BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Consigli Allenamento

Consigli Allenamento (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
176596.138 in reply to 176596.96
Date: 3/11/2011 1:10:22 PM
Overall Posts Rated:
77
Sicuramente allenare nani porta guadagno sia in termini di crescita della squadra che in termini economici perchè
"costano meno"
e soprattutto essendo non tanto semplici da allenare portano più guadagno nel momento della vendita in sè. Fermo restando che ritengo l'AP il giocatore più difficile (perchè gioca spesso fuori ruolo tra nano e lungo) da allenare, crescere, ma anche il più redditizio.

Per le skills non c'è un ordine, si valuta in base principalmente alle carenze o ai punti di forza dei giocatori. Le primarie sono sicuramente sospensione, perimetrale e passaggio. Un pelo dopo c'è distanza di tiro. Poi (sempre che non siano atroci per un play) ci sono palleggio e passaggio.
Tutte le skills da lungo sono cosiddette secondarie, ma più ci sono e meglio è (tranne stoppata :P).
Il lavoro da fare è lunghetto, ma ripaga :)
Personalmente sono un fan del monoruolo.

cosa intendi???

Message deleted
Message deleted
This Post:
00
176596.141 in reply to 176596.119
Date: 3/11/2011 2:27:49 PM
Overall Posts Rated:
2222
Quanti decimali dà l'allenamento in ID a stoppata? Perché sono 2 settimane che l'alleno e sono 2 volte che purtroppo ho uno scatto in stoppata :(
A questo punto, conviene allenare IS o RB che non danno decimali a stoppata ma che allenano comunque ID come secondaria! Ma in quanto scatta difesa in area allenando IS o RB?

7-8 settimane di mono con allenatore avanzato per praticamente tutte le secondarie da lungo..cioè, allenando ID, SB e IS scattano ogni 7-8 sett mono, allenando IS, ID scatta ogni 7-8 sett mono, allenando RB, IS e ID sattano ogni 7-8 sett biruolo..fà eccezione solo JS che scatta come secondaria di IS ogni 6 settimane mono...comunque sì, io ti consiglio sempre e comunque prima IS e RB proprio per questo motivo, anzi, prima RB che da decimali alle altre ma che non scatta come secondaria (a meno che tu non voglia allenare SB)...
comunque ti è andata proprio male, avevi entrambi i giocatori con decimali altissimi...

Il fatto è che un mio allenando 18enne ha sufficiente in ID e lo voglio portare al più presto a valido/notevole, anche perché con un valore così basso non so mai se riesce a prendere i 48 min. per l'allenamento! Allora, per essere sicuro, preferisco prima portarlo su in ID e poi passare a IS e RB.

P.S.: Per quanto riguarda i 2 scatti in stoppata, penso che non influiranno molto sullo stipendio perché uno è scattato da scarso ad inadeguato, l'altro da atroce a pietoso!

Last edited by matfab [Italy NT Scout] at 3/11/2011 2:28:44 PM

This Post:
00
176596.142 in reply to 176596.138
Date: 3/11/2011 3:37:06 PM
Overall Posts Rated:
2727
Un nano che ha clamoroso in JS - JR - OD costa molto meno di un lungo che ha clamoroso in ID - IS - RB.

Esempio con skills a caso, ma in generale gli stipendi costano meno...

This Post:
00
176596.143 in reply to 176596.141
Date: 3/11/2011 3:44:21 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Quanti decimali dà l'allenamento in ID a stoppata? Perché sono 2 settimane che l'alleno e sono 2 volte che purtroppo ho uno scatto in stoppata :(
A questo punto, conviene allenare IS o RB che non danno decimali a stoppata ma che allenano comunque ID come secondaria! Ma in quanto scatta difesa in area allenando IS o RB?

7-8 settimane di mono con allenatore avanzato per praticamente tutte le secondarie da lungo..cioè, allenando ID, SB e IS scattano ogni 7-8 sett mono, allenando IS, ID scatta ogni 7-8 sett mono, allenando RB, IS e ID sattano ogni 7-8 sett biruolo..fà eccezione solo JS che scatta come secondaria di IS ogni 6 settimane mono...comunque sì, io ti consiglio sempre e comunque prima IS e RB proprio per questo motivo, anzi, prima RB che da decimali alle altre ma che non scatta come secondaria (a meno che tu non voglia allenare SB)...
comunque ti è andata proprio male, avevi entrambi i giocatori con decimali altissimi...

Il fatto è che un mio allenando 18enne ha sufficiente in ID e lo voglio portare al più presto a valido/notevole, anche perché con un valore così basso non so mai se riesce a prendere i 48 min. per l'allenamento! Allora, per essere sicuro, preferisco prima portarlo su in ID e poi passare a IS e RB.

P.S.: Per quanto riguarda i 2 scatti in stoppata, penso che non influiranno molto sullo stipendio perché uno è scattato da scarso ad inadeguato, l'altro da atroce a pietoso!

se è un giocatore col problema della fallosità, allora sì!! tira su prima difesa (tanto, se è scattato ora in stoppata, non lo farà per altri 7-8 allenamenti) e poi passa alle altre...

This Post:
00
176596.144 in reply to 176596.143
Date: 3/12/2011 4:04:56 AM
Overall Posts Rated:
44
Ciao a tutti,
volevo un consiglio, sto allenando nani; i miei due principali hanno un pò di differenza in OD, mi sono appena scattati uno a 10 e l'altro a 8.
Ora nel mio piano c'era di passare a tiro in sospensione, passo subito questa settimana o faccio altre due settimana di OD per portare a 11 e 9?
considerando che quello che è a 8 ha 19 anni e l'altro ne ha 18, Io sono propenso a portare 11 9 e poi passare a tiro in sospensione.
grazie a tutti

This Post:
11
176596.145 in reply to 176596.144
Date: 3/12/2011 8:00:46 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Ciao a tutti,
volevo un consiglio, sto allenando nani; i miei due principali hanno un pò di differenza in OD, mi sono appena scattati uno a 10 e l'altro a 8.
Ora nel mio piano c'era di passare a tiro in sospensione, passo subito questa settimana o faccio altre due settimana di OD per portare a 11 e 9?
considerando che quello che è a 8 ha 19 anni e l'altro ne ha 18, Io sono propenso a portare 11 9 e poi passare a tiro in sospensione.
grazie a tutti

io lo farei soprattutto per il 18enne..se lo porti a 11 regge benissimo anche in quarta e così potrai farti 2 stagioni di allenamenti senza pensare alla difesa...poi ci tornerai dopo..

This Post:
00
176596.146 in reply to 176596.145
Date: 3/12/2011 8:05:54 AM
Overall Posts Rated:
44
ok grazie!

This Post:
00
176596.147 in reply to 176596.142
Date: 3/12/2011 6:18:01 PM
Overall Posts Rated:
77
Aaaaa adesso ho capito intendevi gli stipendi... :P colpa mia, non avevo inteso..

From: Femaz
This Post:
00
176596.148 in reply to 176596.147
Date: 3/13/2011 4:45:25 AM
Overall Posts Rated:
99
Scusate una domanda: ma è possibile che avendo allenato fin qui un giocatore sempre in mono dall'inizio di questa stagione di BB in Pressione e JS, sempre 48 minuti non mi abbia ancora dfatto uno scatto nè in palleggio, nè in penetrazione?
Non sono allenate come secondarie alla stessa maniera? perchè nella guida c'è scritto che dovebbe fare uno scatto ogni 7-8 allenamenti in mono.....grazie

Advertisement