BuzzerBeater Forums

BB Italia > club dei 20000

club dei 20000

Set priority
Show messages by
This Post:
00
128299.139 in reply to 128299.138
Date: 2/3/2011 11:37:21 AM
Overall Posts Rated:
144144

a questo punto preferisco costruirmi direttamente la squadra per vincere III serie

con spaisi basta questo :P

This Post:
00
128299.140 in reply to 128299.139
Date: 2/3/2011 11:58:09 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

a questo punto preferisco costruirmi direttamente la squadra per vincere III serie

con spaisi basta questo

Con desa invece basta questo:

resistere in II per più di in paio di stagioni
7

;)

This Post:
00
128299.141 in reply to 128299.140
Date: 2/3/2011 12:27:42 PM
Overall Posts Rated:
144144
ne servono 8, non sai contare :P

This Post:
00
128299.142 in reply to 128299.140
Date: 2/4/2011 2:01:55 PM
Overall Posts Rated:
3232
In realtà non è un brutto pensare quello di calamai eh.

Partendo dal presupposto che l'economia non la tocchino più(so che è una speranza vana,ma a parte il contratto TV è cambiato poco nelle ultime stagioni.Il mercato si sta stabilizzando.E a meno di eventi esogeni quali il cambio delle regole è destinato ad appiattirsi ancora di più,per via dell'invecchiamento dei giocatori,ma soprattutto ad assumere un altalena stabile durante la stagione,come alle primissime stagioni di BB)

Detto ciò,il palazzetto è meglio costruirlo prima che dopo.Avere il palazzone e passare di categoria vuol dire introiti bestiali rispetto alle altre squadre.
una volta che poi riesci a costruire un roster semidecente e vincere il campionato in V è tutto in discesa,imho.
Se poi riesce a buttarci un nazionalino fai tanti di quei soldi da fare schifo.Ci sono neopromosse in III che fanno gli stessi incassi che ho fatto io la prima di campionato.Da neopromosso in II.(ho il palazzetto troppo piccolo purtroppo,e non ho alzato a chiodo i prezzi subito).

L'unica cosa che imho dovrebbe fare nel tempo morto mentre il palazzone nasce sarebbe creare una AP completa decente.
Non dico un mega MVP eh.Però un 60k decente per quel ruolo nelle 5-6 stagioni che ti servono a partire lo fai eccome.

Ah,si,e poi c'è l'enorme difetto di tutto il piano...

E' noioso quanto la messa di natale.

This Post:
00
128299.143 in reply to 128299.140
Date: 2/4/2011 2:01:56 PM
Overall Posts Rated:
3232
In realtà non è un brutto pensare quello di calamai eh.

Partendo dal presupposto che l'economia non la tocchino più(so che è una speranza vana,ma a parte il contratto TV è cambiato poco nelle ultime stagioni.Il mercato si sta stabilizzando.E a meno di eventi esogeni quali il cambio delle regole è destinato ad appiattirsi ancora di più,per via dell'invecchiamento dei giocatori,ma soprattutto ad assumere un altalena stabile durante la stagione,come alle primissime stagioni di BB)

Detto ciò,il palazzetto è meglio costruirlo prima che dopo.Avere il palazzone e passare di categoria vuol dire introiti bestiali rispetto alle altre squadre.
una volta che poi riesci a costruire un roster semidecente e vincere il campionato in V è tutto in discesa,imho.
Se poi riesce a buttarci un nazionalino fai tanti di quei soldi da fare schifo.Ci sono neopromosse in III che fanno gli stessi incassi che ho fatto io la prima di campionato.Da neopromosso in II.(ho il palazzetto troppo piccolo purtroppo,e non ho alzato a chiodo i prezzi subito).

L'unica cosa che imho dovrebbe fare nel tempo morto mentre il palazzone nasce sarebbe creare una AP completa decente.
Non dico un mega MVP eh.Però un 60k decente per quel ruolo nelle 5-6 stagioni che ti servono a partire lo fai eccome.

