tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.L5 è poco. L5 è il minimo...non necessariamente è poco se parti da buone basi e non perdi settimane di allenamento...però pensandoci, se ned dice che è inutile ed è in Serie A quasi quasi licenzio anche il miono vi prego non anche qui :-PIo ho L1 dalla notte dei tempi ed i miei giocatori sono super fanta mega ultrà i migliori.......... :-))))Cioè sono bravissimi a tifare, ma orrendi a giocare? :DMi crederesti se ti dicessi che era una cosa voluta?Certo.Ti darei una palla, ..... se credessi alla tua risposta :-)solo per aggiungere un'altra riga :-)+ una :-)edit: e per fare 100 post in un thread che si chiama Maxithlonconsidera che il thread originale si era esaurito al terzo postPotenza di Non-BB Global (Italiano)!!!Tu allora partecipi all'oroscopone di ghighlis?Vedi di la....Inception!ne abbiamo ancora per tanto?perchè così posso aggiungere ancora righe ad cazzum..... :PQuindi lo spam è ufficialmente tollerato su NON BB GLOBAL (Italiano)? :-)quanti post ci vorranno perché "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" venga scritto in verticale?spero tante, è divertente come giochinoPerò se non quoti il mio post ci mettiamo di più :(fatto :)viva la fiqae che dio la benediqatra l'altro che frase: "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" pubblicità progresso!non dimenticavi di quotare però..se no non lo scopriremo mai..quanto manca a che diventi verticale, ho sonno D:bohsembra mancare pocoio voto per: arriviamo prima al limite di caratteri ;-) a breve mp si incazza.. non sembrava incazzato primace l'ho tra gli amici...non è online...si incazzerà domani :PMa prima ha spammato anche lui!!!!! O banna anche se stesso o chiuderà un occhio ;)c'è online il topastro però...sul temibile dexter dovrei controllare che non ce l'ho in lista, ma mi secca :D"Salve a tuttiqualcuno di voi gioca a Maxithlon ?E' un manageriale di atletica leggera"rimaniamo OT per favore :-)sìsì, che emmeppì è tornato online :PAllora arriverà il cazziatone XDma lo dobbiamo fare lettera per lettera??Boh, direi che siamo arrivati ad un punto abbastanza soddisfacente :)eccheccavoloperò! non vi si può lasciare soli 10 minuti che per leggere 23 post ci ho messo 2 ore e mi è toccato buttar via la rotella del mouse. -.-'però dai, ci siamo quasi alla verticalizzazione totale.... :Pmeglio che cambio titolo al thread, va.. :P
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.L5 è poco. L5 è il minimo...non necessariamente è poco se parti da buone basi e non perdi settimane di allenamento...però pensandoci, se ned dice che è inutile ed è in Serie A quasi quasi licenzio anche il miono vi prego non anche qui :-PIo ho L1 dalla notte dei tempi ed i miei giocatori sono super fanta mega ultrà i migliori.......... :-))))Cioè sono bravissimi a tifare, ma orrendi a giocare? :DMi crederesti se ti dicessi che era una cosa voluta?Certo.Ti darei una palla, ..... se credessi alla tua risposta :-)solo per aggiungere un'altra riga :-)+ una :-)edit: e per fare 100 post in un thread che si chiama Maxithlonconsidera che il thread originale si era esaurito al terzo postPotenza di Non-BB Global (Italiano)!!!Tu allora partecipi all'oroscopone di ghighlis?Vedi di la....Inception!ne abbiamo ancora per tanto?perchè così posso aggiungere ancora righe ad cazzum..... :PQuindi lo spam è ufficialmente tollerato su NON BB GLOBAL (Italiano)? :-)quanti post ci vorranno perché "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" venga scritto in verticale?spero tante, è divertente come giochinoPerò se non quoti il mio post ci mettiamo di più :(fatto :)viva la fiqae che dio la benediqatra l'altro che frase: "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" pubblicità progresso!non dimenticavi di quotare però..se no non lo scopriremo mai..quanto manca a che diventi verticale, ho sonno D:bohsembra mancare pocoio voto per: arriviamo prima al limite di caratteri ;-) a breve mp si incazza.. non sembrava incazzato primace l'ho tra gli amici...non è online...si incazzerà domani :PMa prima ha spammato anche lui!!!!! O banna anche se stesso o chiuderà un occhio ;)c'è online il topastro però...sul temibile dexter dovrei controllare che non ce l'ho in lista, ma mi secca :D"Salve a tuttiqualcuno di voi gioca a Maxithlon ?E' un manageriale di atletica leggera"rimaniamo OT per favore :-)sìsì, che emmeppì è tornato online :PAllora arriverà il cazziatone XDma lo dobbiamo fare lettera per lettera??Boh, direi che siamo arrivati ad un punto abbastanza soddisfacente :)eccheccavoloperò! non vi si può lasciare soli 10 minuti che per leggere 23 post ci ho messo 2 ore e mi è toccato buttar via la rotella del mouse. -.-'però dai, ci siamo quasi alla verticalizzazione totale.... :P
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.L5 è poco. L5 è il minimo...non necessariamente è poco se parti da buone basi e non perdi settimane di allenamento...però pensandoci, se ned dice che è inutile ed è in Serie A quasi quasi licenzio anche il miono vi prego non anche qui :-PIo ho L1 dalla notte dei tempi ed i miei giocatori sono super fanta mega ultrà i migliori.......... :-))))Cioè sono bravissimi a tifare, ma orrendi a giocare? :DMi crederesti se ti dicessi che era una cosa voluta?Certo.Ti darei una palla, ..... se credessi alla tua risposta :-)solo per aggiungere un'altra riga :-)+ una :-)edit: e per fare 100 post in un thread che si chiama Maxithlonconsidera che il thread originale si era esaurito al terzo postPotenza di Non-BB Global (Italiano)!!!Tu allora partecipi all'oroscopone di ghighlis?Vedi di la....Inception!ne abbiamo ancora per tanto?perchè così posso aggiungere ancora righe ad cazzum..... :PQuindi lo spam è ufficialmente tollerato su NON BB GLOBAL (Italiano)? :-)quanti post ci vorranno perché "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" venga scritto in verticale?spero tante, è divertente come giochinoPerò se non quoti il mio post ci mettiamo di più :(fatto :)viva la fiqae che dio la benediqatra l'altro che frase: "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" pubblicità progresso!non dimenticavi di quotare però..se no non lo scopriremo mai..quanto manca a che diventi verticale, ho sonno D:bohsembra mancare pocoio voto per: arriviamo prima al limite di caratteri ;-) a breve mp si incazza.. non sembrava incazzato primace l'ho tra gli amici...non è online...si incazzerà domani :PMa prima ha spammato anche lui!!!!! O banna anche se stesso o chiuderà un occhio ;)c'è online il topastro però...sul temibile dexter dovrei controllare che non ce l'ho in lista, ma mi secca :D"Salve a tuttiqualcuno di voi gioca a Maxithlon ?E' un manageriale di atletica leggera"rimaniamo OT per favore :-)sìsì, che emmeppì è tornato online :PAllora arriverà il cazziatone XDma lo dobbiamo fare lettera per lettera??Boh, direi che siamo arrivati ad un punto abbastanza soddisfacente :)
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.L5 è poco. L5 è il minimo...non necessariamente è poco se parti da buone basi e non perdi settimane di allenamento...però pensandoci, se ned dice che è inutile ed è in Serie A quasi quasi licenzio anche il miono vi prego non anche qui :-PIo ho L1 dalla notte dei tempi ed i miei giocatori sono super fanta mega ultrà i migliori.......... :-))))Cioè sono bravissimi a tifare, ma orrendi a giocare? :DMi crederesti se ti dicessi che era una cosa voluta?Certo.Ti darei una palla, ..... se credessi alla tua risposta :-)solo per aggiungere un'altra riga :-)+ una :-)edit: e per fare 100 post in un thread che si chiama Maxithlonconsidera che il thread originale si era esaurito al terzo postPotenza di Non-BB Global (Italiano)!!!Tu allora partecipi all'oroscopone di ghighlis?Vedi di la....Inception!ne abbiamo ancora per tanto?perchè così posso aggiungere ancora righe ad cazzum..... :PQuindi lo spam è ufficialmente tollerato su NON BB GLOBAL (Italiano)? :-)quanti post ci vorranno perché "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" venga scritto in verticale?spero tante, è divertente come giochinoPerò se non quoti il mio post ci mettiamo di più :(fatto :)viva la fiqae che dio la benediqatra l'altro che frase: "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" pubblicità progresso!non dimenticavi di quotare però..se no non lo scopriremo mai..quanto manca a che diventi verticale, ho sonno D:bohsembra mancare pocoio voto per: arriviamo prima al limite di caratteri ;-) a breve mp si incazza.. non sembrava incazzato primace l'ho tra gli amici...non è online...si incazzerà domani :PMa prima ha spammato anche lui!!!!! O banna anche se stesso o chiuderà un occhio ;)c'è online il topastro però...sul temibile dexter dovrei controllare che non ce l'ho in lista, ma mi secca :D"Salve a tuttiqualcuno di voi gioca a Maxithlon ?E' un manageriale di atletica leggera"rimaniamo OT per favore :-)sìsì, che emmeppì è tornato online :PAllora arriverà il cazziatone XDma lo dobbiamo fare lettera per lettera??
