...la mia è una mission impossible in quanto si tratta di una sfida personale contro uno dei ct più gnubbi di BB: CARVERSON, temibile coach del Perù.
stagione scorsa comprai un piccolo playmakerino peruviano, inadeguato in jumper, rispettabile solo in passaggi e perimetrale, al modico prezzo di 90k...
nel giro di una stagione e mezza (quasi) da anatroccolo bruttino è diventato una sottospecie di cigno, non all'altezza dei migliori play di BB forse, ma sicuramente all'altezza di quelle 4 segacce da 5k di stipendio più vecchie di lui che giocano in perù...
Tiro in sosp.: forte Distanza di tiro: sufficiente
Dif. perimetrale: valido Palleggio: rispettabile
Penetrazione: forte Passaggio: valido
Tiro da sotto: inadeguato Difesa in area: pietoso
Rimbalzo: sufficiente Stoppata: scarso
Resistenza: rispettabile Tiri liberi: sufficiente
dopo aver tempestato di messaggi il ct suddetto per tutto questo tempo, ho ricevuto risposta solo due settimane fa....mi diceva di farlo salire in palleggio (era sufficiente...)...ora che l'ho fatto, e glielo ho comunicato, anche nel forum...sparito...nessun cenno di vita, nessuna risposta alle mie bb-mail, esattamente come prima...
il giorno in cui vedrò il mio Carvajulca con la maglia della nazionale avrò vinto la mia Mission Impossible...quella possible già l'ho vinta, trasformare un play acquistato a 90k in un signor play...
Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 4/4/2008 3:38:27 AM