io mi ero offerto, ma voi avete preferito buttarmi giù direttamente... e adesso vi beccata una stagione supercompetitiva.. cioè come sempre!!! :Dedit: draft: speso 0 e guadagnato 970$. meglio di niente, va..
oh, qui come sta andando? giù da me volano già mozz alla prima... chi viene a trovarmi prossima stagione?
son sotto contro deretanos team, mamma che culo oh
son sotto contro deretanos team, mamma che culo ohSi chiamasse davvero deretanos team, che derby avrebbe fatto fino alla scorsa stagione con Il Tarzanello?!Fred
io mi ero offerto, ma voi avete preferito buttarmi giù direttamente... e adesso vi beccata una stagione supercompetitiva.. cioè come sempre!!! :Dedit: draft: speso 0 e guadagnato 970$. meglio di niente, va..Ti odio, lo sai vero :D :D :Dgiusto per chiarire, i miei incassi dal draft sono stati di 970$, non 970k... ti sei accorto vero che mi hai odiato per meno di 1k??? :Doh, qui come sta andando? giù da me volano già mozz alla prima... chi viene a trovarmi prossima stagione?
io mi ero offerto, ma voi avete preferito buttarmi giù direttamente... e adesso vi beccata una stagione supercompetitiva.. cioè come sempre!!! :Dedit: draft: speso 0 e guadagnato 970$. meglio di niente, va..Ti odio, lo sai vero :D :D :D
son sotto contro deretanos team, mamma che culo ohSi chiamasse davvero deretanos team, che derby avrebbe fatto fino alla scorsa stagione con Il Tarzanello?!Fredahahahha.. glieli avrei dati io i 100k per modificare il nome guarda!!comunque inizio di questa nuova fantastica bellissimissima stagione con una bella sconfitta fuori casa.. sarà la 10ma volta in 20 stagioni che perdo la prima fuori per essermi impegnato meno.. è una cosa che veramente non riesce ad entrarmi in testa..pofferbacco!! :@