Si ma infatti la valutazione la fai con chi ha giocato non con il roster(e cmq l'80k ha anche forma sufficiente che è molto scarsa..in più i miei piccoli sono allenandi quasi tutti e il loro valore pian piano è diverso dallo stipendio attuale, , però in media al momento credo che i tuoi siano superiori questo si)...i lunghi miei sono più forti e con forma migliore, se giochiamo tutti e due da sotto a parità di entusiasmo hai il solo fattore campo.poi i piccoli migliori conteranno...ma non c'è alcuna spiegazione ne alle valutazioni ne al confronto lunghi che ti ho fatto che non ha senso...7/8 e io 9/22.???
Beh se pensavi di vincere agevolmente hai sopravvalutato tu la tua squadra non io...io speravo di vincere e a conti fatti la vittoria ci poteva star tutta...ho più io da receiminare.ma capita che in partite tirate possa andare in tutti i modi...ma io sono ben 4 volte consecutive. ..di questo me la prendo! Poi se credevi di vincere facile piccavi suppongo quindi non credo fossi così sicuro e infatti a 1 min dalla fine ero anche avanti ed è finita punto a punto.
Non dico certo sia immeritata..ma quando si è punto a punto e entra in gioco anche un po il random, possibile che mi vada sempre a sfavore??? Poteva vincere chiunque ed è andata così, pazienza, ma possibile che non mi girino mai a favore le situazioni in bilico quest'anno? Che sfortuna! E analizzando alcuni fattori della partita ci poteva stare si vincere, ma per l'ennesima volta come in occasioni recenti non è stato così. Non me la prendo di averla persa ma che è la quarta in stagione che gioco alla pari e potrei vincere ma poi finisco per perderla.
Last edited by Kragg at 7/23/2013 9:26:29 AM