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.L5 è poco. L5 è il minimo...non necessariamente è poco se parti da buone basi e non perdi settimane di allenamento...però pensandoci, se ned dice che è inutile ed è in Serie A quasi quasi licenzio anche il miono vi prego non anche qui :-PIo ho L1 dalla notte dei tempi ed i miei giocatori sono super fanta mega ultrà i migliori.......... :-))))Cioè sono bravissimi a tifare, ma orrendi a giocare? :DMi crederesti se ti dicessi che era una cosa voluta?Certo.Ti darei una palla, ..... se credessi alla tua risposta :-)solo per aggiungere un'altra riga :-)+ una :-)edit: e per fare 100 post in un thread che si chiama Maxithlonconsidera che il thread originale si era esaurito al terzo postPotenza di Non-BB Global (Italiano)!!!Tu allora partecipi all'oroscopone di ghighlis?Vedi di la....Inception!ne abbiamo ancora per tanto?perchè così posso aggiungere ancora righe ad cazzum..... :PQuindi lo spam è ufficialmente tollerato su NON BB GLOBAL (Italiano)? :-)quanti post ci vorranno perché "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" venga scritto in verticale?spero tante, è divertente come giochinoPerò se non quoti il mio post ci mettiamo di più :(fatto :)viva la fiqae che dio la benediqatra l'altro che frase: "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" pubblicità progresso!non dimenticavi di quotare però..se no non lo scopriremo mai..quanto manca a che diventi verticale, ho sonno D:bohsembra mancare pocoio voto per: arriviamo prima al limite di caratteri ;-) a breve mp si incazza.. non sembrava incazzato primace l'ho tra gli amici...non è online...si incazzerà domani :PMa prima ha spammato anche lui!!!!! O banna anche se stesso o chiuderà un occhio ;)c'è online il topastro però...sul temibile dexter dovrei controllare che non ce l'ho in lista, ma mi secca :D"Salve a tuttiqualcuno di voi gioca a Maxithlon ?E' un manageriale di atletica leggera"rimaniamo OT per favore :-)sìsì, che emmeppì è tornato online :PAllora arriverà il cazziatone XD
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.L5 è poco. L5 è il minimo...non necessariamente è poco se parti da buone basi e non perdi settimane di allenamento...però pensandoci, se ned dice che è inutile ed è in Serie A quasi quasi licenzio anche il miono vi prego non anche qui :-PIo ho L1 dalla notte dei tempi ed i miei giocatori sono super fanta mega ultrà i migliori.......... :-))))Cioè sono bravissimi a tifare, ma orrendi a giocare? :DMi crederesti se ti dicessi che era una cosa voluta?Certo.Ti darei una palla, ..... se credessi alla tua risposta :-)solo per aggiungere un'altra riga :-)+ una :-)edit: e per fare 100 post in un thread che si chiama Maxithlonconsidera che il thread originale si era esaurito al terzo postPotenza di Non-BB Global (Italiano)!!!Tu allora partecipi all'oroscopone di ghighlis?Vedi di la....Inception!ne abbiamo ancora per tanto?perchè così posso aggiungere ancora righe ad cazzum..... :PQuindi lo spam è ufficialmente tollerato su NON BB GLOBAL (Italiano)? :-)quanti post ci vorranno perché "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" venga scritto in verticale?spero tante, è divertente come giochinoPerò se non quoti il mio post ci mettiamo di più :(fatto :)viva la fiqae che dio la benediqatra l'altro che frase: "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" pubblicità progresso!non dimenticavi di quotare però..se no non lo scopriremo mai..quanto manca a che diventi verticale, ho sonno D:bohsembra mancare pocoio voto per: arriviamo prima al limite di caratteri ;-) a breve mp si incazza.. non sembrava incazzato primace l'ho tra gli amici...non è online...si incazzerà domani :PMa prima ha spammato anche lui!!!!! O banna anche se stesso o chiuderà un occhio ;)c'è online il topastro però...sul temibile dexter dovrei controllare che non ce l'ho in lista, ma mi secca :D"Salve a tuttiqualcuno di voi gioca a Maxithlon ?E' un manageriale di atletica leggera"rimaniamo OT per favore :-)sìsì, che emmeppì è tornato online :P
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.L5 è poco. L5 è il minimo...non necessariamente è poco se parti da buone basi e non perdi settimane di allenamento...però pensandoci, se ned dice che è inutile ed è in Serie A quasi quasi licenzio anche il miono vi prego non anche qui :-PIo ho L1 dalla notte dei tempi ed i miei giocatori sono super fanta mega ultrà i migliori.......... :-))))Cioè sono bravissimi a tifare, ma orrendi a giocare? :DMi crederesti se ti dicessi che era una cosa voluta?Certo.Ti darei una palla, ..... se credessi alla tua risposta :-)solo per aggiungere un'altra riga :-)+ una :-)edit: e per fare 100 post in un thread che si chiama Maxithlonconsidera che il thread originale si era esaurito al terzo postPotenza di Non-BB Global (Italiano)!!!Tu allora partecipi all'oroscopone di ghighlis?Vedi di la....Inception!ne abbiamo ancora per tanto?perchè così posso aggiungere ancora righe ad cazzum..... :PQuindi lo spam è ufficialmente tollerato su NON BB GLOBAL (Italiano)? :-)quanti post ci vorranno perché "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" venga scritto in verticale?spero tante, è divertente come giochinoPerò se non quoti il mio post ci mettiamo di più :(fatto :)viva la fiqae che dio la benediqatra l'altro che frase: "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" pubblicità progresso!non dimenticavi di quotare però..se no non lo scopriremo mai..quanto manca a che diventi verticale, ho sonno D:bohsembra mancare pocoio voto per: arriviamo prima al limite di caratteri ;-) a breve mp si incazza.. non sembrava incazzato primace l'ho tra gli amici...non è online...si incazzerà domani :PMa prima ha spammato anche lui!!!!! O banna anche se stesso o chiuderà un occhio ;)c'è online il topastro però...sul temibile dexter dovrei controllare che non ce l'ho in lista, ma mi secca :D"Salve a tuttiqualcuno di voi gioca a Maxithlon ?E' un manageriale di atletica leggera"rimaniamo OT per favore :-)
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.L5 è poco. L5 è il minimo...non necessariamente è poco se parti da buone basi e non perdi settimane di allenamento...però pensandoci, se ned dice che è inutile ed è in Serie A quasi quasi licenzio anche il miono vi prego non anche qui :-PIo ho L1 dalla notte dei tempi ed i miei giocatori sono super fanta mega ultrà i migliori.......... :-))))Cioè sono bravissimi a tifare, ma orrendi a giocare? :DMi crederesti se ti dicessi che era una cosa voluta?Certo.Ti darei una palla, ..... se credessi alla tua risposta :-)solo per aggiungere un'altra riga :-)+ una :-)edit: e per fare 100 post in un thread che si chiama Maxithlonconsidera che il thread originale si era esaurito al terzo postPotenza di Non-BB Global (Italiano)!!!Tu allora partecipi all'oroscopone di ghighlis?Vedi di la....Inception!ne abbiamo ancora per tanto?perchè così posso aggiungere ancora righe ad cazzum..... :PQuindi lo spam è ufficialmente tollerato su NON BB GLOBAL (Italiano)? :-)quanti post ci vorranno perché "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" venga scritto in verticale?spero tante, è divertente come giochinoPerò se non quoti il mio post ci mettiamo di più :(fatto :)viva la fiqae che dio la benediqatra l'altro che frase: "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" pubblicità progresso!non dimenticavi di quotare però..se no non lo scopriremo mai..quanto manca a che diventi verticale, ho sonno D:bohsembra mancare pocoio voto per: arriviamo prima al limite di caratteri ;-) a breve mp si incazza.. non sembrava incazzato primace l'ho tra gli amici...non è online...si incazzerà domani :PMa prima ha spammato anche lui!!!!! O banna anche se stesso o chiuderà un occhio ;)c'è online il topastro però...sul temibile dexter dovrei controllare che non ce l'ho in lista, ma mi secca :D
