maiuscoli, maiuscoli. grandissima partita contro una squadra tosta (in fondo hanno 900 utenti contro i nostri 3800, il divario c'è ma non è nettissimo).l'attacco da sotto (e che attacco da sotto!) degli ungheresi insegna che anche l'analisi più approfondita dell'avversario non permette di prevedere tutto. mettendo in campo una formazione quadrata, però, i risultati si vedono.…e ora sotto a chi tocca!
sarebbe interessante una sfida tra U21 e nazionale maggiore... le valutazioni di oggi sono stranamente simili :)Intanto la Slovacchia continua la sua striscia di vittorie anche se priva del mio Tomala (infortunato)... attenti attenti, che puntiamo al titolo!!! ;)
MVP odierno un immenso, eroico Vittorio Gambino, si vocifera che abbia passato la Pasqua a digiuno per essere al meglio ;)
Ho parlato con il Puzza... mi ha detto che ha provato a diventare amico di Gambino perchè lo vedeva troppo triste e quindi gli ha organizzato una serata delle sue... è per quello che ora Gambino sale di forma ;PPPP