BuzzerBeater Forums

BB Italia > A chi non piace/detesta Vasco?

A chi non piace/detesta Vasco?

Set priority
Show messages by
This Post:
00
96628.14 in reply to 96628.1
Date: 6/13/2009 5:44:51 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
773773
A ME!

anche a me
per carità, 25 anni fa aveva un senso. ma oggi...

This Post:
00
96628.16 in reply to 96628.14
Date: 6/13/2009 7:37:32 AM
Overall Posts Rated:
404404
A ME!

anche a me
per carità, 25 anni fa aveva un senso. ma oggi...

un senso non ce l'ha(cit. lo stesso Vasco)

This Post:
00
96628.17 in reply to 96628.8
Date: 6/13/2009 8:35:27 AM
Overall Posts Rated:
144144
a me di che cazzo fanno ligabue e cesso rossi nelle loro vite private me ne strafotte.
li trovo di una mediocrità imbarazzante, che poi suppongo sia il motivo per cui hanno successo.

ah, presente

This Post:
00
96628.18 in reply to 96628.4
Date: 6/13/2009 11:51:27 AM
Overall Posts Rated:
3232
qualche canzone bella l'ha fatta...ad ogni modo sopravvalutato e ormai finito.

Si, forse 3 accettabili in 40 anni di carriera, l'ultima delle quali prima che io nascessi.

E comunque la domanda dovrebbe essere: Com'è possibile che a qualcuno piace Vasco?

Il fatto di schifarlo mi sembra assolutamente normale, visto il personaggio.

vedere oltre il proprio naso a volte non farebbe male :)

comunque a me piace, il vasco di quando io non ero ancora nato e di quando ero molto piccolo. il vasco degli ultimi 5-10 anni lascia molto a desiderare, commerciale.

This Post:
00
96628.19 in reply to 96628.11
Date: 6/13/2009 11:53:18 AM
Overall Posts Rated:
3232
non puoi mettere zucchero e de andrè insieme, per favore. fra l altro zucchero davanti.......

:)

This Post:
00
96628.21 in reply to 96628.18
Date: 6/13/2009 12:35:33 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
qualche canzone bella l'ha fatta...ad ogni modo sopravvalutato e ormai finito.

Si, forse 3 accettabili in 40 anni di carriera, l'ultima delle quali prima che io nascessi.

E comunque la domanda dovrebbe essere: Com'è possibile che a qualcuno piace Vasco?

Il fatto di schifarlo mi sembra assolutamente normale, visto il personaggio.

vedere oltre il proprio naso a volte non farebbe male

comunque a me piace, il vasco di quando io non ero ancora nato e di quando ero molto piccolo. il vasco degli ultimi 5-10 anni lascia molto a desiderare, commerciale.

Perdonami, ma dire che Vasco Rossi mi fa schifo al cazzo significa non vedere oltre il proprio naso? Non ho detto che non ho mai sentito una sua canzone eh...e tra l'altro ti posso assicurare che in quanto a gusti musicali sono piuttosto variegato

This Post:
00
96628.22 in reply to 96628.21
Date: 6/13/2009 1:46:10 PM
Overall Posts Rated:
3232
in tutte le tue affermazioni, su BB e extra BB.

spari sentenze in ogni dove, quindi ti ho detto di vedere oltre il tuo naso.

e comunque non hai detto che a te ti fa schifo alla finezza, ma hai detto che il fatto di schifarlo ti sembra assolutamente normale, il che è ben diverso :)

ad ogni modo la chiudo qui, che tanto me ne frega niente dato che anche io vasco non lo amo, eppoi mi fa fatiha continuare!

This Post:
00
96628.23 in reply to 96628.22
Date: 6/13/2009 1:57:00 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
in tutte le tue affermazioni, su BB e extra BB.

spari sentenze in ogni dove, quindi ti ho detto di vedere oltre il tuo naso.

e comunque non hai detto che a te ti fa schifo alla finezza, ma hai detto che il fatto di schifarlo ti sembra assolutamente normale, il che è ben diverso

ad ogni modo la chiudo qui, che tanto me ne frega niente dato che anche io vasco non lo amo, eppoi mi fa fatiha continuare!

E confermo che il fatto di schifarlo sia assolutamente normale perchè, nonostante in Italia sia idolatrato da molti, se poco poco varchi il confine non se lo caga letteralmente nessuno. E' solo uno dei tanti, tantissimi esempi di artisti assolutamente mediocri che qui passano per fenomeni, mentre in tutto il resto del mondo (tranna magari in prestigiosi mercati come quello boliviano, quello pakistano, e quello cipriota) non passano proprio per nulla, perchè nessuno ne ha mai sentito parlare. A volte è un male, come ad esempio per Battisti (dei bei tempi), De Andrè, DeGregori (sempre dei bei tempi), Graziani, ed altri, ma in altri casi è semplicemente una conseguenza della pochezza dei personaggi in questione.
Stiamo parlando di Vasco Rossi eh...mica dei Beatles, di Bob Dylan, Ray Charles, Jimi Hendrix o dei Led Zeppelin..

Per quanto riguarda il fatto che io sparo sentenze, 1)mi sembra comico che questo appunto venga da una persona che non mi pare abbia fatto dell'ammissione dei suoi errori oppure delle ampie vedute proprio un suo punto di forza, 2)il più delle volte è tanto per scherzare, visto che se devo fare il serio mi metto a lavorare e non sto qui su BB (cioè, se dico a Steve Makis che è un fesso, non è che lo penso veramente eh, si fa per ridere), e 3)le restanti volte è perchè giudico una situazione in un certo modo, e se devo esprimere un parere tanto vale che lo esprimo in modo convinto no?

This Post:
00
96628.24 in reply to 96628.23
Date: 6/13/2009 2:25:56 PM
Overall Posts Rated:
514514
Per quanto riguarda il fatto che io sparo sentenze, 1)mi sembra comico che questo appunto venga da una persona che non mi pare abbia fatto dell'ammissione dei suoi errori oppure delle ampie vedute proprio un suo punto di forza, 2)il più delle volte è tanto per scherzare, visto che se devo fare il serio mi metto a lavorare e non sto qui su BB (cioè, se dico a Steve Makis che è un fesso, non è che lo penso veramente eh, si fa per ridere), e 3)le restanti volte è perchè giudico una situazione in un certo modo, e se devo esprimere un parere tanto vale che lo esprimo in modo convinto no?

Secondo me ti sei innamorato di me... comunque Vasco aveva un gran chitarrista... alcune canzoni sono di un certo cantautorato, ormai so 15 anni che ha cagato il cazzo...

Advertisement