se mi fossi ricordato di fare la formazione martedì il problema non ci sarebbe stato
se mi fossi ricordato di fare la formazione martedì il problema non ci sarebbe statoRiesci a evitare di fare la formazione per la prox partita ?O se proprio proprio la vuoi fare, riesci ad evitare di inserire Frascarelli ?
se mi fossi ricordato di fare la formazione martedì il problema non ci sarebbe statoRiesci a evitare di fare la formazione per la prox partita ?O se proprio proprio la vuoi fare, riesci ad evitare di inserire Frascarelli ?Tranquillo,se fa la formazione hai piu' possibilita' che faccia caxxate
se mi fossi ricordato di fare la formazione martedì il problema non ci sarebbe statoRiesci a evitare di fare la formazione per la prox partita ?O se proprio proprio la vuoi fare, riesci ad evitare di inserire Frascarelli ?Tranquillo,se fa la formazione hai piu' possibilita' che faccia caxxate E infatti...Comunque la mia gara di oggi è stata il festival del random. Mai visto così tanti falli in attacco.Per di più guardi i MR e dici ah ok, i play uno con MR 39 (il suo) e uno con MR 81 (il mio) avranno segnato pochino. E invece entrambi top scorer con il suo 6/14 e il mio 16/27. Cioè... meh.Oggi che provavo il rallenta in play per esigenze di allenamento
io nn ho parole -.-
no armadi che picca/perde in casa