Ti ho mandato una mail: Basta l'inserimento o devo ricontrollarli uno per uno se sono sul mercato?basta l'inserimento...poi ognuno si controlla i suoi post assegnamento...ps: domani al massimo si inseriranno i 18enni, quindi anime pie e volenterose, arrivano altre liste...chi c'è mi dia conferma ;-)
Ti ho mandato una mail: Basta l'inserimento o devo ricontrollarli uno per uno se sono sul mercato?
Ti ho mandato una mail: Basta l'inserimento o devo ricontrollarli uno per uno se sono sul mercato?basta l'inserimento...poi ognuno si controlla i suoi post assegnamento...ps: domani al massimo si inseriranno i 18enni, quindi anime pie e volenterose, arrivano altre liste...chi c'è mi dia conferma ;-)Allora io sono stato bravo, perchè ho verificato se erano sul mercato e nel caso ho aggiornato :-)))
se serve un poca di bassa manovalanza per inserire un po' di ID conta anche me per domani barra domenica.
Ti ho mandato una mail: Basta l'inserimento o devo ricontrollarli uno per uno se sono sul mercato?basta l'inserimento...poi ognuno si controlla i suoi post assegnamento...ps: domani al massimo si inseriranno i 18enni, quindi anime pie e volenterose, arrivano altre liste...chi c'è mi dia conferma ;-)Allora io sono stato bravo, perchè ho verificato se erano sul mercato e nel caso ho aggiornato :-)))ah bravo, cominci a fare dimestichezza con il lavoro :P
ragazzi grazie mille a tutti, abbiamo finito :)
Ti ho mandato una mail: Basta l'inserimento o devo ricontrollarli uno per uno se sono sul mercato?basta l'inserimento...poi ognuno si controlla i suoi post assegnamento...ps: domani al massimo si inseriranno i 18enni, quindi anime pie e volenterose, arrivano altre liste...chi c'è mi dia conferma ;-)Allora io sono stato bravo, perchè ho verificato se erano sul mercato e nel caso ho aggiornato :-)))ah bravo, cominci a fare dimestichezza con il lavoro :POrmai per me è routine :-)))
Non so se zecchin ha già passato l'informazione. Quando abbiamo finito l'inserimento avvisatemi che faccio un bel backup