BuzzerBeater Forums

BB Italia > Qui solo Calcio, grazie

Qui solo Calcio, grazie (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
225230.141 in reply to 225230.112
Date: 8/26/2012 5:25:15 PM
Overall Posts Rated:
404404
tutti ci hanno pensato, ma dargli 1.5 li ha fatti desistere

1.5?!

Ahah...quelli sò matti.

no..sò sfondati

Quanto prende Pazzini? Quanto prende Isla?

Uno è reduce da un infortunio grave...l'altro ha avuto una involuzione mostruosa.... almeno su Verratti scommetti su del potenziale.

Il problema non è stato l'ingaggio,sono stati prezzo del cartellino e volontà del giocatore
Il PSG ha preso Verratti perchè è stata la squadra che ha fatto l'offerta più alta per il cartellino,e il Pescara non poteva rifiutare,e non poteva neanche Verratti che aveva la possibilità di andare potenzialmente in uno dei club che dovrebbe diventare un club top a livello mondiale
Il "problema" è stato quando in precedenza,a livello temporale,il Napoli aveva presentato un'offerta congrua sia per il pescara che per il giocatore come ingaggio,ma verratti voleva per forza andare alla juventus e bloccò il trasferimento(parole di Delli Carri del pescara a sportitalia)...peccato che la juventus non lo ritenesse affatto una priorità(avendo pirlo e pogba),ma voleva fare l'affare a livello economico e aveva offerto di meno del napoli,offerta che il pescara ovviamente non voleva accettare avendo migliori offerte sia sul tavolo in quel momento,che in prospettiva in caso di asta tra club
Poi è trascorso del tempo,si è inserito il PSG,e nessuna società italiana poteva competere economicamente con i soldi dello sceicco,che spende fuori da ogni controllo

This Post:
00
225230.142 in reply to 225230.140
Date: 8/26/2012 5:27:18 PM
Teikou
III.6
Overall Posts Rated:
317317
magari glielo chiedono, magari risponde pure.

Ha detto che voleva mette pressione alla linea difensiva del Pescara giocando con una seconda punta, mentre Coutinho parte troppo indietro e non ne ha le caratteristiche. Discorso che mi sembra abbastanza condivisibile e che conferma il mio iniziale pensiero che il brasiliano può giocare solo quando l'olandese è fuori o insieme solo in particolari contesti tattici.

This Post:
00
225230.143 in reply to 225230.140
Date: 8/26/2012 5:36:14 PM
T_Wolves
IV.36
Overall Posts Rated:
166166
stramaccioni mi lascia un po perplesso.
a livello puramente tattico far giocare 2 giocatori arrivati da 3-4 giorni(gargano -cassano).

mi pare impossibile che i 2 possano assimilare in così poco tempo gli schemi.
poi percarità sono 2 ottimi giocatori,ma hanno viaggiato a stile libero.

l'alternativa a gargano era… uh… hm… fammi pensare… ah, no… non c'era.
mudingayi s'è stiracchiato giovedì contro il vattelapesca, bisognava mettere jonathan terzino e zanetti a centrocampo. considerata la caratura di jonathan ed il brillante contributo che zanetti sa dare da mediano, scelta giustissimissima.

discorso diverso per cassano, ma nel suo caso non ci sono problemi di ambientamento: fa quello che vuole fare, quando vuole, come vuole. non credo gliene freghi alcunché dell'organizzazione tattica richiesta agli altri dieci. certo, poteva partire titolare cutigno (che sembra in grandissimo spolvero, tra gol e passaggi ha messo lì tre-quattro chicche). forse voleva dare minuti al barese? forse voleva far passare il messaggio che cassano è la riserva di palacio e coutinho quella di sneijder? forse boh. magari glielo chiedono, magari risponde pure.

L'inter ha 2 prospetti interessanti come Coutinho e Longo...ma ha preferito Cassano e Nessuno....onestamente non riesco proprio a capirne i motivi. Longo l'ho visto 4-5 volte l'anno scorso...e a quel livello era decisamente un fuoriclasse, in Italia potevano provare a farlo maturare dietro uno come Milito. (tra l'altro BrancaMenta aveva detto che Destro non interessava proprio perchè l'Inter aveva già Longo....bah)

Cmq Roma e Milan primi passi falsi....casalinghi....rimandate alla prossima

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
225230.144 in reply to 225230.143
Date: 8/26/2012 5:41:12 PM
Overall Posts Rated:
404404
Ai tifosi romanisti:come è andata la Roma di Zeman?
Buon Napoli in trasferta in un campo difficile,ma al Palermo non hanno dato un rigore solare,bisogna ammetterlo :D

This Post:
00
225230.145 in reply to 225230.136
Date: 8/26/2012 5:43:34 PM
Overall Posts Rated:
2121
vabbè, contro il pescara... e poi se hanno vinto 3-0 che problema c'è?

intanto la roma decide che vincere il campionato partendo alla pari sarebbe troppo facile e sceglie di darci un po' di vantaggio

il problema è che la juve ha paura e allora ha fatto una chiamata ai guardalinee....solo due gol in fuorigioco su due mentre la roma risponde con 2 che potrebbero essere tra i belli della stagione.
cmq bisogna lavorare ancora e vediamo che ne esce fuori.