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.L5 è poco. L5 è il minimo...non necessariamente è poco se parti da buone basi e non perdi settimane di allenamento...però pensandoci, se ned dice che è inutile ed è in Serie A quasi quasi licenzio anche il miono vi prego non anche qui :-PIo ho L1 dalla notte dei tempi ed i miei giocatori sono super fanta mega ultrà i migliori.......... :-))))Cioè sono bravissimi a tifare, ma orrendi a giocare? :DMi crederesti se ti dicessi che era una cosa voluta?Certo.Ti darei una palla, ..... se credessi alla tua risposta :-)solo per aggiungere un'altra riga :-)+ una :-)edit: e per fare 100 post in un thread che si chiama Maxithlonconsidera che il thread originale si era esaurito al terzo postPotenza di Non-BB Global (Italiano)!!!Tu allora partecipi all'oroscopone di ghighlis?Vedi di la....Inception!ne abbiamo ancora per tanto?perchè così posso aggiungere ancora righe ad cazzum..... :PQuindi lo spam è ufficialmente tollerato su NON BB GLOBAL (Italiano)? :-)quanti post ci vorranno perché "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" venga scritto in verticale?spero tante, è divertente come giochinoPerò se non quoti il mio post ci mettiamo di più :(fatto :)viva la fiqae che dio la benediqatra l'altro che frase: "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" pubblicità progresso!non dimenticavi di quotare però..se no non lo scopriremo mai..quanto manca a che diventi verticale, ho sonno D:bohsembra mancare pocoio voto per: arriviamo prima al limite di caratteri ;-) a breve mp si incazza.. non sembrava incazzato primace l'ho tra gli amici...non è online...si incazzerà domani :PMa prima ha spammato anche lui!!!!! O banna anche se stesso o chiuderà un occhio ;)
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.L5 è poco. L5 è il minimo...non necessariamente è poco se parti da buone basi e non perdi settimane di allenamento...però pensandoci, se ned dice che è inutile ed è in Serie A quasi quasi licenzio anche il miono vi prego non anche qui :-PIo ho L1 dalla notte dei tempi ed i miei giocatori sono super fanta mega ultrà i migliori.......... :-))))Cioè sono bravissimi a tifare, ma orrendi a giocare? :DMi crederesti se ti dicessi che era una cosa voluta?Certo.Ti darei una palla, ..... se credessi alla tua risposta :-)solo per aggiungere un'altra riga :-)+ una :-)edit: e per fare 100 post in un thread che si chiama Maxithlonconsidera che il thread originale si era esaurito al terzo postPotenza di Non-BB Global (Italiano)!!!Tu allora partecipi all'oroscopone di ghighlis?Vedi di la....Inception!ne abbiamo ancora per tanto?perchè così posso aggiungere ancora righe ad cazzum..... :PQuindi lo spam è ufficialmente tollerato su NON BB GLOBAL (Italiano)? :-)quanti post ci vorranno perché "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" venga scritto in verticale?spero tante, è divertente come giochinoPerò se non quoti il mio post ci mettiamo di più :(fatto :)viva la fiqae che dio la benediqatra l'altro che frase: "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" pubblicità progresso!non dimenticavi di quotare però..se no non lo scopriremo mai..quanto manca a che diventi verticale, ho sonno D:bohsembra mancare pocoio voto per: arriviamo prima al limite di caratteri ;-) a breve mp si incazza.. non sembrava incazzato primace l'ho tra gli amici...non è online...si incazzerà domani :P
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.L5 è poco. L5 è il minimo...non necessariamente è poco se parti da buone basi e non perdi settimane di allenamento...però pensandoci, se ned dice che è inutile ed è in Serie A quasi quasi licenzio anche il miono vi prego non anche qui :-PIo ho L1 dalla notte dei tempi ed i miei giocatori sono super fanta mega ultrà i migliori.......... :-))))Cioè sono bravissimi a tifare, ma orrendi a giocare? :DMi crederesti se ti dicessi che era una cosa voluta?Certo.Ti darei una palla, ..... se credessi alla tua risposta :-)solo per aggiungere un'altra riga :-)+ una :-)edit: e per fare 100 post in un thread che si chiama Maxithlonconsidera che il thread originale si era esaurito al terzo postPotenza di Non-BB Global (Italiano)!!!Tu allora partecipi all'oroscopone di ghighlis?Vedi di la....Inception!ne abbiamo ancora per tanto?perchè così posso aggiungere ancora righe ad cazzum..... :PQuindi lo spam è ufficialmente tollerato su NON BB GLOBAL (Italiano)? :-)quanti post ci vorranno perché "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" venga scritto in verticale?spero tante, è divertente come giochinoPerò se non quoti il mio post ci mettiamo di più :(fatto :)viva la fiqae che dio la benediqatra l'altro che frase: "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" pubblicità progresso!non dimenticavi di quotare però..se no non lo scopriremo mai..quanto manca a che diventi verticale, ho sonno D:bohsembra mancare pocoio voto per: arriviamo prima al limite di caratteri ;-) a breve mp si incazza.. non sembrava incazzato prima
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.L5 è poco. L5 è il minimo...non necessariamente è poco se parti da buone basi e non perdi settimane di allenamento...però pensandoci, se ned dice che è inutile ed è in Serie A quasi quasi licenzio anche il miono vi prego non anche qui :-PIo ho L1 dalla notte dei tempi ed i miei giocatori sono super fanta mega ultrà i migliori.......... :-))))Cioè sono bravissimi a tifare, ma orrendi a giocare? :DMi crederesti se ti dicessi che era una cosa voluta?Certo.Ti darei una palla, ..... se credessi alla tua risposta :-)solo per aggiungere un'altra riga :-)+ una :-)edit: e per fare 100 post in un thread che si chiama Maxithlonconsidera che il thread originale si era esaurito al terzo postPotenza di Non-BB Global (Italiano)!!!Tu allora partecipi all'oroscopone di ghighlis?Vedi di la....Inception!ne abbiamo ancora per tanto?perchè così posso aggiungere ancora righe ad cazzum..... :PQuindi lo spam è ufficialmente tollerato su NON BB GLOBAL (Italiano)? :-)quanti post ci vorranno perché "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" venga scritto in verticale?spero tante, è divertente come giochinoPerò se non quoti il mio post ci mettiamo di più :(fatto :)viva la fiqae che dio la benediqatra l'altro che frase: "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" pubblicità progresso!non dimenticavi di quotare però..se no non lo scopriremo mai..quanto manca a che diventi verticale, ho sonno D:bohsembra mancare pocoio voto per: arriviamo prima al limite di caratteri ;-) a breve mp si incazza..
