Eh cavolo un po' ci sono rimasto, anche perché non ho tutti sti gran guadagni....a meno che è dovuto anche al risultato in coppa..ma anche lì, se il portavoce mi dice che i tifosi sono contenti della coppa non ha senso che non vengano in campionato...
Ps: Denfar, ogni tanto porta anche te qualcuno alla gara da 3..di solito non c'è mai nessuno della tua squadra!! Ahahah :P
Almeno che uno vinca così mi porto a casa il montepremi di 1mil.
Almeno che uno vinca così mi porto a casa il montepremi di 1mil. :PHai detto una cosa interessante: bisognerebbe assegnare un premio in denaro a colui che vince la competizione del tiro da 3p ed ai partecipanti della squadra vincente tra est ed ovest! Sarebbe più avvincente ed avrebbe un qualche senso la settimana dell' ASG!
Almeno che uno vinca così mi porto a casa il montepremi di 1mil. :P
Hai detto una cosa interessante: bisognerebbe assegnare un premio in denaro a colui che vince la competizione del tiro da 3p ed ai partecipanti della squadra vincente tra est ed ovest! Sarebbe più avvincente ed avrebbe un qualche senso la settimana dell' ASG! Anche alzare l'exp dei giocatori che giocano in nazionale e un rimborso della parte dello stipendio, come succede in altri menageriali!
Hai detto una cosa interessante: bisognerebbe assegnare un premio in denaro a colui che vince la competizione del tiro da 3p ed ai partecipanti della squadra vincente tra est ed ovest! Sarebbe più avvincente ed avrebbe un qualche senso la settimana dell' ASG!