La Roma va vista allo stadio e si capisce chiaramente dove sono i problemi, tra organizzazione tattica (ora in parte recuperata grazie a...Spalletti!) e fiato (se ti fai sempre rimontare...). Grazie a Ranieri e ai giocatori.
Il problema dei blackout c'è con questo gruppo da sempre, ricordiamo che era il vero limite con Spalletti. Poi purtroppo da Capello in qua questa è una squadra che deve per forza cambiare allenatore per svegliarsi e "non avere più alibi" (fate il conto da Prandelli in qua), quindi il limite del nucleo storico del gruppo c'è. Io De Rossi lo adoro, ma ormai non può più essere che senza Peq non si gioca: giocatori diversi e va bene, ma non stavamo giocando a Barcellona, su!
Le cose positive oggi sono due: innanzitutto il punticino ormai ci porta alla salvezza, e va bene così, vedremo quanti altri ne faremo; poi, se fossimo in queste condizioni senza gli americani, sapremmo di dover lasciar partire Mexes e vendere Menez e De Rossi non per rifondare ma per pagare i conti.