Ha ragione Lollo, certe valutazioni sono vere e proprie porcherie proprio per via degli allenamenti. O magari per via di altri fattori (basta un po' di garbage time e le valutazioni cambiano sensibilmente). Oggi ad esempio per allenare la mia ala piccola titolare l'ho schierata playmaker 48 minuti (e di passaggio ha solo sufficiente) e ho messo il mio play titolare che ha spettacolare in perimetrale e valido in difesa in area come ala piccola per tenere il miglior marcatore della lega. Risultato: circolazione decisamente bassa, come avevo previsto, ed è per questo che ho giocato run&gun, che richiede meno circolazione rispetto ad altre tattiche.
Ora, vi farà piacere sapere, sono terzo a pari merito con mezzo mondo... Ultima giornata determinante:
1- Angel Sky 16-5
2- Monopoli Tigers 15 - 6
3- Io 15 - 6
4- TigerGunners 15 - 6 (quella che ho battuto oggi)
La prossima sono contro la sesta in trasferta (speriamo niente scherzi) e c'è il big match tra Angel Sky e TigerGunners... Devo tifare per quest'ultima e nel frattempo vincere con un buon margine per mantenere il vantaggio in differenza canestri... Basta un secondo posto e posso aspirare a qualsiasi risultato...
Scusate se vi rompo le balle con i dettagli, ma un finale thriller così non mi era mai capitato =D
Fred