non ho bazzicato i forum per lungo tempo questa estate,e vedo che mi son perso delle cose....comunque abbasso la cina.
non ho bazzicato i forum per lungo tempo questa estate,e vedo che mi son perso delle cose....comunque abbasso la cina.Tra un po' abbasserà noi (nella speranza che non lo faccia)
non ho bazzicato i forum per lungo tempo questa estate,e vedo che mi son perso delle cose....comunque abbasso la cina.Noterai tutto nella prossima U21 non ti preoccupare :p
la prossima u-21 è la generazione del draft dell ultima stagione di gioi
la prossima u-21 è la generazione del draft dell ultima stagione di gioiSi si... te la raccomando...
eppure tu dovresti essere abituato a quelle cipriote. altrimenti ti passo l'ultima sudafricana, UN 18enne sopra i 201 cm e di potenziale almeno stella (che potenziale ha? stella). non dico le primarie, ancora mi deprime.
la prossima u-21 è la generazione del draft dell ultima stagione di gioiSi si... te la raccomando...il punto è che farà schifo, si, ma non per colpa della gestione del DB di pericle, dato che ha iniziato la stagione successiva.
la prossima u-21 è la generazione del draft dell ultima stagione di gioiSi si... te la raccomando...il punto è che farà schifo, si, ma non per colpa della gestione del DB di pericle, dato che ha iniziato la stagione successiva.su quello ci stiamo.saranno infatti le prossime generazioni quelle messe male :P