BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Debate Thread

National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
269277.138 in reply to 269277.136
Date: 5/3/2015 1:01:15 PM
Overall Posts Rated:
195195
Secondo me in Italia mancano i soldi,ve lo dico papale papale...
Allenare un giocatore fuori ruolo non e' impossibile,nell'arco di una settimana c'e' sempre una partita che per un motivo o per un altro non la si gioca(Vallieri l'ho tirato su cosi')...il problema e' che il Ciuco della situazione va via a 5 milioni ed io non ho questa disponibilita'.
Ne avevo messi da parte 3,5 con Venturi in pole position per partire(lo avrei messo a prezzo di vendita se fosse stato necessario) ma quando ti scontri contro tanker/pollai esteri c'e' poco da fare se non combatterli con pollai rustici nostrani.
Ecco,l'ho detta....ora bannatemi :D
ma non solo io,tutti quelli di serie A che non hanno intenzione di tankare

Parole sante :)

E non ditemi che l'idea dei pollai, farm nostrane o come volete chiamarle non è mia... :)
È l'unico modo per uscire da questa 'impasse', insieme ai tanker e alle giovani squadre da far crescere coi loro fenomeni.

Last edited by IT_force (ITA Coach) at 5/3/2015 1:11:33 PM

This Post:
00
269277.139 in reply to 269277.135
Date: 5/3/2015 1:07:39 PM
Overall Posts Rated:
195195
Servono utenti nuovi e volenterosi, ma non è così semplice trovarli. In 6 stagioni da coach di utenti che si sono proposti come scout ne ho visti tanti, di effettivamente bravi, molti meno. Se poi riuscirai a trovare anche solo 5-6 utenti volenterosi che si sbatteranno e spaccheranno il mondo, sarò più che felice per te, così su due piedi però lo trovo difficile da credere, lascia che te lo dica ;)

Ho 70 nomi che mi hanno dato disponibilità al 100%, di questi ho già scremato: una decina peró sono nomi che contano in serie A, II e III. Speriamo Dexter, se vedremo i risultati sperati saremo tutti più contenti.

This Post:
00
269277.140 in reply to 269277.138
Date: 5/3/2015 1:11:52 PM
Overall Posts Rated:
303303
Allenare un giocatore fuori ruolo non e' impossibile,nell'arco di una settimana c'e' sempre una partita che per un motivo o per un altro non la si gioca(Vallieri l'ho tirato su cosi')...il problema e' che il Ciuco della situazione va via a 5 milioni ed io non ho questa disponibilita'.
Ne avevo messi da parte 3,5 con Venturi in pole position per partire(lo avrei messo a prezzo di vendita se fosse stato necessario) ma quando ti scontri contro tanker/pollai esteri c'e' poco da fare se non combatterli con pollai rustici nostrani.
Ecco,l'ho detta....ora bannatemi

Parole sante

Eh ma questo e' un problema grosso...al quale nemmeno Phil Jackson riuscirebbe a porre rimedio.

Secondo me ci vogliono questi super eroi

Last edited by TheIsoTruth at 5/3/2015 1:15:36 PM

Come me nessuno mai!
This Post:
00
269277.142 in reply to 269277.141
Date: 5/3/2015 1:17:40 PM
Overall Posts Rated:
303303
Finché c'era lei (https://instagram.com/monikapietrasinska/) le forme erano buone e le partite si vincevano

Vabbe' Monika metterebbe tutti d'accordo in un nano secondo

Come me nessuno mai!
This Post:
00
269277.143 in reply to 269277.140
Date: 5/3/2015 1:19:33 PM
Overall Posts Rated:
195195
Eh ma questo e' un problema grosso...al quale nemmeno Phil Jackson riuscirebbe a porre rimedio.

Ahahah :)

In realtà qualcosa si sta già muovendo verso questa direzione, tanto che....'sacrilegio', gli stessi membri dello staff si stanno attrezzando e alcuni già agendo.

In più, alcuni tanker si son già fatti avanti: Ciuco, ad esempio, lo piazzeremo sicuro a uno di loro.

In piu non so se avete mai osservato, ma in questi giorni ho notato scrutando le varie serie e squadre italiane, che ci sono piu seconde squadre che supporter... La seconda squadra costa meno. È un tesoro da far fruttare anche questo.

This Post:
00
269277.144 in reply to 269277.141
Date: 5/3/2015 1:22:35 PM
Overall Posts Rated:
195195
Finché c'era lei (https://instagram.com/monikapietrasinska/) le forme erano buone e le partite si vincevano

Cosi non vale, Monika che mi fai dire?! :)

Gianlu son dalla tua :)

This Post:
11
269277.145 in reply to 269277.141
Date: 5/3/2015 1:54:08 PM
Overall Posts Rated:
12001200
Ecco,l'ho detta....ora bannatemi :D

Parole sante :)

[image=[IMG]http://i60.tinypic.com/2lw8560.jpg[/IMG]]
Finché c'era lei https://instagram.com/monikapietrasinska/ le forme erano buone e le partite si vincevano
Le forme qui son molto buone.

Advertisement