Va considerato che gli gnubbi di turno non si mettono mai a discutere con un minimo d'umiltà. Per la verità non si mettono proprio a discutere. Si limitano ad annunci che rasentano il ridicolo, per ricordarne due recenti "Se verrò votato convocherò i vostri giocatori" e "Se verrò votato decideremo la formazione tutti insieme".
Ora: io sono contro la lapidazione pubblica, ma sono anche contro i babbei, e tra le due cose la prima è probabilmente la meno peggio.
Sì ok, quello è vero. Ma mi riferisco al fatto che di solito il primo post di risposta al nubbio è la frecciatina o la battuta sarcastica... Poi alla fine questi utenti invece di decidere per chi votare, decidono per chi NON votare... Perchè magari gli sta sull'anima il giocatore veterano ma spocchioso.
Beh,il primo post di risposta al niubbo è la battuta sarcastica,non per il fatto che sia nnon conosciuto,ma perchè dice una fesseria....se non dicesse una fesseria,non ci sarebbe la battuta sarcastica ;D
tipo l'albanese che si candida col discorso tradotto con google translate?! :P
niubbi a parte (quindi sto a parte anche io :-) ), io credo che quello di tuddu sia uno sfogo da me condiviso in parte, anche perchè è uno sfogo contro il sistema, ed è sempre una lotta contro i mulini a vento...
sono d'accordo con lui sul fatto che siano gli stessi BB a fregarsene della nazionale, ed è normale il fregarsene da parte della comunità, perchè se i BB non avvisano neanche che ci sono le elezioni, l'utente medio neanche se lo ricorda, a parte noi che passiamo le giornate sul forum...questa volta ci ha pensato MP a mettere un avviso e ci sono stati ben 80 voti in più rispetto alle elezioni della scorsa stagione per le under...e se si pensa che i voti sono stati dell'ornine di circa 240 ora e circa 160 la scorsa stagione, vedete voi se non fa la differenza...
non sono d'accordo invece sullo sfogo verso gli utenti di serie superiori...chi può mette a disposizione il suo tempo, e lo fa...chi non può non lo si può costringere...ma magari qualche utente in più di II o III che hanno possibilità di crescere i giocatori soprattutto da under ci starebbe...non si può invece dire ad un manager di serie A prenditi un centro da 400k...
però ad esempio ha ragione quando dice che non si fa dibattito, perchè pur conoscendo tutti Jericho, in pochi hanno cercato di scoprire come la pensavano gli altri candidati, credibili o meno...questo anche perchè magari gli altri candidati erano svogliati da non proporre neanche un programma (a parte calamai), ed altri hanno usato altri thread (e lì aveva ragione tuddu) per farsi campagna elettorale e sfuggendo alla vista dei giemmi con queste irregolarità, magari facendo i furbi perchè sul thread dei dibattiti avrebbero fatto la figura dei fessi...ma se non si può fare non si può fare...
comunque, pensieri sparsi a parte, io ancora su questo giochino gli stimoli li trovo..per fortuna becco sempre serie molto competitive, e una mano alla nazionale, quando ho tempo, gliela do...
poi che ho la sfiga di draftare sempre pippe e non ho i soldi per comprare un futuro nazionalino, è un altro paio di maniche :-)