BuzzerBeater Forums

BB Italia > AS a me il pallone fa cagare ma a voi piace quindi parlatene (ancora)

AS a me il pallone fa cagare ma a voi piace quindi parlatene (ancora) (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
176074.140 in reply to 176074.138
Date: 3/2/2011 8:28:42 AM
dinamo kioff
IV.19
Overall Posts Rated:
139139
Continuo a credere che tu non abbia visto l'azione

ah, e giusto per fare polemica: "continuo" cosa che era il mio primo intervento?!
:D

This Post:
00
176074.141 in reply to 176074.139
Date: 3/2/2011 9:09:08 AM
Overall Posts Rated:
330330
Beh, aprilo il link perchè definisce il gioco pericoloso passivo
Se vuoi ti passo anche il link del gioco pericoloso attivo
Non sono cose inutili nè logiche, servono semplicemente a chiarire le idee a tifosi (e purtroppo anche a giornalisti) che spesso non conoscono alcuni punti specifici del regolamento.

From: Cucco

This Post:
00
176074.142 in reply to 176074.132
Date: 3/2/2011 9:23:02 AM
Overall Posts Rated:
4646
basta non ce la faccio più, intervengo a mettere chiarezza con la sacrosanta verità

1. cannavaro subisce fallo. il gioco pericoloso che dice pericle è una cazzata perchè non abbassa solo la testa ma va in tuffo (movimento consono e consentito) e non su contrasto visibile, è ibra che da dietro gli da un calcione.
l'arbitro non l'ha visto o non ha voluto fischiare, errore secondo me ma perdonabile.

2. aronica vuole chiudere lo specchio e intervenire sul pallone di testa. va con troppa foga e palesemente è ostacolato da terra da flamini che tenta una rovesciata a cazzo di cane (questo si che potrebbe essere gioco pericoloso, ma proprio a voler essere pignoli) inciampa sul francese e muove le braccia a cazzo per trovare un difficile equilibrio (come nei cartoni per esser chiaro.

3. la palla finisce sul braccio di aronica nettamente. un braccio largo che aumenta il volume e toglie la palla dalla testa di pato.
io nel dubbio avvantaggio la difesa e non decido con l'arbitraggio un match decisivo (è il motivo per cui mi incazzai anche all'espulsione di snejider nel secondo derby dello scorso anno, anche se l'olandese aveva oggettivamente esagerato) quindi fischio prima il fallo su cannavaro. poi il fallo di flamini che fa cadere aronica.

4. l'arbitro ha deciso che quei due non sono falli, ci sta, è interpretazione del regolamento, non sono in effetti falli oggettivi. tale è anche il mani di aronica ma a quel punto decido di fischiare un rigore che è della tipologia classica "se me lo dai a favore è netto, se me lo dai contro sei un cornuto"

5. detto ciò il napoli ha fatto schifo e non meritava manco di pareggiare. e me ne dispiace. ma non solo non meritava ma poteva strappare il pareggio, no no, meritava proprio di uscire sconfitta per quello che non ha mostrato in campo. il milan è superiore e l'ha dimostrato. attaccarsi al rigore è fazioso.

e ora basta discutere che ho detto cose oggettivamente vere.

In maniera più ordinata e meno polemica, è quello che ho detto io.
Meno male pensavo di essere pazzo...

This Post:
00
176074.143 in reply to 176074.142
Date: 3/2/2011 9:36:39 AM
Centri Ingrassanti Succhino
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer
Come ha detto Repetti mi sembra banale continuare a discutere del rigore dopo che il Napoli quella partita meritava di perderla 4 o 5-0... Per me il rigore c'era, ma ci sta che la si possa pensare in modo diverso. In ogni caso non abbiamo rubato niente, quindi si sta discutendo di aria fritta..

From: Cucco

This Post:
00
176074.144 in reply to 176074.143
Date: 3/2/2011 9:40:48 AM
Overall Posts Rated:
4646
Come ha detto Repetti mi sembra banale continuare a discutere del rigore dopo che il Napoli quella partita meritava di perderla 4 o 5-0... Per me il rigore c'era, ma ci sta che la si possa pensare in modo diverso. In ogni caso non abbiamo rubato niente, quindi si sta discutendo di aria fritta..

Perdonami, ma torno a ripetere che non è così, o meglio non è così del tutto.
Milan-Lazio 0-0 ne è l'esempio.
Tu la partita non la sblocchi e non puoi sapere come sarebbe finita.
Quindi, vittoria strameritata, ma non è aria fritta.

This Post:
00
176074.145 in reply to 176074.144
Date: 3/2/2011 9:50:57 AM
Overall Posts Rated:
14661466
Rispondo a te, ma potrei indirizzare il messaggio tranquillamente anche a qualcun altro.

Sulla Gazzetta di oggi, per quanto possa valere, danno punteggio pieno all'arbitraggio di Rocchi (3pti) affermando che il rigore è palese.

Ora, da milanista, ti dico in tutta sincerità, che credo sia rigore tutta la vita, ma me l'avessero fischiato contro mi avrebbe dato parecchio fastidio, non tanto perchè non veda il fallo, quanto perchè è un fallo strano, atipico se vuoi. Per concludere, è un fallo da polli, ma pur sempre fallo rimane. ;)

This Post:
11
176074.146 in reply to 176074.145
Date: 3/2/2011 9:55:23 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10331033
Second Team:
Lone Pine Productions
Rispondo a te, ma potrei indirizzare il messaggio tranquillamente anche a qualcun altro.

Sulla Gazzetta di oggi, per quanto possa valere, danno punteggio pieno all'arbitraggio di Rocchi (3pti) affermando che il rigore è palese.

Ora, da milanista, ti dico in tutta sincerità, che credo sia rigore tutta la vita, ma me l'avessero fischiato contro mi avrebbe dato parecchio fastidio, non tanto perchè non veda il fallo, quanto perchè è un fallo strano, atipico se vuoi. Per concludere, è un fallo da polli, ma pur sempre fallo rimane. ;)

Beh chiaro. L'arbitro da 3 punti al Milan, e la Gazzetta ne da 3 all'arbitro.

This Post:
00
176074.147 in reply to 176074.144
Date: 3/2/2011 9:56:25 AM
Overall Posts Rated:
303303
Processo a BB :

(http://www.youtube.com/watch?v=j30sqmH-v2o)

Almeno c'e' il rallenty e ognuno puo' vedere con chiarezza cio' che ritiene piu' giustoP
Cavolo, con tutte le spiegazioni tecniche che ho sentito e le varie posizioni contrastanti...sono dovuto andare a cercare il replayPP

Come me nessuno mai!
This Post:
11
176074.148 in reply to 176074.146
Date: 3/2/2011 9:57:49 AM
Overall Posts Rated:
14661466

Tu pensa ad Adriano. :P

This Post:
00
176074.149 in reply to 176074.146
Date: 3/2/2011 10:05:57 AM
Overall Posts Rated:
330330

Palla (solo una posso) per te

This Post:
00
176074.150 in reply to 176074.147
Date: 3/2/2011 10:52:21 AM
Overall Posts Rated:
14661466
Processo a BB :

http://www.youtube.com/watch?v=j30sqmH-v2o

Almeno c'e' il rallenty e ognuno puo' vedere con chiarezza cio' che ritiene piu' giusto :PP
Cavolo, con tutte le spiegazioni tecniche che ho sentito e le varie posizioni contrastanti...sono dovuto andare a cercare il replay :PPP

Visto così pare ineccepibile. Do cazzo va con quel braccio? :p

Advertisement