Tsk si vede che sei ancora un dilettante.(5601)(7991)(7994)e mica nelle partite dell'oratorio :P
Tsk si vede che sei ancora un dilettante.(5601)(7991)(7994)e mica nelle partite dell'oratorio :Pah, hai battuto la cina due anni solari fa con la squadra di burns... complimenti nonno landi (eppur sei giovincello) :P
Tsk si vede che sei ancora un dilettante.(5601)(7991)(7994)e mica nelle partite dell'oratorio :Pdai, grazie, c'eravamo noi della U21 che ti sfornavamo mostri sacri a ogni nuova stagione..:P
Tsk si vede che sei ancora un dilettante.(5601)(7991)(7994)e mica nelle partite dell'oratorio :Pah, hai battuto la cina due anni solari fa con la squadra di burns... complimenti nonno landi (eppur sei giovincello) :PChi ti passa queste info personali? :PLa Nuguria adesso si è lasciata a se stessa per colpa degli autovotanti, io e Mfede stavamo facendo un buon lavoro e infatti quei pochi volti nuovi sono merito nostro :)
Tsk si vede che sei ancora un dilettante.(5601)(7991)(7994)e mica nelle partite dell'oratorio :Pah, hai battuto la cina due anni solari fa con la squadra di burns... complimenti nonno landi (eppur sei giovincello) :PChi ti passa queste info personali? :PLa Nuguria adesso si è lasciata a se stessa per colpa degli autovotanti, io e Mfede stavamo facendo un buon lavoro e infatti quei pochi volti nuovi sono merito nostro :)eh, ho i miei metodi (lo stile desa :P)invece in egitto stiamo facendo i miracoli con gente che collabora un po' a modo loro... per esempio ho appena chiesto passaggi ad una G e mi risponde "pass non è la mia priorità, lo allenerò in 1vs1, rimbalzo e stamina. pass forse dopo l ASG"