The cheapest courtside seat on Monday was going for $29,413 - with the most expensive at a whopping $58,825.mutuo collettivo e poi si tira a sorte su chi si siede? :p
Se non ho sbagliato i calcoli dovrei aver vinto il fantanbamagrissima consolazione, ma recuperare 50 pti ai due che mi stavano sopra all'ultima, mi toccherà davvero dire Grazie Labbrone!ps: sfighilis, pippa, incic, puppa, ndr, poppa
Se non ho sbagliato i calcoli dovrei aver vinto il fantanba :Dmagrissima consolazione, ma recuperare 50 pti ai due che mi stavano sopra all'ultima, mi toccherà davvero dire Grazie Labbrone!ps: sfighilis, pippa, incic, puppa, ndr, poppaSenza le tre scelte dimenticate non ci sarebbe stata storia. Sceim on mi.
Se non ho sbagliato i calcoli dovrei aver vinto il fantanba :Dmagrissima consolazione, ma recuperare 50 pti ai due che mi stavano sopra all'ultima, mi toccherà davvero dire Grazie Labbrone!ps: sfighilis, pippa, incic, puppa, ndr, poppa
Se non ho sbagliato i calcoli dovrei aver vinto il fantanbamagrissima consolazione, ma recuperare 50 pti ai due che mi stavano sopra all'ultima, mi toccherà davvero dire Grazie Labbrone!ps: sfighilis, pippa, incic, puppa, ndr, poppaSenza le tre scelte dimenticate non ci sarebbe stata storia. Sceim on mi.con i se e con i ma, il fantanba non si fa! and ze uinner isssss....................QFWFQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQla potenza non è nulla senza costanza [semicit.]
Se non ho sbagliato i calcoli dovrei aver vinto il fantanbamagrissima consolazione, ma recuperare 50 pti ai due che mi stavano sopra all'ultima, mi toccherà davvero dire Grazie Labbrone!ps: sfighilis, pippa, incic, puppa, ndr, poppaSenza le tre scelte dimenticate non ci sarebbe stata storia. Sceim on mi.