Mah dall'alto della mia scarssissima esperienza in campo nazionale,direi che è poco costruttivo,ogni volta che va male "crocifiggere" il Ct.
E' vero..magari ha sbagliato tattica difensiva(come aveva fatto con la Spagna) però serve aiutarlo non massacrarlo.
Il punto è che qui si confonde la critica con la crocifissione, laddove la prima è costruttiva ed è di aiuto la seconda assolutamente no.
Ma se alla prima critica subito si pensa che qui si vuole la testa di gnappo su un piatto d'argento allora stiamoci zitti, rinunciamo alla comunicazione tra staff e utenti che tanto è stata rimpianta in passato e ognuno scrive le sue opinioni sul suo diario segreto prima di andare a dormire.
Basta con questo buonismo, il buonismo non paga mai nella vita reale non vedo perchè dovrebbe pagare in un giochino online. Si impara dallo sbaglio soltanto pagandone le conseguenze e facendo ammenda, invece io leggo il thread e mi accorgo solamente di un'assenza di presa di coscienza, presunzione e mancanza di umiltà.
E non mi venite a dire che è solo un giochino perchè nel momento in cui ci si candida o nel momento in cui io voto per un candidato significa che io nel giochino ci credo e ci do qualche significato, che poi questo sia diverso per ognuno di noi lo do per scontato, ma non significa poi che la mia interpretazione di giochino deve prevalere su quella di tizio, caio o sempronio.
E la cosa che mi lascia più perplesso alla fine è la superficialità, addirittura alla fine se leggi tra le righe noti come tra tutto lo staff NT nessuno era d'accordo tra loro sulla formazione da schierare.
Ma allora lo staff a che serve? Per lo scouting? E tanto valeva prendere 10 volontari.
Scusate la digressione, torno nell'ombra a fare i TPA.
PS: Vi voglio bene tutti, nessuno escluso.