Ah,si,e poi c'è l'enorme difetto di tutto il piano...

E' noioso quanto la messa di natale.

This Post:
00
128299.145 in reply to 128299.144
Date: 2/4/2011 3:54:36 PM
Overall Posts Rated:
3232
immaginavo.infatti imho fai bene.

From: ned

This Post:
00
128299.146 in reply to 128299.142
Date: 2/4/2011 5:29:39 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Indipendentemente dal palazzetto se davvero l'economia non la toccano più le squadre neo-nate avranno dei grandissimi problemi ad avanzare di categoria. Ciò che distingueva gli scalatori da chi è già al top era il fatto che per l'alto livello di competizione in A è difficile allenare bene mentre è decisamente più fattibile in VI. Se prima una squadra di sesta riusciva a portare su buoni livelli un giocatore in un paio di stagione adesso la tempistica è identica ma la remunerazione no. L'economia stagnante è un grosso freno per le giovani squadre.

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
From: Eta Beta

To: ned
This Post:
00
128299.147 in reply to 128299.146
Date: 2/4/2011 6:56:02 PM
Overall Posts Rated:
3232
Secondo me no.
ora gli allenandi costano pochissimo,se ti accontenti.e generalmente rendono poco come vendite.
Però al solito le AP vanno a molto.te ne butti 6 in cantiere col biruolo per 3-4 stagioni,le colori e le vendi.Volendo ne tieni una..Con 3kk una squadra per salire in V-IV la fai
Dai seriamente.
Oggi con un pugno di mosche compri dei giocatori da 40+k settimanali di stipendio...non è che non ahnno introiti le new entry eh.Fanno gavetta come tutti e basta.
Il problema delle scalate è che noi non abbiamo mai assistito ad una di esse per solida economia,ma tutte per trading.
Vvv,blackrocket...si per carità bravi,e tutto.ma traders,all'epoca.

From: Doctor Jay

To: ned
This Post:
00
128299.148 in reply to 128299.146
Date: 2/4/2011 7:37:46 PM
Overall Posts Rated:
2323
mitico ned, in questo caso non sono d'accordo con te, secondo me l'economia non è male cosi, è vero che si prende meno dagli allenandi ma è anche vero che si comprano giocatori gia formati a cifre basse. il palazzetto è molto importante per squadre di serie bassa come sono io adesso, ottimizzarlo e avere qualche stagione di pazienza ti puo dare la possibilita di emergere, un consiglio che posso dare a chi parte adesso è di non avere fretta di vincere subito ma di pianificare bene l'economia e di non sprecare risorse per arrivare terzo o quarto in quinta serie, retrocedere dalla serie A è un vero disastro economico . prima pensavo come te che la differenza fra le serie fosse ingiusta, forse la più ingiusta è fra A e seconda, dopo due stagioni di serie A ed adesso che mi ritrovo a rivivere l'esperienza della v serie, posso dire in serie A per restarci devi spendere tutto e magari anche aggiungere qualcosa, in v posso sfruttare bene l'entrate senza dover spendere tutto in stipendi.

Forse la cosa più sbagliata dell'economia è fra nazioni piccole e nazioni grandi, una cosa brutta sono stati gli sbalzi che ci sono stati in passato, se devo segliere preferisco un mercato stabile a questi livelli, ad un mercato a sbalzi come in passato che a favorito chi ha avuto fortuna.

per me il palazzetto è determinante per l'economia, sfruttato bene è un trampolino di lancio per le squadre di serie basse

Ps: in sesta ci sono solo bot!!!

questa è la visione di uno che ha giocato in tutte le serie, adesso che sono ripartito dal basso sfruttando bene le risorse vedo che si puo arrivare lontano anche partendo dalla v,ci vuole solo pazienza, vedo possibilita maggiori in questa nuova squadra che in quella lasciata in serie A fra le migliori 8 d'italia.

Advertisement