moriremo tutti (cit.)
io tutto sta tragedia per l'economia non la vedo. non ho inseguito naziionali,ho puntato su una squadra wquilibrata piuttosto che su 2 supestar, ho ampliato il palazzetto e adesso mi trovo con un discreto record e il settimanale in attivo di 15-20k. in III e con il famigerato allenatore livello 9 (preso sulla fiducia, speriam che qualcosa aiuti, anche se per ora non si vede)
tutti si lamentano delle spese eccessive, ma chi le fa ste spese?
mi sa che le lamentele siano per non poter schierare subito i futuri nazionali. be' sfiga non si puo'. quelli son riservati a chi si e' iscritto prima oppure a chi passa le giornate al pc per fare DT (io sfortunatamente ho un cantiere con 600 operai da mandare avanti e non posso).
c'e' chi ha iniziato in serie A e chi nell'equivalente dell'interregionale, mi sembra anche normale che ci siano differenze. differenze che si notano poco come giocatori perche' abbiam iniziato tutti da 2 stagioni...
oh, differenze che poi non tolgono mica niente al gioco visto che all'interno delle serie c'e' molto equilibrio. l'unica differenza sta nel poter dire il mio rimbalzista e' piu' valido del tuo: per me e' una soddisfazione da poco.
il divertimento e' cercar di leggere la partita e azzaeccare la tattica.
il divertimento sta nel costruire una squadra che rispecchi la tua filosofia di gioco.
e queste sono tutte cose che puoi fare sia in serie A che in V, sol che le fai coi validi invece che coi sufficienti. cosa cambia oltre agli aggettivi?
solo i miei 2 cents, naturalmente.