BuzzerBeater Forums

Italia - IV.30 > Stagione XXII

Stagione XXII

Set priority
Show messages by
This Post:
00
230484.140 in reply to 230484.139
Date: 1/19/2013 3:21:15 PM
Overall Posts Rated:
88
Tempo di esperimenti per noi. Oggi abbiamo provato un post basso che però non ha portato ottimi risultati. Comunque dando un'occhiata al tabellino mi pare di capire che un po' di differenza l'abbiano fatta i tiri liberi.

This Post:
00
230484.141 in reply to 230484.140
Date: 1/19/2013 4:02:10 PM
Furbetteam
IV.31
Overall Posts Rated:
3939
secondo me invece ottima la scelta, non credo che i liberi c'entri invece pur avendo un match up rating maggiore hai subito a rimbalzo... mah? comincio a pensare che il fatto di far giocare 48 min ad un giocatore molto probabilmente lo fa' rendere meno anche se ha una buona resistenza...
Io ero convinto di stravincere oggi invece ho avuto grosse difficolta' ed ho rischiato sia per i falli (incredibile) sia per le palle perse nell' ultimo quarto.
Cmq situazioni molto interessanti nei due gruppi dove ci si giochera' la leadership del girone in piu' squadre e fino alla fine quindi ai play off a differenza dell'altro anno ci saranno meno forma e meno entusiasmo...

This Post:
00
230484.142 in reply to 230484.141
Date: 1/19/2013 4:33:12 PM
Overall Posts Rated:
2929
Sono d'accordo con Furbetto su tutto il fronte.

Anzitutto la scelta tattica di Pine non è stata sbagliata (anche se mi ha sorpreso); con questa impostazione è chiaro che viene ridimensionato l'apporto di punti di Biaggio, ma si esaltano le doti di Kounta ed è nettamente migliorata la circolazione di palla.
Di fatto, però, a me resta un dubbio per la partita di martedì prossimo: Pine insisterà con questa tattica o tornerà al suo attacco esterno? Se lo sapessi azzeccherei la difesa, così invece....

Seconda cosa: la lotta ai vertici è davvero incerta, in questa stagione. Penso che il vostro girone sia complessivamente più qualitativo (basta vedere i risultati di questa fase "incrociata"); per i play off ci sono 6 pretendenti (io ci metto anche Oder) e la lotta è apertissima. Nel nostro gruppo per il primo posto ce la giochiamo in tre (ormai Riccione è salita al rango di "grande"), poi è lotta a 4 per il quarto posto (ci metto anche GBP, perchè accumula entusiasmo e al momento giusto potrebbe tirarlo fuori); in ogni caso la quarta del nostro gruppo non arriverebbe quarta.... nel vostro.

Mi sono dilungato un po', scusate, ma sono anche molto contento della vittoria dei miei, sudata ma meritata.

BUONA DOMENICA

This Post:
00
230484.143 in reply to 230484.142
Date: 1/22/2013 7:32:19 AM
Furbetteam
IV.31
Overall Posts Rated:
3939
Pronostici del martedi':

Gt-Ric 2 - Riccione in grande forma puo' fare bene
Pine-Pkb 2 - Progetto ha la panchina lunga e se non rischia puo' vincere
Fla-Tre 1 - Lamborghini puo' essere la sorpresa del campionato
Fur-Tar 1 - La forma e' buona ma la squadra non gira,per fortuna anche tarzan ha problemi
Dis-Gbp 1 - Distefano rincorre i playoff
Can-Ind 2 - anche se ind e' sempre in difficolta'
a.s.-KKD 2 - piu' in forma
ode-lbj 1 - la snai non quoterebbe piu' le partite di lbj

A dopo per i commenti, giornata importante...

From: JJand

This Post:
00
230484.144 in reply to 230484.143
Date: 1/22/2013 9:50:02 AM
Overall Posts Rated:
88
5 TRE
4 FLA. X

6 KKD. X
7 A.S

1 TAR
3 FUR. X

2 PBK. X
2 PIN

3 RIC
1 GT. X

4 IND. X
8 CAN

7 GBP
5 DIS. X

8 LBJ
6 ODE. X

This Post:
00
230484.145 in reply to 230484.143
Date: 1/22/2013 1:43:33 PM
Overall Posts Rated:
88
Contro i pronostici arriva una vittoria importante! Alla fine non mettevamo un libero, fortuna che le ultime triple avversarie non sono andate a segno...

