non ho preso fanesi perchè non mi sembra proprio giusto togliere un lungo del suo peso alla u21 che è ancora in corsa per la finale e che per me ha ottime scians di vittoria
Allora ho una cosa da chiederti molto sinceramente vedo il roster della Spagna e troviamo
[España]
Centro
Maximilià Munmany (4578544)
Stipendio settimanale: $ 95 026
DMI: 767600
Altezza: 6'11" / 211 cm
Potenziale: leggenda
Forma: forte
[España]
Centro
Manel Cutuneguieta (4565659)
Stipendio settimanale: $ 46 361
DMI: 911100
Altezza: 7'2" / 218 cm
Potenziale: superstar
Forma: forte
[España]
Playmaker
Manolo Lizaranzu (4546151)
Stipendio settimanale: $ 36 955
DMI: 186500
Altezza: 6'2" / 188 cm
Potenziale: MVP
Forma: rispettabile
Questi sono 3 giocatori usciti dal draft della stagione 4 ossia il draft di Fanesi e Co. Se non volevi sottrarre alla nazionale U21 i due migliori centri (scelta che si puo anche accettare) mi spieghi perchè non è stato fatto almeno un re-scouting di quel draft per vedere se i giocatori con potenziale usciti pero' 19enni erano stati allenati o meno? Non penso che in spagna 3 giocatori siano stati allenati e qui in italia nessuno magari qualcuno migliore dei vari checchi , zizzoli , aliprandi lo si poteva anche trovare non credi?
Ritengo che il punto più dolente del tuo mandato sia stato proprio questo. Sei stato il primo allenatore della NT a disinteressarsi completamente dello scouting tant'è che lo scout degli attuali ventenni è stato il peggiore di sempre ed è stato assolutamente necessario rifarlo a inizio di questa stagione. Non hai mai pensato di partecipare pure tu alla condivisione del DB degli U21? Non penso che gioi o domenico avrebbero fatto problemi.