Ah vice-capo mi spieghi la storia dei voti? Ad esempio c'è qualche vantaggio nel vedere Howard solo come C invece che come FC?
no ma rende tutto più reale, visto che Howard da F non c'ha mai giocato ;-)
Ok!
Altra cosa: durante la regular season bisogna far qualcosa oppure posso vegetare fino alla fine dei miei giorni?
porta pazienza ma sono un niubbo totale..
Il vantaggio è che puoi usare i suoi minuti da F o da C (devi ricoprire ad ogni partita 96 minuti per le G, 96 per le F, 48 per i C). Se, per esempio, hai Howard segnato come FC giocherà come F e prenderà minuti da F, ma puoi switchare la sua posizione nella pagina della lineup e farlo diventare CF così da farlo giocare C se hai già due F che prendono 96 minuti (o anche tre F che totalizzano 96 minuti).
Allora, puoi vegetare se sei sicuro che le riserve sono troppo schiappe, ma ti consiglio prima di ogni partita che disputerai di ricontrollare la tua lineup e fare i cambi dovuti, se per esempio hai in giocatore infortunato puoi metterlo in fondo alla lista lineup, oppure ne hai uno in panca che sta spaccando il culo a tutti e hai uno "buono" che si sta rivelando schiappa li puoi invertire così da far prendere i minuti di gioco a quello più in forma.
Il motore di gioco aspetta che tutti i team reali disputino una partita per calcoare i vari punti di tutti i giocatori di una lega. Nella pagina "Home" della nostra lega puoi vedere sulla destra il box verde "Schedule" con la deadline per fare la formazione. In questo caso specifico abbiamo tutti la nostra partita il 2 novembre, ma le formazioni dovranno essere salvate entro e non oltre le 4 pm (non so se USA o Europa) del 30 ottobre, così si disputeranno tutte le partite reali dell'NBA in modo da avere tutti i punti di tutti i giocatori NBA e quindi anche dei nostri draftati. E così via per ogni partita della nostra lega.
Spero di essere stato utili e comprensibile.
Last edited by Alexander G. at 10/10/2012 12:40:19 PM