P.S.
mi hanno detto che conte ha chiesto un 2-2 al liverpool vedere la partita per credere.....ora si che si spiegano i 10 mesi di squalifica

This Post:
00
225230.146 in reply to 225230.145
Date: 8/26/2012 5:50:23 PM
Teikou
III.6
Overall Posts Rated:
317317

intanto la roma decide che vincere il campionato partendo alla pari sarebbe troppo facile e sceglie di darci un po' di vantaggio

il problema è che la juve ha paura e allora ha fatto una chiamata ai guardalinee....solo due gol in fuorigioco su due mentre la roma risponde con 2 che potrebbero essere tra i belli della stagione.

P.S.
mi hanno detto che conte ha chiesto un 2-2 al liverpool vedere la partita per credere.....ora si che si spiegano i 10 mesi di squalifica

Qui solo calcio giocato, per favore. Arbitri, moviola e polemiche di là. Dai, che ce la possiamo fare a mantenere almeno un topic di calcio giocato, sù.

This Post:
00
225230.147 in reply to 225230.146
Date: 8/26/2012 5:54:47 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions

P.S.

Qui solo calcio giocato, per favore. Arbitri, moviola e polemiche di là. Dai, che ce la possiamo fare a mantenere almeno un topic di calcio giocato, sù.

La prestazione della Roma così così. Primo tempo brutto, segnato dal vantaggio del Catania su episodio di fuorigioco netto (senza polemica eh, solo per dovere di cronaca).
Secondo tempo molto meglio per i primi 25 minuti, poi la squadra è calata. Il problema è che invece di stare sull'1-0 dopo il gol di Osvaldo si stava sull'1-1, quindi la squadra doveva ancora attaccare, e non ne aveva moltissimo.

This Post:
00
225230.148 in reply to 225230.147
Date: 8/26/2012 5:58:55 PM
Teikou
III.6
Overall Posts Rated:
317317
Osvaldo nel post partita parlava di gambe imballate dalla preparazione. Sembrava tutto qui il problema?

Totti con questo modulo? Non è meglio uno un po' più mobile come Nico Lopez appunto?

P.S. Minchia che gol Nico Lopez, speriamo non mi ruba il posto a Lamela che già si sentivano voci in tal senso prima di questa gara e melinda ce l'ho al fantacalcio.

This Post:
00
225230.149 in reply to 225230.139
Date: 8/26/2012 7:10:21 PM
Overall Posts Rated:
277277
Jonathas me lo credevo meglio, se non sbaglio ha fatto un botto di gol in B. Però è un armadio, magari ha bisogno di tempo.
ha bisogno di tempo per tornarsene da dov'è venuto!! :D

In attacco avete preso Vukusic che male non sembrerebbe. Penso che il reparto questo sia, salvo un Longo dell'ultimo minuto (però sembra destinato all'Espanyol).
vero.. Vukusic per segnare finora nel suo campionato ha segnato, però ho due osservazioni.. 1) viene pur sempre dal campionato croato e soprattutto 2) è tutto un altro giocatore.. manco 180cm.. allora già oggi poteva giocare col tridente nano o mettere Abbruscato (Dio ce ne scampi) dall'inizio.. ridatemi Immobile!! :'-(

From: Pericle
This Post:
11
225230.150 in reply to 225230.149
Date: 8/26/2012 7:24:01 PM
Overall Posts Rated:
330330
Partita orribile del Milan e vittoria assolutamente immeritata della Samp che difende in 10 e riparte con un brocco ex venditore di rose raccattato la sera prima, ma godo lo stesso come un riccio.
I vari Mosciolivo, Brocchinho, Boaminchia tutti ridimensionati.
Umiltè, serve umiltè.

Quel genio di Allegri, il toscanaccio erede di Tabarez, costringe ElSha a giocare sulla mattonella di Dinho (guai se si muove da lì) e ci regala perle di tecnicismo offensivo degni del miglior Gambaro. Poi non contento toglie l'italo-ramadan nonostante Brocchinho evidenzi già grossissimi problemi fisici. Conclusione: il brasiliano con la cresta viene defenestrato 5 minuti dopo ed il Milan si ritrova con 1 sostituzione buttata nel cesso. Geniale.
Sconfitta immeritata contro dei poveracci che tirano per sbaglio una volta in porta ma, ripeto, godo come un riccio.
Berlusca suka (per Barbara doppio giro: Calimero e Gastaldello).

Advertisement