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.L5 è poco. L5 è il minimo...non necessariamente è poco se parti da buone basi e non perdi settimane di allenamento...però pensandoci, se ned dice che è inutile ed è in Serie A quasi quasi licenzio anche il miono vi prego non anche qui :-PIo ho L1 dalla notte dei tempi ed i miei giocatori sono super fanta mega ultrà i migliori.......... :-))))Cioè sono bravissimi a tifare, ma orrendi a giocare? :DMi crederesti se ti dicessi che era una cosa voluta?Certo.Ti darei una palla, ..... se credessi alla tua risposta :-)solo per aggiungere un'altra riga :-)+ una :-)edit: e per fare 100 post in un thread che si chiama Maxithlonconsidera che il thread originale si era esaurito al terzo postPotenza di Non-BB Global (Italiano)!!!Tu allora partecipi all'oroscopone di ghighlis?Vedi di la....Inception!ne abbiamo ancora per tanto?perchè così posso aggiungere ancora righe ad cazzum..... :PQuindi lo spam è ufficialmente tollerato su NON BB GLOBAL (Italiano)? :-)quanti post ci vorranno perché "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" venga scritto in verticale?spero tante, è divertente come giochinoPerò se non quoti il mio post ci mettiamo di più :(fatto :)viva la fiqae che dio la benediqatra l'altro che frase: "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" pubblicità progresso!non dimenticavi di quotare però..se no non lo scopriremo mai..quanto manca a che diventi verticale, ho sonno D:bohsembra mancare pocoio voto per: arriviamo prima al limite di caratteri ;-)
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.L5 è poco. L5 è il minimo...non necessariamente è poco se parti da buone basi e non perdi settimane di allenamento...però pensandoci, se ned dice che è inutile ed è in Serie A quasi quasi licenzio anche il miono vi prego non anche qui :-PIo ho L1 dalla notte dei tempi ed i miei giocatori sono super fanta mega ultrà i migliori.......... :-))))Cioè sono bravissimi a tifare, ma orrendi a giocare? :DMi crederesti se ti dicessi che era una cosa voluta?Certo.Ti darei una palla, ..... se credessi alla tua risposta :-)solo per aggiungere un'altra riga :-)+ una :-)edit: e per fare 100 post in un thread che si chiama Maxithlonconsidera che il thread originale si era esaurito al terzo postPotenza di Non-BB Global (Italiano)!!!Tu allora partecipi all'oroscopone di ghighlis?Vedi di la....Inception!ne abbiamo ancora per tanto?perchè così posso aggiungere ancora righe ad cazzum..... :PQuindi lo spam è ufficialmente tollerato su NON BB GLOBAL (Italiano)? :-)quanti post ci vorranno perché "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" venga scritto in verticale?spero tante, è divertente come giochinoPerò se non quoti il mio post ci mettiamo di più :(fatto :)viva la fiqae che dio la benediqatra l'altro che frase: "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" pubblicità progresso!non dimenticavi di quotare però..se no non lo scopriremo mai..quanto manca a che diventi verticale, ho sonno D:bohsembra mancare poco
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.L5 è poco. L5 è il minimo...non necessariamente è poco se parti da buone basi e non perdi settimane di allenamento...però pensandoci, se ned dice che è inutile ed è in Serie A quasi quasi licenzio anche il miono vi prego non anche qui :-PIo ho L1 dalla notte dei tempi ed i miei giocatori sono super fanta mega ultrà i migliori.......... :-))))Cioè sono bravissimi a tifare, ma orrendi a giocare? :DMi crederesti se ti dicessi che era una cosa voluta?Certo.Ti darei una palla, ..... se credessi alla tua risposta :-)solo per aggiungere un'altra riga :-)+ una :-)edit: e per fare 100 post in un thread che si chiama Maxithlonconsidera che il thread originale si era esaurito al terzo postPotenza di Non-BB Global (Italiano)!!!Tu allora partecipi all'oroscopone di ghighlis?Vedi di la....Inception!ne abbiamo ancora per tanto?perchè così posso aggiungere ancora righe ad cazzum..... :PQuindi lo spam è ufficialmente tollerato su NON BB GLOBAL (Italiano)? :-)quanti post ci vorranno perché "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" venga scritto in verticale?spero tante, è divertente come giochinoPerò se non quoti il mio post ci mettiamo di più :(fatto :)viva la fiqae che dio la benediqatra l'altro che frase: "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" pubblicità progresso!non dimenticavi di quotare però..se no non lo scopriremo mai..quanto manca a che diventi verticale, ho sonno D:boh
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.L5 è poco. L5 è il minimo...non necessariamente è poco se parti da buone basi e non perdi settimane di allenamento...però pensandoci, se ned dice che è inutile ed è in Serie A quasi quasi licenzio anche il miono vi prego non anche qui :-PIo ho L1 dalla notte dei tempi ed i miei giocatori sono super fanta mega ultrà i migliori.......... :-))))Cioè sono bravissimi a tifare, ma orrendi a giocare? :DMi crederesti se ti dicessi che era una cosa voluta?Certo.Ti darei una palla, ..... se credessi alla tua risposta :-)solo per aggiungere un'altra riga :-)+ una :-)edit: e per fare 100 post in un thread che si chiama Maxithlonconsidera che il thread originale si era esaurito al terzo postPotenza di Non-BB Global (Italiano)!!!Tu allora partecipi all'oroscopone di ghighlis?Vedi di la....Inception!ne abbiamo ancora per tanto?perchè così posso aggiungere ancora righe ad cazzum..... :PQuindi lo spam è ufficialmente tollerato su NON BB GLOBAL (Italiano)? :-)quanti post ci vorranno perché "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" venga scritto in verticale?spero tante, è divertente come giochinoPerò se non quoti il mio post ci mettiamo di più :(fatto :)viva la fiqae che dio la benediqatra l'altro che frase: "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" pubblicità progresso!non dimenticavi di quotare però..se no non lo scopriremo mai..quanto manca a che diventi verticale, ho sonno D:
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.L5 è poco. L5 è il minimo...non necessariamente è poco se parti da buone basi e non perdi settimane di allenamento...però pensandoci, se ned dice che è inutile ed è in Serie A quasi quasi licenzio anche il miono vi prego non anche qui :-PIo ho L1 dalla notte dei tempi ed i miei giocatori sono super fanta mega ultrà i migliori.......... :-))))Cioè sono bravissimi a tifare, ma orrendi a giocare? :DMi crederesti se ti dicessi che era una cosa voluta?Certo.Ti darei una palla, ..... se credessi alla tua risposta :-)solo per aggiungere un'altra riga :-)+ una :-)edit: e per fare 100 post in un thread che si chiama Maxithlonconsidera che il thread originale si era esaurito al terzo postPotenza di Non-BB Global (Italiano)!!!Tu allora partecipi all'oroscopone di ghighlis?Vedi di la....Inception!ne abbiamo ancora per tanto?perchè così posso aggiungere ancora righe ad cazzum..... :PQuindi lo spam è ufficialmente tollerato su NON BB GLOBAL (Italiano)? :-)quanti post ci vorranno perché "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" venga scritto in verticale?spero tante, è divertente come giochinoPerò se non quoti il mio post ci mettiamo di più :(fatto :)viva la fiqae che dio la benediqatra l'altro che frase: "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" pubblicità progresso!non dimenticavi di quotare però..se no non lo scopriremo mai..
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.L5 è poco. L5 è il minimo...non necessariamente è poco se parti da buone basi e non perdi settimane di allenamento...però pensandoci, se ned dice che è inutile ed è in Serie A quasi quasi licenzio anche il miono vi prego non anche qui :-PIo ho L1 dalla notte dei tempi ed i miei giocatori sono super fanta mega ultrà i migliori.......... :-))))Cioè sono bravissimi a tifare, ma orrendi a giocare? :DMi crederesti se ti dicessi che era una cosa voluta?Certo.Ti darei una palla, ..... se credessi alla tua risposta :-)solo per aggiungere un'altra riga :-)+ una :-)edit: e per fare 100 post in un thread che si chiama Maxithlonconsidera che il thread originale si era esaurito al terzo postPotenza di Non-BB Global (Italiano)!!!Tu allora partecipi all'oroscopone di ghighlis?Vedi di la....Inception!ne abbiamo ancora per tanto?perchè così posso aggiungere ancora righe ad cazzum..... :PQuindi lo spam è ufficialmente tollerato su NON BB GLOBAL (Italiano)? :-)quanti post ci vorranno perché "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" venga scritto in verticale?spero tante, è divertente come giochinoPerò se non quoti il mio post ci mettiamo di più :(fatto :)viva la fiqae che dio la benediqatra l'altro che frase: "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" pubblicità progresso!
