BuzzerBeater Forums

BB Italia > Allenamento 1/02

Allenamento 1/02

Set priority
Show messages by
This Post:
00
235387.14 in reply to 235387.13
Date: 2/1/2013 3:17:53 PM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
Non male le forme dell'U21 (piccola nota per AleSebas: ti auguro di trovare sempre una fila chilometrica all'ufficio postale).

LAPIPPA PANCHINARO perché il suo manager non mi aggiorna

Le avrei preferite settimana scorsa ma non mi lamento. Peccato per aver recuperato il Gobbo solo di Venerdì, ma sta risalendo. Anche discreti scatti, anzi più che discreti. Belli quelli di Lapippa che non si arrende. :)

Sono stato aggiornato, ma non tempestivamente.
Cambio quindi la mia richiesta in LAPIPPA TITOLARE SOSTITUIBILE!

Non mi hai nemmeno risposto :(
Mi manca quando mi dicevi che l'allenamento suggerito da Macros_il_nabbo era cacca :(

E intanto Lapippa continua a scattare. Chi è il nabbo ora, bill? eh?! EH?! EEEEEH?!!?

:p

This Post:
00
235387.16 in reply to 235387.15
Date: 2/1/2013 6:09:31 PM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
Non male le forme dell'U21 (piccola nota per AleSebas: ti auguro di trovare sempre una fila chilometrica all'ufficio postale).

LAPIPPA PANCHINARO perché il suo manager non mi aggiorna

Le avrei preferite settimana scorsa ma non mi lamento. Peccato per aver recuperato il Gobbo solo di Venerdì, ma sta risalendo. Anche discreti scatti, anzi più che discreti. Belli quelli di Lapippa che non si arrende. :)

Sono stato aggiornato, ma non tempestivamente.
Cambio quindi la mia richiesta in LAPIPPA TITOLARE SOSTITUIBILE!

Non mi hai nemmeno risposto :(
Mi manca quando mi dicevi che l'allenamento suggerito da Macros_il_nabbo era cacca :(

E intanto Lapippa continua a scattare. Chi è il nabbo ora, bill? eh?! EH?! EEEEEH?!!?

:p

Il mio piano prevedeva già 1vs1 ali, ma anche IS, che non allena lo stupido HN e non pesa sul potenziale

Ma DR e HA sono utili, eh, anche più di IS in un nano. E poi, se mi metto ad allenare da lungo un nano che è già il quinto su cinque come skill, significa che non lo voglio vedere più in campo nemmeno col binocolo. Se si pianta, si pianta, Biffo conosce il rischio (ed anche a livello di club non gli conveniva allenare IS per C non avendo altri allenandi da mandare come lunghi) ma a livello di nazionale non conveniva assolutamente.