vedo che ti sei canditato alle elezioni. Un siciliano alla guida della nazionale italiana... niente male ! tiferò per te -)
Sono ritornato a BB dopo 3 stagioni. Ho iniziato nell'oramai lontano 2008 e noto che si candidano gli stessi volti. I soliti vizzietti degli italiani come d'altronde succede in politica.
Diamo spazio ad altre realtà, ad altri manager non certamente niubbi, chissà se magari avranno un pizzico di fortuna. Io invece la penso in maniera diversa. Rappresento il coach della nazionale e nn faccio di testa mia, perchè è un team che appartiene a NOI nazionale italiana. Aprirò un thread ( Anteprima gara ) e ascolterò i vostri consigli, le vostre proposte in merito alla scelta dei giocatori, la tattica etc.. etc.. Se sono rose fioriranno !
1) perchè scrivi qui e non nel thread elettorale?
2) chi sarebbero sempre i soliti volti che si candidano dal 2008 ad oggi? (questa è una balla grossa come una casa)
3) cosa c'entra la politica con un giochetto manageriale?
4) perchè dovremo dare spazio ad altre realtà e non ad utenti che hanno mostrato esperienza nel gioco e si son fatti un'umile gavetta al fianco dei precedenti ct durata stagioni? perchè dovrei ritenere più competente e quindi votare il primo profilo piuttosto che il secondo?
il tuo post è becera demagogia e facile populismo. e vedo con profonda tristezza che basta un discorso del genere, pieno di aria fritta ma completamente vuoto di contenuti, per attecchire e raccattare qualche voto.