4)Vorrei che mi parlaste di come vedete il ruolo dell'AG.Se vedete differenze tra AG per un gioco interno e AG epr un gioco esterno,e se si quali.
Assolutamente si, semplicemente il peso di JS e JR aumenta se attacco da fuori, diciamo che posso rinunciare a un livello di primaria contro due o tre di una di queste skill
e vorrei sapere,se foste un pollaio,come allenereste questa AG.nel senso di in che ordine allenereste le skill?
se il giocatore può essere utile all'U21, primarie fino a 21 anni ovviamente. in caso contrario, svilupperei da ap interna fino a circa 10 in JS e 8 in OD per poi pompare le primarie ad oltranza, ovviamente per tenere basso lo stipendio per più tempo possibile
5)Ultima domanda.Discorso pollai.(parlo principalmente in ottica AG/AP,m è un discorso che può essere applicato a tutti)
E' ovvio che più ce ne si possa avvalere meglio è,ma il problema è un altro.I soldi.
Tanti più soldi riesce a risparmiare un pollaio,tanto esso sarà più duraturo,e tanto migliore sarà il risultato sul pollizzato.
Supponiamo il seguente scenario:
_Il pollaio A sta seguendo il signor PincoPallo.Esso,al momento ha uno stipendio contenuto,che permette al pollaio di stare in pari o di guadgnare,addirittura.
Se PincoPallo venisse allenato in primarie,nel giro di 1 stagione raggiungerebbe e supererebbe in efficacia gli attuali convocati.Ma il suo stipendio si alzerebbe di molto,e forse avrebbe problemi di cap col potenziale.
Se però si allenasse in secondarie(es,circolazione per una AP interna) per un paio di stagioni,sarebbe ovviamente durante questo tempo e probabilmente nella stagione successiva,ma potrebbe avere un comeback mostruoso alla 4a stagione.
Egli infatti raggiungerebbe gli attuali convocati in primarie,e forte delle stagioni di gavetta passate a migliorarsi,sarebbe più forte.
Passerebbe però meno tempo a disposizione della NT,per vecchiaia.
Voi che fareste?
riguardo al problema stipendio, se i pariruolo non sono troppo inferiori aspetterei le due stagioni.
riguardo al potenziale, non sono sicuro che pompare le secondarie prima consenta di raggiungere lo stesso livello di primarie a parità di potenziale..