ahahah dai suu!!! bisogna essere positivi nella vita..credo che se non avrò sfortuna (e questo so che gia vuol dire tanto) non avrò troppi problemi...e comunque sinceramente tra le seconde attuali non vedo delle rivali troppo allarmanti, sono nettamente sopra la media..se, come potrebbe essere, io non merito la promozione, non ne vedo molte che invece lo meriterrebero =)
d'altro canto so benissimo di non salire con la possibilità di una vita facile, soprattutto se sarò preso di mira, ma questo rende il gioco bello!
piuttosto non farmi aspettare troppo in serie A, visto il gruzzolo che hai ti concedo massimo una stagione per salire, anche perchè a tuo avviso io non durerò molto...quindi dai mò, che necessito della mia ririvincita ;)
Devi spendere bene il tuo premio promozione, perché con quell'accozzaglia di vecchi purtroppo ci fai poco. E se retrocedi senza avere qualcuno di "futuribile" su cui impostare un nuovo progetto non sei messo bene, diciamo. Parlo per esperienza, io sono sceso dalla A dopo aver vinto la coppa senza avere allenandi e con un roster molto vecchio, quindi ho perso un sacco di tempo a rimetterlo a posto in corso d'opera. Se non altro ho vinto la coppa