come già fatto nel forum della serie ti rifaccio i complimenti anche qui.. se in SF hai avuto la "fortuna" del pic di Rodrihese (che tra l'altro normalmente ci può stare che una prima classificata voglia accumulare TS in semifinale), l'azzardo del pic nella finalissima di ritorno in casa contando sul pic avversario è stato veramente notevole.. bravo..
Grazie!
Comunque il ragionamento è stato semplice: con doppio pic nelle prime due ho qualche speranza di vincere, motsando la seconda arrivo di sicuro in gara tre ma perdo.
L'azzardo è stato abbastanza totale perché borgo trevi poteva provare a chiuderla alla seconda, quindi motsandomi contro; oltretutto aggiungici che avevo già in mente di schierare run and gun ma me la sono tenuta per gara tre, per evitare che mi schierasse una uomo contro (con lui a direndere a uomo avrei chiaramente perso), per cui ho rischiato ancora di più visto che i miei lunghi sono calati tutti e due a rispettabile, con Ekpe (AP) calato a forte. Ma volevo che credesse che avrei puntato sempre e solo su LI. E la cosa è andata! :D