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.L5 è poco. L5 è il minimo...non necessariamente è poco se parti da buone basi e non perdi settimane di allenamento...però pensandoci, se ned dice che è inutile ed è in Serie A quasi quasi licenzio anche il miono vi prego non anche qui :-PIo ho L1 dalla notte dei tempi ed i miei giocatori sono super fanta mega ultrà i migliori.......... :-))))Cioè sono bravissimi a tifare, ma orrendi a giocare? :DMi crederesti se ti dicessi che era una cosa voluta?Certo.Ti darei una palla, ..... se credessi alla tua risposta :-)solo per aggiungere un'altra riga :-)+ una :-)edit: e per fare 100 post in un thread che si chiama Maxithlonconsidera che il thread originale si era esaurito al terzo postPotenza di Non-BB Global (Italiano)!!!Tu allora partecipi all'oroscopone di ghighlis?Vedi di la....Inception!ne abbiamo ancora per tanto?perchè così posso aggiungere ancora righe ad cazzum..... :PQuindi lo spam è ufficialmente tollerato su NON BB GLOBAL (Italiano)? :-)quanti post ci vorranno perché "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" venga scritto in verticale?spero tante, è divertente come giochinoPerò se non quoti il mio post ci mettiamo di più :(fatto :)viva la fiqae che dio la benediqa
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.L5 è poco. L5 è il minimo...non necessariamente è poco se parti da buone basi e non perdi settimane di allenamento...però pensandoci, se ned dice che è inutile ed è in Serie A quasi quasi licenzio anche il miono vi prego non anche qui :-PIo ho L1 dalla notte dei tempi ed i miei giocatori sono super fanta mega ultrà i migliori.......... :-))))Cioè sono bravissimi a tifare, ma orrendi a giocare? :DMi crederesti se ti dicessi che era una cosa voluta?Certo.Ti darei una palla, ..... se credessi alla tua risposta :-)solo per aggiungere un'altra riga :-)+ una :-)edit: e per fare 100 post in un thread che si chiama Maxithlonconsidera che il thread originale si era esaurito al terzo postPotenza di Non-BB Global (Italiano)!!!Tu allora partecipi all'oroscopone di ghighlis?Vedi di la....Inception!ne abbiamo ancora per tanto?perchè così posso aggiungere ancora righe ad cazzum..... :PQuindi lo spam è ufficialmente tollerato su NON BB GLOBAL (Italiano)? :-)quanti post ci vorranno perché "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" venga scritto in verticale?spero tante, è divertente come giochinoPerò se non quoti il mio post ci mettiamo di più :(fatto :)viva la fiqa
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.L5 è poco. L5 è il minimo...non necessariamente è poco se parti da buone basi e non perdi settimane di allenamento...però pensandoci, se ned dice che è inutile ed è in Serie A quasi quasi licenzio anche il miono vi prego non anche qui :-PIo ho L1 dalla notte dei tempi ed i miei giocatori sono super fanta mega ultrà i migliori.......... :-))))Cioè sono bravissimi a tifare, ma orrendi a giocare? :DMi crederesti se ti dicessi che era una cosa voluta?Certo.Ti darei una palla, ..... se credessi alla tua risposta :-)solo per aggiungere un'altra riga :-)+ una :-)edit: e per fare 100 post in un thread che si chiama Maxithlonconsidera che il thread originale si era esaurito al terzo postPotenza di Non-BB Global (Italiano)!!!Tu allora partecipi all'oroscopone di ghighlis?Vedi di la....Inception!ne abbiamo ancora per tanto?perchè così posso aggiungere ancora righe ad cazzum..... :PQuindi lo spam è ufficialmente tollerato su NON BB GLOBAL (Italiano)? :-)quanti post ci vorranno perché "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" venga scritto in verticale?spero tante, è divertente come giochinoPerò se non quoti il mio post ci mettiamo di più :(fatto :)
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.L5 è poco. L5 è il minimo...non necessariamente è poco se parti da buone basi e non perdi settimane di allenamento...però pensandoci, se ned dice che è inutile ed è in Serie A quasi quasi licenzio anche il miono vi prego non anche qui :-PIo ho L1 dalla notte dei tempi ed i miei giocatori sono super fanta mega ultrà i migliori.......... :-))))Cioè sono bravissimi a tifare, ma orrendi a giocare? :DMi crederesti se ti dicessi che era una cosa voluta?Certo.Ti darei una palla, ..... se credessi alla tua risposta :-)solo per aggiungere un'altra riga :-)+ una :-)edit: e per fare 100 post in un thread che si chiama Maxithlonconsidera che il thread originale si era esaurito al terzo postPotenza di Non-BB Global (Italiano)!!!Tu allora partecipi all'oroscopone di ghighlis?Vedi di la....Inception!ne abbiamo ancora per tanto?perchè così posso aggiungere ancora righe ad cazzum..... :PQuindi lo spam è ufficialmente tollerato su NON BB GLOBAL (Italiano)? :-)quanti post ci vorranno perché "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" venga scritto in verticale?spero tante, è divertente come giochinoPerò se non quoti il mio post ci mettiamo di più :(
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.L5 è poco. L5 è il minimo...non necessariamente è poco se parti da buone basi e non perdi settimane di allenamento...però pensandoci, se ned dice che è inutile ed è in Serie A quasi quasi licenzio anche il miono vi prego non anche qui :-PIo ho L1 dalla notte dei tempi ed i miei giocatori sono super fanta mega ultrà i migliori.......... :-))))Cioè sono bravissimi a tifare, ma orrendi a giocare? :DMi crederesti se ti dicessi che era una cosa voluta?Certo.Ti darei una palla, ..... se credessi alla tua risposta :-)solo per aggiungere un'altra riga :-)+ una :-)edit: e per fare 100 post in un thread che si chiama Maxithlonconsidera che il thread originale si era esaurito al terzo postPotenza di Non-BB Global (Italiano)!!!Tu allora partecipi all'oroscopone di ghighlis?Vedi di la....Inception!ne abbiamo ancora per tanto?perchè così posso aggiungere ancora righe ad cazzum..... :PQuindi lo spam è ufficialmente tollerato su NON BB GLOBAL (Italiano)? :-)quanti post ci vorranno perché "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" venga scritto in verticale?spero tante, è divertente come giochino
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.L5 è poco. L5 è il minimo...non necessariamente è poco se parti da buone basi e non perdi settimane di allenamento...però pensandoci, se ned dice che è inutile ed è in Serie A quasi quasi licenzio anche il miono vi prego non anche qui :-PIo ho L1 dalla notte dei tempi ed i miei giocatori sono super fanta mega ultrà i migliori.......... :-))))Cioè sono bravissimi a tifare, ma orrendi a giocare? :DMi crederesti se ti dicessi che era una cosa voluta?Certo.Ti darei una palla, ..... se credessi alla tua risposta :-)solo per aggiungere un'altra riga :-)+ una :-)edit: e per fare 100 post in un thread che si chiama Maxithlonconsidera che il thread originale si era esaurito al terzo postPotenza di Non-BB Global (Italiano)!!!Tu allora partecipi all'oroscopone di ghighlis?Vedi di la....Inception!ne abbiamo ancora per tanto?perchè così posso aggiungere ancora righe ad cazzum..... :PQuindi lo spam è ufficialmente tollerato su NON BB GLOBAL (Italiano)? :-)quanti post ci vorranno perché "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" venga scritto in verticale?
