che poi mica si dice che per forza la squalifica a Conte sia giusta, purtroppo la giustizia sportiva è diversa dalla giustizia ordinaria, i tempi sono brevissimi e c'è una sorta di presunzione di colpevolezza quindi probabilmente parte di coloro che sono stati condannati può anche essere che siano davvero innocenti.
La cosa che si contesta a Jinki (per lo meno da parte mia) è associare la squalifica di Conte ad un presunto disegno dei poteri calcistici italiani atto a sfavorire la Juve.
Spero si sia ravveduto dopo che nell'ordine: Pepe e Bonucci sono stati assoliti, la squalifica di Conte è stata ridotta e una delle (pseudo)rivali è stata penalizzata oltre ad avere fuori per squalifica il proprio capitano fino al termine della stagione
Tutto questo per dire: è andata così, se mai avessero sbagliato l'han fatto perchè han commesso un errore e non perchè volevano colpire la Juve.
Spero che questo messaggio sia chiaro a tutti, se no tra dieci anni ancora parleremo di scommessopoli così come oggi ancora si parla di calciopoli e dei 28 o 30 scudetti
Ci sono anche 2 partire dell'inter e 1 del milan ad attendere gli inquirenti ma mi sa che verranno prese in considerazione a prescrizione avvenuta.
per il grossetto!!
da una,far cadere in prescrizione per ben 3 volte i reati della stessa squadra,e dall'altra parte in 1 mese mandare in B o squalificare(senza prove) l'allenatore artefice della rinascita per 4 mesi ...... sono solo errori?????
cominciano a essere un po troppe coincidenze non credi??