This Post:
00
230484.146 in reply to 230484.145
Date: 1/22/2013 2:13:20 PM
Overall Posts Rated:
2929
Non ho fatto in tempo a postare i pronostici, comunque ne avrei sbagliati due: quello di Indegna (pensavo che potesse vincere con Cannabis) e il mio.
Abbiamo perso di misura, purtroppo; quando ho visto che poteva rientrare Gustavo ho pensato che avremmo vinto.
E' andata male ma non mi pare che la squadra abbia demeritato: ci hanno condannato le due bombe finali di Biaggio e, forse, anche l'infortunio di lagostera. peccato perchè resterà fuori una settimana, è destino che i miei dieci non siano mai tutti disponibili.

I risultati di oggi confermano che le squadre del girone EST sono mediamente superiori; in pratica, nelle due classifiche, non è cambiato nulla. Peccato, era l'occasione buona per agganciare Tarzanelli, ma penso che potrebbero essercene ancora (infortuni permettendo.....)

This Post:
00
230484.147 in reply to 230484.146
Date: 1/22/2013 2:58:24 PM
Furbetteam
IV.31
Overall Posts Rated:
3939
Tra tutti i risultati quello che mi ha colpito di piu' e' stata la facile vittoria di G-team su Riccione, mi aspettavo almeno una partita combattuta invece g-team nonostante qualche giocatore fuori forma ha dominato contro una delle squadre piu' in forma del momento...cmq sabato al air furbo center potro' testarli io e essendo loro anche i miei rivali certamente non faro' sconti...
I risultati di oggi non cambiano assolutamente nulla ai fini della classifica, forse solo Slum D. perde una grande occasione ma mi sembra dallo scout che la sconfitta un po' se le cercata...

Anche se non richiesto commento anche io la vostra partita: ben studiata l'avete giocata con il meglio che avevate, la vittoria di Pine e' arrivata ,ben per lui, alla fine con le due bombe consecutive del Biaggio nazionale... Ovviamente son sempre contento quando vince il mio "fratello fiorentino" anche se anche coach e' un amico ma se devo commentare la partita non posso altro che dire che l'infortunio di Lagostera e' stata la chiave del match.
Lui difendeva (e abbastanza bene) su Biaggio e vista l'esperienza nel finale gestiva diverso... poi, visti i numerosi tiri in piu' di progetto frutto di una supremazia a rimbalzo, la notevole differenza di percentuali non avrebbe avuto motivo di esistere...
cmq non cambia niente e siete tutti e due in corsa per due ottimi posti per la griglia di partenza ai play-off

This Post:
00
230484.148 in reply to 230484.147
Date: 1/22/2013 4:52:45 PM
Overall Posts Rated:
88
Si l'infortunio di Llagostera ci ha favoriti. Adesso si torna ad est, vediamo come si modelleranno le classifiche in questi ultimi 7 turni. Saranno delle belle lotte...

This Post:
00
230484.149 in reply to 230484.148
Date: 1/25/2013 4:23:19 PM
Overall Posts Rated:
2929
Domani inizia la volata finale verso i play-off; adesso gli scontri diretti sono molto importanti.

Grifoni - Flaming 2, ma non sarà facile per Flaming, anzi potrebbe scapparci la sorpresa
Cannabis - Pine 2, tranquillo
Oder - DiStefano 1, partita apertissima e molto importante. Oder "deve" vincere per continuare a sperare anche nei play-off me se perde rischia addirittura di restare intrappolata nei play-out
Furbetto - GTeam 1. Partitissima della giornata, i piccoli di Furbetto sono in forma, così come i lunghi di GTeam. Dico 1 perchè c'è anche il fattore campo

Slam - Treviolo 1. Anche questa è una partita importante, alla fine potrebbe contare addirittura per la differenza canestri
LBJ - GBP 2. Anche se vincesse ormai LBJ è condannato
Riccione - Tarzan 2. Molto dipenderà anche dalle tattiche ma, in assoluto, Tarzan ha migliori individualità (che sono anche in forma)
Indegna - Progetto 2. Anche senza Lagostera dobbiamo assolutamente vincere. Sopratutto speriamo che sia finita la sfiga... (basta infortuni, grazie).

A domani

This Post:
00
230484.150 in reply to 230484.149
Date: 1/26/2013 9:42:10 AM
Furbetteam
IV.31
Overall Posts Rated:
3939
Concordo con te, giornata importante quella di oggi:

Grifoni - Flaming 2 - corsa playoff
Cannabis - Pine 2 - pine vuola andare in striscia e finire primo nel girone
Oder - DiStefano 2 - se diste vince si candida per i playoff relegando ode ai playout
Furbetto - GTeam 1 - e' il mio rivale e non posso dalla prox incassare meno

Slam - Treviolo 1 - anche se mr.mat puo' fare di tutto
LBJ - GBP 2 - endriuss ormai e' ai saluti
Riccione - Tarzan 1 - tarzan e' in profonda difficolta'
Indegna - Progetto 2 - da oggi il mio amico coach sara' primo nel girone (meritatamente)

A dopo per i commenti

Advertisement