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.L5 è poco. L5 è il minimo...non necessariamente è poco se parti da buone basi e non perdi settimane di allenamento...però pensandoci, se ned dice che è inutile ed è in Serie A quasi quasi licenzio anche il miono vi prego non anche qui :-PIo ho L1 dalla notte dei tempi ed i miei giocatori sono super fanta mega ultrà i migliori.......... :-))))Cioè sono bravissimi a tifare, ma orrendi a giocare? :DMi crederesti se ti dicessi che era una cosa voluta?Certo.Ti darei una palla, ..... se credessi alla tua risposta :-)solo per aggiungere un'altra riga :-)+ una :-)edit: e per fare 100 post in un thread che si chiama Maxithlonconsidera che il thread originale si era esaurito al terzo postPotenza di Non-BB Global (Italiano)!!!Tu allora partecipi all'oroscopone di ghighlis?Vedi di la....Inception!ne abbiamo ancora per tanto?perchè così posso aggiungere ancora righe ad cazzum..... :PQuindi lo spam è ufficialmente tollerato su NON BB GLOBAL (Italiano)? :-)
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.L5 è poco. L5 è il minimo...non necessariamente è poco se parti da buone basi e non perdi settimane di allenamento...però pensandoci, se ned dice che è inutile ed è in Serie A quasi quasi licenzio anche il miono vi prego non anche qui :-PIo ho L1 dalla notte dei tempi ed i miei giocatori sono super fanta mega ultrà i migliori.......... :-))))Cioè sono bravissimi a tifare, ma orrendi a giocare? :DMi crederesti se ti dicessi che era una cosa voluta?Certo.Ti darei una palla, ..... se credessi alla tua risposta :-)solo per aggiungere un'altra riga :-)+ una :-)edit: e per fare 100 post in un thread che si chiama Maxithlonconsidera che il thread originale si era esaurito al terzo postPotenza di Non-BB Global (Italiano)!!!Tu allora partecipi all'oroscopone di ghighlis?Vedi di la....Inception!ne abbiamo ancora per tanto?perchè così posso aggiungere ancora righe ad cazzum..... :P
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.L5 è poco. L5 è il minimo...non necessariamente è poco se parti da buone basi e non perdi settimane di allenamento...però pensandoci, se ned dice che è inutile ed è in Serie A quasi quasi licenzio anche il miono vi prego non anche qui :-PIo ho L1 dalla notte dei tempi ed i miei giocatori sono super fanta mega ultrà i migliori.......... :-))))Cioè sono bravissimi a tifare, ma orrendi a giocare? :DMi crederesti se ti dicessi che era una cosa voluta?Certo.Ti darei una palla, ..... se credessi alla tua risposta :-)solo per aggiungere un'altra riga :-)+ una :-)edit: e per fare 100 post in un thread che si chiama Maxithlonconsidera che il thread originale si era esaurito al terzo postPotenza di Non-BB Global (Italiano)!!!Tu allora partecipi all'oroscopone di ghighlis?Vedi di la....Inception!ne abbiamo ancora per tanto?
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.L5 è poco. L5 è il minimo...non necessariamente è poco se parti da buone basi e non perdi settimane di allenamento...però pensandoci, se ned dice che è inutile ed è in Serie A quasi quasi licenzio anche il miono vi prego non anche qui :-PIo ho L1 dalla notte dei tempi ed i miei giocatori sono super fanta mega ultrà i migliori.......... :-))))Cioè sono bravissimi a tifare, ma orrendi a giocare? :DMi crederesti se ti dicessi che era una cosa voluta?Certo.Ti darei una palla, ..... se credessi alla tua risposta :-)solo per aggiungere un'altra riga :-)+ una :-)edit: e per fare 100 post in un thread che si chiama Maxithlonconsidera che il thread originale si era esaurito al terzo postPotenza di Non-BB Global (Italiano)!!!Tu allora partecipi all'oroscopone di ghighlis?Vedi di la....Inception!
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.L5 è poco. L5 è il minimo...non necessariamente è poco se parti da buone basi e non perdi settimane di allenamento...però pensandoci, se ned dice che è inutile ed è in Serie A quasi quasi licenzio anche il miono vi prego non anche qui :-PIo ho L1 dalla notte dei tempi ed i miei giocatori sono super fanta mega ultrà i migliori.......... :-))))Cioè sono bravissimi a tifare, ma orrendi a giocare? :DMi crederesti se ti dicessi che era una cosa voluta?Certo.Ti darei una palla, ..... se credessi alla tua risposta :-)solo per aggiungere un'altra riga :-)+ una :-)edit: e per fare 100 post in un thread che si chiama Maxithlonconsidera che il thread originale si era esaurito al terzo postPotenza di Non-BB Global (Italiano)!!!Tu allora partecipi all'oroscopone di ghighlis?Vedi di la....
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.L5 è poco. L5 è il minimo...non necessariamente è poco se parti da buone basi e non perdi settimane di allenamento...però pensandoci, se ned dice che è inutile ed è in Serie A quasi quasi licenzio anche il miono vi prego non anche qui :-PIo ho L1 dalla notte dei tempi ed i miei giocatori sono super fanta mega ultrà i migliori.......... :-))))Cioè sono bravissimi a tifare, ma orrendi a giocare? :DMi crederesti se ti dicessi che era una cosa voluta?Certo.Ti darei una palla, ..... se credessi alla tua risposta :-)solo per aggiungere un'altra riga :-)+ una :-)edit: e per fare 100 post in un thread che si chiama Maxithlonconsidera che il thread originale si era esaurito al terzo postPotenza di Non-BB Global (Italiano)!!!Tu allora partecipi all'oroscopone di ghighlis?
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.L5 è poco. L5 è il minimo...non necessariamente è poco se parti da buone basi e non perdi settimane di allenamento...però pensandoci, se ned dice che è inutile ed è in Serie A quasi quasi licenzio anche il miono vi prego non anche qui :-PIo ho L1 dalla notte dei tempi ed i miei giocatori sono super fanta mega ultrà i migliori.......... :-))))Cioè sono bravissimi a tifare, ma orrendi a giocare? :DMi crederesti se ti dicessi che era una cosa voluta?Certo.Ti darei una palla, ..... se credessi alla tua risposta :-)solo per aggiungere un'altra riga :-)+ una :-)edit: e per fare 100 post in un thread che si chiama Maxithlonconsidera che il thread originale si era esaurito al terzo postPotenza di Non-BB Global (Italiano)!!!
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.L5 è poco. L5 è il minimo...non necessariamente è poco se parti da buone basi e non perdi settimane di allenamento...però pensandoci, se ned dice che è inutile ed è in Serie A quasi quasi licenzio anche il miono vi prego non anche qui :-PIo ho L1 dalla notte dei tempi ed i miei giocatori sono super fanta mega ultrà i migliori.......... :-))))Cioè sono bravissimi a tifare, ma orrendi a giocare? :DMi crederesti se ti dicessi che era una cosa voluta?Certo.Ti darei una palla, ..... se credessi alla tua risposta :-)solo per aggiungere un'altra riga :-)+ una :-)edit: e per fare 100 post in un thread che si chiama Maxithlonconsidera che il thread originale si era esaurito al terzo post
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.L5 è poco. L5 è il minimo...non necessariamente è poco se parti da buone basi e non perdi settimane di allenamento...però pensandoci, se ned dice che è inutile ed è in Serie A quasi quasi licenzio anche il miono vi prego non anche qui :-PIo ho L1 dalla notte dei tempi ed i miei giocatori sono super fanta mega ultrà i migliori.......... :-))))Cioè sono bravissimi a tifare, ma orrendi a giocare? :DMi crederesti se ti dicessi che era una cosa voluta?Certo.Ti darei una palla, ..... se credessi alla tua risposta :-)solo per aggiungere un'altra riga :-)+ una :-)edit: e per fare 100 post in un thread che si chiama Maxithlon
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.L5 è poco. L5 è il minimo...non necessariamente è poco se parti da buone basi e non perdi settimane di allenamento...però pensandoci, se ned dice che è inutile ed è in Serie A quasi quasi licenzio anche il miono vi prego non anche qui :-PIo ho L1 dalla notte dei tempi ed i miei giocatori sono super fanta mega ultrà i migliori.......... :-))))Cioè sono bravissimi a tifare, ma orrendi a giocare? :DMi crederesti se ti dicessi che era una cosa voluta?Certo.Ti darei una palla, ..... se credessi alla tua risposta :-)solo per aggiungere un'altra riga :-)
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.L5 è poco. L5 è il minimo...non necessariamente è poco se parti da buone basi e non perdi settimane di allenamento...però pensandoci, se ned dice che è inutile ed è in Serie A quasi quasi licenzio anche il miono vi prego non anche qui :-PIo ho L1 dalla notte dei tempi ed i miei giocatori sono super fanta mega ultrà i migliori.......... :-))))Cioè sono bravissimi a tifare, ma orrendi a giocare? :DMi crederesti se ti dicessi che era una cosa voluta?Certo.Ti darei una palla, ..... se credessi alla tua risposta :-)
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.L5 è poco. L5 è il minimo...non necessariamente è poco se parti da buone basi e non perdi settimane di allenamento...però pensandoci, se ned dice che è inutile ed è in Serie A quasi quasi licenzio anche il miono vi prego non anche qui :-PIo ho L1 dalla notte dei tempi ed i miei giocatori sono super fanta mega ultrà i migliori.......... :-))))Cioè sono bravissimi a tifare, ma orrendi a giocare? :DMi crederesti se ti dicessi che era una cosa voluta?Certo.
