mi aggrego alla discussione ho fatto allenamento di gruppo e mi ritrovo con questa situazione
7 giocatori da 5 palle di valutazione (quindi si prevede un buon stipendio)
di cui 2 li ho già intervistati e hanno potenziale 4 palle voto A+ uno 18 anni e uno 19 anni altezza leggermente superiore a quella che m'interessa
ora ho 1 punto scout che mi rimane e probabilmente avrò una scelta che nella peggiore delle ipotesi (in cui devo fare i play out da 7°) scelgo da 7°/8° nella migliore delle ipotesi (in cui arrivo ai play off da 4°) scelgo da 10°/11°
che mi consigliate di fare??continuo ad investire qualcosa e intervisto gli altri 5 (di cui non so neanche età ed l'altezza, ma solo la posizione ideale)o lascio perdere completamente??
il bilancio mi permette di spendere massimo 10k a settimana al momento sto investendo 5k
P.S. arrivare ai play out non è un problema dovrei riuscire a vincere anche se è sempre un rischio
Io l'ho adottata come politica di base ogni volta che si parla di draft!
Mi rendo conto che non risponde alla tua domanda, ma il draft di fondo è strutturato bene, ma alla prova dei fatti concreti.... è troppo basato sulla fortuna (o random che dir si voglia!) e quindi.....
lascio perdere completamente