BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > è tempo di cambiare medico?

è tempo di cambiare medico?

Set priority
Show messages by
This Post:
00
178910.14 in reply to 178910.12
Date: 3/31/2011 5:05:08 PM
Overall Posts Rated:
6565
se posso dire la mia il medico serve a poco. ho un medico di livello minimo(1) e in stagione non ho avuto uno,dico uno,infortunato.per il trucco sta nel mantenere alta la forma

NO! Perchè a me si sono infortunati 2 valido :'(

Fondamentalmente dipende da cosa vuoi fare in post season: se vuoi provare a salire e/o andare avanti il più possibile e così non ce la fai, allora prova a vendere anche se non è il momento migliore e tenta di comprare un sostituto entro la deadline; se invece non hai velleità di promozione allora tieniteli se sono necessari e magari comprati un medico un filo migliore in modo da poterli riavere per l'inizio della prossima stagione.

Diciamo che se avessi avuto uno dei 2 giocatori infortunati, un pensierino alla promozione(che non era preventivata a inizio stagione) lo potevo pure fare, visto che stavo in formissima, avevo battutto le prime 2 del mio girone in trasferta, e quelle dell'altro girone sono più deboli.
Il sostituto, come ho scritto in precedenza, già l'avevo comprato e ora sono "piombo a denari", qunidi è un pò tosto riuscire a rimediare per tempo un sostituto del sostituto :)

Mi sa che attendo la prox stagione
Pure l'ipotesi di non comprare il medico non è da scartare. Se tutto va come dovrebbe andare un +4 dovresti recuperarlo durante la prima settimana della prossima stagione, quindi non dovresti neanche perderci troppo in forma.

Politica che in generale condivido e ho anche attuato da quando ho iniziato a giocare, visto che ho preso un livello medio giusto per.... ma ora questo doppio4 mi ha fatto un pò preoccupare. Però c'è di nuovo il discorso cassa, che è abbastanza vuota.

Last edited by Onliù at 3/31/2011 5:18:53 PM

Message deleted