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.L5 è poco. L5 è il minimo...non necessariamente è poco se parti da buone basi e non perdi settimane di allenamento...però pensandoci, se ned dice che è inutile ed è in Serie A quasi quasi licenzio anche il miono vi prego non anche qui :-PIo ho L1 dalla notte dei tempi ed i miei giocatori sono super fanta mega ultrà i migliori.......... :-))))Cioè sono bravissimi a tifare, ma orrendi a giocare? :DMi crederesti se ti dicessi che era una cosa voluta?
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.L5 è poco. L5 è il minimo...non necessariamente è poco se parti da buone basi e non perdi settimane di allenamento...però pensandoci, se ned dice che è inutile ed è in Serie A quasi quasi licenzio anche il miono vi prego non anche qui :-PIo ho L1 dalla notte dei tempi ed i miei giocatori sono super fanta mega ultrà i migliori.......... :-))))Cioè sono bravissimi a tifare, ma orrendi a giocare? :D
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.L5 è poco. L5 è il minimo...non necessariamente è poco se parti da buone basi e non perdi settimane di allenamento...però pensandoci, se ned dice che è inutile ed è in Serie A quasi quasi licenzio anche il miono vi prego non anche qui :-PIo ho L1 dalla notte dei tempi ed i miei giocatori sono super fanta mega ultrà i migliori.......... :-))))
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.L5 è poco. L5 è il minimo...non necessariamente è poco se parti da buone basi e non perdi settimane di allenamento...però pensandoci, se ned dice che è inutile ed è in Serie A quasi quasi licenzio anche il miono vi prego non anche qui :-P
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.L5 è poco. L5 è il minimo...non necessariamente è poco se parti da buone basi e non perdi settimane di allenamento...però pensandoci, se ned dice che è inutile ed è in Serie A quasi quasi licenzio anche il mio
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.L5 è poco. L5 è il minimo...non necessariamente è poco se parti da buone basi e non perdi settimane di allenamento...
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.L5 è poco.
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.L5 è poco. L5 è il minimo...non necessariamente è poco se parti da buone basi e non perdi settimane di allenamento...però pensandoci, se ned dice che è inutile ed è in Serie A quasi quasi licenzio anche il miono vi prego non anche qui :-PIo ho L1 dalla notte dei tempi ed i miei giocatori sono super fanta mega ultrà i migliori.......... :-))))Cioè sono bravissimi a tifare, ma orrendi a giocare? :DMi crederesti se ti dicessi che era una cosa voluta?Certo.Ti darei una palla, ..... se credessi alla tua risposta :-)solo per aggiungere un'altra riga :-)+ una :-)edit: e per fare 100 post in un thread che si chiama Maxithlonconsidera che il thread originale si era esaurito al terzo postPotenza di Non-BB Global (Italiano)!!!Tu allora partecipi all'oroscopone di ghighlis?Vedi di la....Inception!ne abbiamo ancora per tanto?perchè così posso aggiungere ancora righe ad cazzum..... :PQuindi lo spam è ufficialmente tollerato su NON BB GLOBAL (Italiano)? :-)quanti post ci vorranno perché "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" venga scritto in verticale?spero tante, è divertente come giochinoPerò se non quoti il mio post ci mettiamo di più :(fatto :)viva la fiqae che dio la benediqatra l'altro che frase: "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" pubblicità progresso!non dimenticavi di quotare però..se no non lo scopriremo mai..quanto manca a che diventi verticale, ho sonno D:bohsembra mancare pocoio voto per: arriviamo prima al limite di caratteri ;-) a breve mp si incazza.. non sembrava incazzato primace l'ho tra gli amici...non è online...si incazzerà domani :PMa prima ha spammato anche lui!!!!! O banna anche se stesso o chiuderà un occhio ;)c'è online il topastro però...sul temibile dexter dovrei controllare che non ce l'ho in lista, ma mi secca :D"Salve a tuttiqualcuno di voi gioca a Maxithlon ?E' un manageriale di atletica leggera"rimaniamo OT per favore :-)sìsì, che emmeppì è tornato online :PAllora arriverà il cazziatone XDma lo dobbiamo fare lettera per lettera??Boh, direi che siamo arrivati ad un punto abbastanza soddisfacente :)eccheccavoloperò! non vi si può lasciare soli 10 minuti che per leggere 23 post ci ho messo 2 ore e mi è toccato buttar via la rotella del mouse. -.-'però dai, ci siamo quasi alla verticalizzazione totale.... :Pmeglio che cambio titolo al thread, va.. :Pe ho anche reso il tutto verticaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!palla per me!!:P
escludo Dexter perché se non se lo fila b. non vedo perché dovrei considerarlo io
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.L5 è poco. L5 è il minimo...non necessariamente è poco se parti da buone basi e non perdi settimane di allenamento...però pensandoci, se ned dice che è inutile ed è in Serie A quasi quasi licenzio anche il miono vi prego non anche qui :-PIo ho L1 dalla notte dei tempi ed i miei giocatori sono super fanta mega ultrà i migliori.......... :-))))Cioè sono bravissimi a tifare, ma orrendi a giocare? :DMi crederesti se ti dicessi che era una cosa voluta?Certo.Ti darei una palla, ..... se credessi alla tua risposta :-)solo per aggiungere un'altra riga :-)+ una :-)edit: e per fare 100 post in un thread che si chiama Maxithlonconsidera che il thread originale si era esaurito al terzo postPotenza di Non-BB Global (Italiano)!!!Tu allora partecipi all'oroscopone di ghighlis?Vedi di la....Inception!ne abbiamo ancora per tanto?perchè così posso aggiungere ancora righe ad cazzum..... :PQuindi lo spam è ufficialmente tollerato su NON BB GLOBAL (Italiano)? :-)quanti post ci vorranno perché "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" venga scritto in verticale?spero tante, è divertente come giochinoPerò se non quoti il mio post ci mettiamo di più :(fatto :)viva la fiqae che dio la benediqatra l'altro che frase: "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" pubblicità progresso!non dimenticavi di quotare però..se no non lo scopriremo mai..quanto manca a che diventi verticale, ho sonno D:bohsembra mancare pocoio voto per: arriviamo prima al limite di caratteri ;-) a breve mp si incazza.. non sembrava incazzato primace l'ho tra gli amici...non è online...si incazzerà domani :PMa prima ha spammato anche lui!!!!! O banna anche se stesso o chiuderà un occhio ;)c'è online il topastro però...sul temibile dexter dovrei controllare che non ce l'ho in lista, ma mi secca :D"Salve a tuttiqualcuno di voi gioca a Maxithlon ?E' un manageriale di atletica leggera"rimaniamo OT per favore :-)sìsì, che emmeppì è tornato online :PAllora arriverà il cazziatone XDma lo dobbiamo fare lettera per lettera??Boh, direi che siamo arrivati ad un punto abbastanza soddisfacente :)eccheccavoloperò! non vi si può lasciare soli 10 minuti che per leggere 23 post ci ho messo 2 ore e mi è toccato buttar via la rotella del mouse. -.-'però dai, ci siamo quasi alla verticalizzazione totale.... :Pmeglio che cambio titolo al thread, va.. :Pe ho anche reso il tutto verticaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!palla per me!!:Pma quale palla!! uno si impegna tanto, poi arriva lui...uff, ma guarda tu!!! ù_ù:Pe chi li conta adesso?
