BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Dubbio bug visivo....!!!

Dubbio bug visivo....!!!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
69140.14 in reply to 69140.13
Date: 1/20/2009 4:55:02 AM
Overall Posts Rated:
2121
precisazioni...

per tutti: il senso del post era ironico-sarcastico....
per verrigno: ti piacerebbe se lasciassi, ma ti va male...
per micio: sai cosa è la coerenza, sarei coerente se nollassi perchè ci sono nell gioco cose poco chiare o da aggiustare?

per il resto...."tornerò più forte di prima...."

p.s. Mi spiece solo che ogni volta si prenda solo la parte ppolemica e non le perplessità che porto, forse è ora di cambare tono, diventerò un bravo utente, che propone con le faccette...ulundo new style

infine, per chi mi conosce, io mi lamento da sempre , non da poco perchè perdo...

This Post:
00
69140.15 in reply to 69140.3
Date: 1/20/2009 5:05:14 AM
Overall Posts Rated:
2121
karim, all'andata avevo 5 di tsi , ieri 10 ...questo lo calcoli?
po,ho perso 2 partite perchè le ho piccate fuori( so che è rischioso) ma il problema non sono le sconfitte ma la possibilità di capire il "perchè" e di comprendere come correggere.....il problema delle valutazioni è che per un sacco d tempo ero convinto d non dover allenare i miei nani in difesa (visto che facevo rispettabile ) ed ora invece devo allenare di brutto dif. permitrale.
ultima cosa, mi cambia sapere se i lbag era visivo o anche nel motore perchè il senso dei risultati del girone di andata ( 7-0) cambia...compreso?

This Post:
00
69140.16 in reply to 69140.9
Date: 1/20/2009 5:19:46 AM
Overall Posts Rated:
2121
io non voglio vincere , voglio CAPIRE,è difficile da accettare?

This Post:
00
69140.17 in reply to 69140.16
Date: 1/20/2009 6:08:15 AM
Overall Posts Rated:
88
oooooh! cosi si capisce che vuoi ragionare e discutere!
Non puoi pretendere che chi legge i tuoi post sarcastici e incazzosi riesca a capire le sfumature emotive che te conosci a priori, no?
E' come scrivere una parolaccia su una chat, chi lo sa se è offensiva o ironica? Solo chi la scrive può saperlo!

Ammazza come so zen!

This Post:
00
69140.18 in reply to 69140.16
Date: 1/20/2009 6:30:37 AM
Overall Posts Rated:
2121
io capisco che tu non creda che il bug era solo visivo, ci può stare perchè hai notato delle differenze nelle tue partite, quello che però mi chiedo è cosa ti cambia?
cioè può anche essere vero quello che dici ma vale per tutti e non solo per te quindi il tuo problema è un problema di tutti ma dato che nessun altro si è lamentato magari hai cambiato qualcosa tu nelle partite....è rimasto tutto uguale?

This Post:
00
69140.19 in reply to 69140.15
Date: 1/20/2009 6:32:37 AM
Overall Posts Rated:
3232
1) non me ne frega una cippa se molli o no, credo tu sia poco meno di niente in questo momento per me.

2) se tutti ti dicono che il bug della difesa era solo visivo, e tutti l'hanno confermato, tenderei a crederci no?

3) se tu ti ponessi in modo diverso, magari saresti anche ben accetto nella comunità.

4) ennesima volta che mister ignorantegnègnègnè prova a spiegarti le cose, che per quanto sgarbatamente posso dirle, a differenza tua le so.

buon BB se rimani.

This Post:
00
69140.20 in reply to 69140.16
Date: 1/20/2009 7:14:27 AM
Overall Posts Rated:
11011101
No, tu non vuoi capire.
Perchè se centomila volte ti è stato detto che il bug è soltanto visivo e tu ancora apri un thread per dire che non è così, mi spieghi cosa vuoi capire?
Stessa cosa per i Free Agent, tu vuoi IMPORRE le tue idee agli altri e far sì che qualcuno le reputi giuste.
Il bug era solo visivo, così è, che tu ci creda o meno.
Ti invito ad evitare di aprire un altro rhread su questo tema, il forum aiuto non è il tuo sfogatoio personale, bensì una risorsa per chi ha bisogno di imparare e capire davvero qualcosa.

This Post:
00
69140.21 in reply to 69140.18
Date: 1/20/2009 7:47:27 AM
Overall Posts Rated:
2121
perfetto, infatti per me non è un problema personale, ma di trasparenza e per poter giocare meglio, dopodichè può anche essere tutto normale e aver sbagliato io la formazione ( anche se i giocatori, i ruoli le tattiche sono le stesse).
per il resto io credo che qui non siano ben accette le critiche, la sensazione che ho è che bisogna giocare e basta,e io non credo che sia il "mio " modo di stare dentro le cose.

This Post:
00
69140.22 in reply to 69140.20
Date: 1/20/2009 7:49:05 AM
Overall Posts Rated:
2121
Buio, fine , the end.....
che tristezza...

Ps.Il gioco è splendido, reale, comprensibile e divertente...

buon tutto

Last edited by ulundo ( Free Agent ) at 1/20/2009 7:51:23 AM

This Post:
00
69140.23 in reply to 69140.15
Date: 1/20/2009 8:09:51 AM
Overall Posts Rated:
404404
karim, all'andata avevo 5 di tsi , ieri 10 ...questo lo calcoli?
po,ho perso 2 partite perchè le ho piccate fuori( so che è rischioso) ma il problema non sono le sconfitte ma la possibilità di capire il "perchè" e di comprendere come correggere.....il problema delle valutazioni è che per un sacco d tempo ero convinto d non dover allenare i miei nani in difesa (visto che facevo rispettabile ) ed ora invece devo allenare di brutto dif. permitrale.
ultima cosa, mi cambia sapere se i lbag era visivo o anche nel motore perchè il senso dei risultati del girone di andata ( 7-0) cambia...compreso?

beh,ma anche l'avversario può avere ts alto,non è che solo tu hai la facoltà di piccare
il senso dei risultati del girone d'andata è che forse le squadre nel tuo girone sono migliorate più di te o hanno capito i tuoi punti deboli(in questo caso dif.perimetrale),e a volte riescono a colpirti lì

This Post:
00
69140.24 in reply to 69140.23
Date: 1/20/2009 8:54:21 AM
Overall Posts Rated:
2121
il mio avversario aveva tsi 6-7, comunque il mio discorso è un'altro, io cerco di comprendere tramite le sconfitte e le vittorie l'andamento della mia squadrs e le cose da migliorare , non mi interessa passare quest'anno , potrei vendere 2-3 giocatori e comprare un fenomeno per passare ma non lo faccio, perchè non mi serve, ho bisogno solo di capire ...

mi spiace solo che in questi forum l'unco modo per starci sia quello di incensare il gioco, di dire che tutto va bene, che è tutto funzionale,che si comprende ecc..

cosa serve parlare delle cose che vanno? io voglio che questo gioco dventi migliore e quindi credo sia giusto far notare cosa , secondo me,non funzioana e andrebbe modificato.(vedi free agent, leggibilità dei report delle partite, comprensione delle tattiche (es: che differenza c'è tra run e movimento) ecc

Advertisement