Premessa...anno di merda ho fatto veramente schifo per tre motivi principali
1)Ho cercato di vincere con forme scandalose
2)Ho sottovalutato la divisione, cosa che mi sarei potuto permettere solo se avessi avuto un vero play che mi gestisse la squadra
3) vendita di Anguita. Questo è l'errore più grave di tutti, ho venduto l'uomo d'ordine affidando la squadra a Parry, ottimo ma non adatto. A parte questo devo fare i complimenti a tutti quelli che mi hanno battuto, perchè ogni partita mi hanno mostrato un errore a cui non era più possibile riparare in tempo. Mi sento come il titanic, un qualcosa di enorme affonda per una piccola falla.
Parlando della partita in se, quattro parole: COME CAZZO HAI FATTO?!??!?! Ai miei non posso dire niente, per quanto riguarda i punti il quintetto tutti sopra i 15, ma i tuoi...60% dal campo. contro questi due
Stipendio settimanale: $ 34 368
Ruolo: quintetto base
(BuzzerBeta)
DMI: 430900
Altezza: 6'9" / 206 cm
Potenziale: stella
Forma: valido
Tiro in sosp.: valido Distanza di tiro: atroce
Dif. perimetrale: inadeguato Palleggio: pietoso
Penetrazione: scarso Passaggio: scarso
Tiro da sotto: spettacolare Difesa in area: sensazionale
Rimbalzo: sensazionale Stoppata: scarso
Resistenza: inadeguato ↑ Tiri liberi: rispettabile
Stipendio settimanale: $ 48 572
Ruolo: quintetto base
(BuzzerBeta)
DMI: 218600
Altezza: 6'11" / 211 cm
Potenziale: all star
Forma: rispettabile
Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: atroce
Dif. perimetrale: sufficiente Palleggio: scarso
Penetrazione: inadeguato Passaggio: pietoso
Tiro da sotto: clamoroso Difesa in area: spettacolare
Rimbalzo: clamoroso Stoppata: sufficiente
Resistenza: sufficiente Tiri liberi: valido
vabbe che sono forti, ma hanno esagerato. Mi levo il cappello davanti alla tua magnifica gestione( non lo dico tanto per) e spero che il prossimo anno possa sovvertire il risultato di questo di anno. Sapendo che una 2-3 ti avrebbe ammazzato, ma col senno di poi è facile per tutti quindi. Solo una nota: se fossi in te ringiovinerei la squadra tra un po iniziano i cali