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.L5 è poco. L5 è il minimo...non necessariamente è poco se parti da buone basi e non perdi settimane di allenamento...però pensandoci, se ned dice che è inutile ed è in Serie A quasi quasi licenzio anche il miono vi prego non anche qui :-PIo ho L1 dalla notte dei tempi ed i miei giocatori sono super fanta mega ultrà i migliori.......... :-))))Cioè sono bravissimi a tifare, ma orrendi a giocare? :DMi crederesti se ti dicessi che era una cosa voluta?Certo.Ti darei una palla, ..... se credessi alla tua risposta :-)solo per aggiungere un'altra riga :-)+ una :-)edit: e per fare 100 post in un thread che si chiama Maxithlonconsidera che il thread originale si era esaurito al terzo postPotenza di Non-BB Global (Italiano)!!!Tu allora partecipi all'oroscopone di ghighlis?Vedi di la....Inception!ne abbiamo ancora per tanto?perchè così posso aggiungere ancora righe ad cazzum..... :PQuindi lo spam è ufficialmente tollerato su NON BB GLOBAL (Italiano)? :-)quanti post ci vorranno perché "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" venga scritto in verticale?spero tante, è divertente come giochinoPerò se non quoti il mio post ci mettiamo di più :(fatto :)viva la fiqae che dio la benediqatra l'altro che frase: "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" pubblicità progresso!non dimenticavi di quotare però..se no non lo scopriremo mai..quanto manca a che diventi verticale, ho sonno D:bohsembra mancare pocoio voto per: arriviamo prima al limite di caratteri ;-) a breve mp si incazza.. non sembrava incazzato primace l'ho tra gli amici...non è online...si incazzerà domani :PMa prima ha spammato anche lui!!!!! O banna anche se stesso o chiuderà un occhio ;)c'è online il topastro però...sul temibile dexter dovrei controllare che non ce l'ho in lista, ma mi secca :D"Salve a tuttiqualcuno di voi gioca a Maxithlon ?E' un manageriale di atletica leggera"rimaniamo OT per favore :-)sìsì, che emmeppì è tornato online :PAllora arriverà il cazziatone XDma lo dobbiamo fare lettera per lettera??Boh, direi che siamo arrivati ad un punto abbastanza soddisfacente :)eccheccavoloperò! non vi si può lasciare soli 10 minuti che per leggere 23 post ci ho messo 2 ore e mi è toccato buttar via la rotella del mouse. -.-'però dai, ci siamo quasi alla verticalizzazione totale.... :Pmeglio che cambio titolo al thread, va.. :Pe ho anche reso il tutto verticaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!palla per me!!:Pma quale palla!! uno si impegna tanto, poi arriva lui...uff, ma guarda tu!!! ù_ù:P
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.L5 è poco. L5 è il minimo...non necessariamente è poco se parti da buone basi e non perdi settimane di allenamento...però pensandoci, se ned dice che è inutile ed è in Serie A quasi quasi licenzio anche il miono vi prego non anche qui :-PIo ho L1 dalla notte dei tempi ed i miei giocatori sono super fanta mega ultrà i migliori.......... :-))))Cioè sono bravissimi a tifare, ma orrendi a giocare? :DMi crederesti se ti dicessi che era una cosa voluta?Certo.Ti darei una palla, ..... se credessi alla tua risposta :-)solo per aggiungere un'altra riga :-)+ una :-)edit: e per fare 100 post in un thread che si chiama Maxithlonconsidera che il thread originale si era esaurito al terzo postPotenza di Non-BB Global (Italiano)!!!Tu allora partecipi all'oroscopone di ghighlis?Vedi di la....Inception!ne abbiamo ancora per tanto?perchè così posso aggiungere ancora righe ad cazzum..... :PQuindi lo spam è ufficialmente tollerato su NON BB GLOBAL (Italiano)? :-)quanti post ci vorranno perché "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" venga scritto in verticale?spero tante, è divertente come giochinoPerò se non quoti il mio post ci mettiamo di più :(fatto :)viva la fiqae che dio la benediqatra l'altro che frase: "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" pubblicità progresso!non dimenticavi di quotare però..se no non lo scopriremo mai..quanto manca a che diventi verticale, ho sonno D:bohsembra mancare pocoio voto per: arriviamo prima al limite di caratteri ;-) a breve mp si incazza.. non sembrava incazzato primace l'ho tra gli amici...non è online...si incazzerà domani :PMa prima ha spammato anche lui!!!!! O banna anche se stesso o chiuderà un occhio ;)c'è online il topastro però...sul temibile dexter dovrei controllare che non ce l'ho in lista, ma mi secca :D"Salve a tuttiqualcuno di voi gioca a Maxithlon ?E' un manageriale di atletica leggera"rimaniamo OT per favore :-)sìsì, che emmeppì è tornato online :PAllora arriverà il cazziatone XDma lo dobbiamo fare lettera per lettera??Boh, direi che siamo arrivati ad un punto abbastanza soddisfacente :)eccheccavoloperò! non vi si può lasciare soli 10 minuti che per leggere 23 post ci ho messo 2 ore e mi è toccato buttar via la rotella del mouse. -.-'però dai, ci siamo quasi alla verticalizzazione totale.... :Pmeglio che cambio titolo al thread, va.. :Pe ho anche reso il tutto verticaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!palla per me!!:Pma quale palla!! uno si impegna tanto, poi arriva lui...uff, ma guarda tu!!! ù_ù:Pe chi li conta adesso?basta contare i primi quote quando quoti...con questo sono 48 ;-)arriviamo a 50?
tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?Non adesso, ma sicuramente pescherà qualche cosa di buono; ha un allenatore L5 ed è proprietario di Santo Salamone, PG croce e delizia della U21 di S19.L5 è poco. L5 è il minimo...non necessariamente è poco se parti da buone basi e non perdi settimane di allenamento...però pensandoci, se ned dice che è inutile ed è in Serie A quasi quasi licenzio anche il miono vi prego non anche qui :-PIo ho L1 dalla notte dei tempi ed i miei giocatori sono super fanta mega ultrà i migliori.......... :-))))Cioè sono bravissimi a tifare, ma orrendi a giocare? :DMi crederesti se ti dicessi che era una cosa voluta?Certo.Ti darei una palla, ..... se credessi alla tua risposta :-)solo per aggiungere un'altra riga :-)+ una :-)edit: e per fare 100 post in un thread che si chiama Maxithlonconsidera che il thread originale si era esaurito al terzo postPotenza di Non-BB Global (Italiano)!!!Tu allora partecipi all'oroscopone di ghighlis?Vedi di la....Inception!ne abbiamo ancora per tanto?perchè così posso aggiungere ancora righe ad cazzum..... :PQuindi lo spam è ufficialmente tollerato su NON BB GLOBAL (Italiano)? :-)quanti post ci vorranno perché "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" venga scritto in verticale?spero tante, è divertente come giochinoPerò se non quoti il mio post ci mettiamo di più :(fatto :)viva la fiqae che dio la benediqatra l'altro che frase: "tuo figlio sta accudendo un possibile nazionalino con un allenatore di alto livello?" pubblicità progresso!non dimenticavi di quotare però..se no non lo scopriremo mai..quanto manca a che diventi verticale, ho sonno D:bohsembra mancare pocoio voto per: arriviamo prima al limite di caratteri ;-) a breve mp si incazza.. non sembrava incazzato primace l'ho tra gli amici...non è online...si incazzerà domani :PMa prima ha spammato anche lui!!!!! O banna anche se stesso o chiuderà un occhio ;)c'è online il topastro però...sul temibile dexter dovrei controllare che non ce l'ho in lista, ma mi secca :D"Salve a tuttiqualcuno di voi gioca a Maxithlon ?E' un manageriale di atletica leggera"rimaniamo OT per favore :-)sìsì, che emmeppì è tornato online :PAllora arriverà il cazziatone XDma lo dobbiamo fare lettera per lettera??Boh, direi che siamo arrivati ad un punto abbastanza soddisfacente :)eccheccavoloperò! non vi si può lasciare soli 10 minuti che per leggere 23 post ci ho messo 2 ore e mi è toccato buttar via la rotella del mouse. -.-'però dai, ci siamo quasi alla verticalizzazione totale.... :Pmeglio che cambio titolo al thread, va.. :Pe ho anche reso il tutto verticaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!palla per me!!:Pma quale palla!! uno si impegna tanto, poi arriva lui...uff, ma guarda tu!!! ù_ù:Pe chi li conta adesso?basta contare i primi quote quando quoti...con questo sono 48 ;-)