BuzzerBeater Forums

Italia - II.2 > S30 - il rompipalle è ancora qui!

S30 - il rompipalle è ancora qui!

Set priority
Show messages by
From: Tuddu

This Post:
00
266193.140 in reply to 266193.139
Date: 2/16/2015 12:36:01 AM
Overall Posts Rated:
12491249
anche la pale ale non è male, secondo me. che ne dici?

difficile non voler bene alla sierra nevada pale ale :)

non mi è dispiaciuta. buona è altro, però non la scarto a priori. se hai delle "simili" da consigliarmi sei obbligato a farlo!

ma è la old tom chocolate? onestamente non conosco nient'altro di simile - aggiungerei per fortuna. :P

preferisco di brewdog la punk ipa in lattina (sì, lattina e non bottiglia) o la hardcore ipa. questa però è una buona via di mezzo, meno caratterizzata nei profumi e nei gusti ma comunque non scialba. la definizione "bitter sweet chaos" è azzeccata.

io non la trovo in forma da diverso tempo, ma credo che, a differenza di punk e hardcore, tutto quel caramello la renda pesante e stucchevole. se è in forma è bello solo annusarla.

non riesco a trovare la cantillon qui dalle mie parti...

io ti consiglio di sfruttare i beer shop on line: risparmi, trovi molto di più e la roba arriva direttamente a casa tua.

This Post:
00
266193.142 in reply to 266193.141
Date: 2/17/2015 1:58:46 PM
PilleBasket#9
IV.15
Overall Posts Rated:
3636
Dopo una sconfitta davvero strana contro il Tarzan, almeno guardando i tabellini, dopo quella contro Peo, sempre tra le mura amiche, in cui uno dei miei migliori giocatori decide che è ora di prendersi una vacanzina uscendo dopo una decina di minuti per falli, arriva l'inspiegabile: me la gioco nella partita, delle tre, che ritenevo più proibitiva.

Ovviamente perdo anche questa, ma almeno senza le assurdità che mi sono capitate in questo inizio: giocatori che escono per falli o infortuni che mi sballano irrimediabilmente minutaggi e forme... Dopotutto non credo che i miei giocatori si siano così clamorosamente impippiti tutto d'un tratto, anzi, la squadra è perfino migliore rispetto a quella che è arrivata prima ad est la scorsa stagione. Di certo non mi aspettavo di ripetere quell'exploit, ma andare proprio così male credo sia dovuto in gran parte a fattori che non dipendono da me...

Ora non posso fare altro che sperare che le cose migliorino, perché così è davvero assurdo...

Fred

This Post:
00
266193.143 in reply to 266193.142
Date: 2/17/2015 2:02:44 PM
useless junk
III.3
Overall Posts Rated:
277277
per me invece prima vera sconfitta dopo il walk-over vs Tuddu

un po' io ho tenuto fuori un titolare e due rotazioni per la coppa, un po' lui per stare tranquillo mi azzoppato la G dopo 8'

This Post:
00
266193.145 in reply to 266193.143
Date: 2/17/2015 3:45:36 PM
consolati perché anche a me hanno fatto fuori il P dopo appena 19 minuti, altrimenti l avrei portata a casa considearndo che il suo sostituto era una pippa da 3k ed ho perso solo di otto

From: Onliù

This Post:
00
266193.146 in reply to 266193.144
Date: 2/17/2015 4:18:19 PM
Overall Posts Rated:
6565
Piacevole la parentesi luppologica. Tenetemi informato che mi interessa.

Piacevole pure il risultato di oggi. Col C infortunato non pensavo di essere spacciato e invece.... non si sa mai :)

This Post:
00
266193.147 in reply to 266193.142
Date: 2/18/2015 4:44:45 AM
InteramniaUrbs
II.2
Overall Posts Rated:
1515
Fred se ti basi sullo svolgimento delle partite, vista la fantasia del motore nell'interpretarle, non ne esci... scusa la franchezza :D
Giocavo in casa, paghi a rimbalzo e perdi tre MR su cinque... aggiungi che dovrei avere più entusiasmo di te... mettici un pizzico di culo ;-) e arriviamo al punto a punto... con Dalyan titolare la portavi a casa tu...
Personalmente di stagioni partite come la tua ne ho passate anch'io, se non sbraghi ti riprendi alla grande!!!

This Post:
00
266193.148 in reply to 266193.147
Date: 2/18/2015 5:19:48 AM
PilleBasket#9
IV.15
Overall Posts Rated:
3636
Fred se ti basi sullo svolgimento delle partite, vista la fantasia del motore nell'interpretarle, non ne esci... scusa la franchezza :D
Giocavo in casa, paghi a rimbalzo e perdi tre MR su cinque... aggiungi che dovrei avere più entusiasmo di te... mettici un pizzico di culo ;-) e arriviamo al punto a punto... con Dalyan titolare la portavi a casa tu...
Personalmente di stagioni partite come la tua ne ho passate anch'io, se non sbraghi ti riprendi alla grande!!!

Hai ragione, meglio non pensare troppo allo svolgimento delle partite... Devo solo sperare che non mi succeda più! Comunque su questa partita nulla da dire, onestamente visto l'andazzo in quelle precedenti pensavo di perderla facilmente, non immaginavo un punto a punto così... Almeno per la prima volta in questa stagione sono riuscito abbastanza a gestire i minutaggi senza imprevisti!
Rimani comunque ottimista per la mia situazione, anche io qualche speranza ce l'ho, ma la svolta deve arrivare il prima possibile...
Fred

Advertisement