e 4-6 dalla lunetta... perfettamente nella norma.
Il problema è proprio che le sue valutazioni (TR) in attacco sono rovinate dall'ala piccola, ma se guardi agli MR ti ha battuto in 3 ruoli su 5.

Spiace che con la squadra che ti ritrovi tu abbia perso, ma francamente te la sei un pò cercata... e scusa se sono tanto diretto :)

This Post:
00
16143.139 in reply to 16143.138
Date: 2/15/2008 4:49:19 PM
Overall Posts Rated:
33
io rimango cmq della mia idea

a prescindere tutto ero più forte e dovevo vincere

in ogni caso la cosa che mi lascia perplessa è proprio la formazione dei mr non doveva battermi su tutti questi ruoli....... cmq lasciamo perdere a perso o perso e finisce li

This Post:
00
16143.140 in reply to 16143.138
Date: 2/15/2008 6:34:24 PM
Overall Posts Rated:
00
Ottima partita Newton stasera, mi hai strigliato ben bene. Finalmente qualcuno che ha interrotto la mia serie positiva di 6 partite vinte consecutive fra campionato e coppa. Mi stavo illudendo di avere una squadra imbattibile.....Mi hai riportato con i piedi per terra (anche se mi sono permesso di fare "alcuni esperimenti" non troppo riusciti)