levatevi tutti dalle balle, che prima o poi in II ci voglio arrivare anch'io
Appena mi batterai per la prima volta allora potrò mollare in pace. I precedenti parlano chiaro, mi sa che ci vorranno almeno altre dieci stagioni per vedere una tua W.Spiace per denni che tra l'altro non sentivo da un bel po' di tempo e anche per luke che faceva parte della vecchia guardia ma con cui non avevo mai avuto un contatto diretto. Ora se non altro denni avrà più tempo da dedicare al suo hobby preferito: l'incaprettamento.Ci mancherai quaqquaraqquà che non sei altro.
levatevi tutti dalle balle, che prima o poi in II ci voglio arrivare anch'iogià che ci siete puntate un po' più in alto, no?
Appena mi batterai per la prima volta allora potrò mollare in pace. I precedenti parlano chiaro, mi sa che ci vorranno almeno altre dieci stagioni per vedere una tua W.Spiace per denni che tra l'altro non sentivo da un bel po' di tempo e anche per luke che faceva parte della vecchia guardia ma con cui non avevo mai avuto un contatto diretto. Ora se non altro denni avrà più tempo da dedicare al suo hobby preferito: l'incaprettamento.Ci mancherai quaqquaraqquà che non sei altro.Apprezzavo molto Luke anche e soprattutto per la sua lungimiranza nello scegliersi le amicizie.P.S. Un uomo che si bulla delle vittorie in LP. Tristezza a palate. Incontrami in coppa se hai coraggio.
Appena mi batterai per la prima volta allora potrò mollare in pace. I precedenti parlano chiaro, mi sa che ci vorranno almeno altre dieci stagioni per vedere una tua W.Spiace per denni che tra l'altro non sentivo da un bel po' di tempo e anche per luke che faceva parte della vecchia guardia ma con cui non avevo mai avuto un contatto diretto. Ora se non altro denni avrà più tempo da dedicare al suo hobby preferito: l'incaprettamento.Ci mancherai quaqquaraqquà che non sei altro.Apprezzavo molto Luke anche e soprattutto per la sua lungimiranza nello scegliersi le amicizie.P.S. Un uomo che si bulla delle vittorie in LP. Tristezza a palate. Incontrami in coppa se hai coraggio.credo tu non sia mai arrivato così avanti in coppa da poterti affrontare, l'unica speranza sarebbe trovarti ai primi turni in cui ci sono le squadre del tuo livello.